CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 259 di 297 primaprima ... 159209249257258259260261269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,581 a 2,590 su 2966
Discussione:

[ROM][XWLSW]Omega v24●►Final JB 4.1.2◄●Omega Files●►Fully Modded◄●

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GBobaz Visualizza il messaggio
    Tienici aggiornati Carlo
    Ma certo, x ora ho riscontrato maggior fluidità, speriamo bene con i consumi :thumbup:

Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...

2.  
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

Posso fare una domanda stupida ma dalle impostazioni info con il kernel come si fa a capire che versione è installata ?? Con altri kernel è più chiaro.

Androidiano L'avatar di GBobaz

Smartphone
    SGMini, SGSII, Makooo!

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Posso fare una domanda stupida ma dalle impostazioni info con il kernel come si fa a capire che versione è installata ?? Con altri kernel è più chiaro.

Carlito!! Sarà prematuro ma.. Impressioni su questa Omega 23 dopo un giorno di utilizzo?? So che la rom si deve assestare e tutto..
    Per quanto riguarda il kernel, bo, oltre al normale vederlo nelle impostazioni.. Sono col Siyah da sempre e non mi ricordo come si propone il Philz
    Sent from N4 or N7

"Salva spesso, salva adesso".

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GBobaz Visualizza il messaggio
    Carlito!! Sarà prematuro ma.. Impressioni su questa Omega 23 dopo un giorno di utilizzo?? So che la rom si deve assestare e tutto..
    Per quanto riguarda il kernel, bo, oltre al normale vederlo nelle impostazioni.. Sono col Siyah da sempre e non mi ricordo come si propone il Philz
    Sembra consumi meno. Alle 22 di sera ho ancora il 41% di batteria. Cmq aspettiamo almeno un altro paio di cicli di carica :thumbup:

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Mi sa che in quanto a consumi non è cambiato granché in più lo stand-by intelligente non funziona compare l'occhio ma lo schermo si spegne con la 20.1 funzionava perfettamente.

7. Il seguente Utente ha ringraziato carlo201983 per il post:

bigboss1 (11-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho installata la rom v.20.1.. ma ho un problema non riesco più a far collegare più il bluetooth in modo automatico con il Blue&Me della mia lancia delta...

cioè prima con ics.. facevo l'associazione... poi lasciavo il bluetooth acceso e appena rientravo in macchina il cell si collegava al Blue&Me.... adesso dopo l'associazione ogni volta che salgo in macchina devo farlo collegare manualmente ...cosa fastidiosissima

qualcuno di voi che ha installato la v.23 può fare per favore una prova ? o magari l'ha già fatta ...il problema non sussiste più?

Grazie

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xardasfire Visualizza il messaggio
    ho installata la rom v.20.1.. ma ho un problema non riesco più a far collegare più il bluetooth in modo automatico con il Blue&Me della mia lancia delta...

cioè prima con ics.. facevo l'associazione... poi lasciavo il bluetooth acceso e appena rientravo in macchina il cell si collegava al Blue&Me.... adesso dopo l'associazione ogni volta che salgo in macchina devo farlo collegare manualmente ...cosa fastidiosissima

qualcuno di voi che ha installato la v.23 può fare per favore una prova ? o magari l'ha già fatta ...il problema non sussiste più?

Grazie
    Allora non è un bug della ROM ma un malfunzionamento in JB per risolvere devi fare così. Vai in bluetooth premendo il pulsante sinistro ti compaiono le opzioni premi su timeout visibilità è metti illimitato vedrai che come x magia si collegherà automaticamente ogni qualvolta entrerai nell'auto.

10. Il seguente Utente ha ringraziato carlo201983 per il post:

bigboss1 (13-04-13)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2 / Note 3

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Mi sa che in quanto a consumi non è cambiato granché in più lo stand-by intelligente non funziona compare l'occhio ma lo schermo si spegne con la 20.1 funzionava perfettamente.

A malincuore lascio la Omega 23, i consumi sono esagerati. Torno alla BLUMAK 8.3.

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Giusto per info.. I consumi dipendono solamente dal kernel.. La rom li influenza poco e niente...

Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Giusto per info.. I consumi dipendono solamente dal kernel.. La rom li influenza poco e niente...

Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
    Infatti, concordo pienamente, ma c'è da dire anche che questa ROM solo con il philz garantisce il pieno funzionamento e max fluidità, come in tutte le cose bisogna trovare il giusto compromesso

Pagina 259 di 297 primaprima ... 159209249257258259260261269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio