In prima pagina è scritto chiaramente.. Prego..
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
In cosa era insensata la mia affermazione?
Ho semplicemente detto che volevo provare la Omega e partivo da un cellulare che di base era la stock samsung, tutto qui.
Non sono riuscito a mettere la Omega 4.1.2 perché si impiantava al primo reboot, così ho flashato la 4.2.2 che invece ha funzionato subito al primo colpo.
Samsung Galaxy SII, Omega AOKP 4.2.2
Mi spiego meglio. Avresti potuto risolvere facendo ulteriori wipe e reinstallando la ROM, qualcuno che entra qui leggendo certe cose può pensare che la ROM non funzioni a dovere quando alla fine non è così. Tutto qui
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...![]()
![]()
Penso che Carlo intendesse che tu volevi mettere la Omega 4.1.2 e non riuscendoci hai messo su la 4.2.2 che però è un AOKP e non una rom basata su mamma Zamzung come la Omega 22 o 23 ecc.. E quindi non notava la coerenza, sbaglio??
Edit: ecco, vedi, avevo capito maleancora non riesco a leggere nella mente di Carlo.. Ma un giorno ce la farò muauauua
![]()
Sent from N4 or N7
"Salva spesso, salva adesso".
No, non ancora, ho sentito le prime impressioni che non sono proprio il massimo ma dò ancora qualche giorno di speranza.. Sono fermo alla 20 e al massimo passo alla 20.1
Sent from N4 or N7
"Salva spesso, salva adesso".
xs4byz (07-04-13)
Meno male che c'è mio compare Carlo che porta avanti il thread..
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2