Guarda che il processo "Media" con la prima carica sparisce, aspetta almeno il secondo ciclo di carica...
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
ciaoo..
come faccio a fare uno screenshot??
graziee
mmmm ora sono su una aokp, è sicuramente una di queste tre opzioni :
- home + power
- vol - + power
- vol - + home
A pelle, mi ricordo home + power. Ho provato ora su aokp ed è vol - + power (e ricordo che su rom samsung era diversa la combinazione di tasti). Ma è sicuramente una delle tre![]()
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
Ciao ragazzi, ho provato a flashare oggi questa ROM ma purtroppo non sono riuscito.
Premetto che parto da ROM Samsung stock 4.1.2 rootata con kernel Siyah.
Ho scaricato l'ultima versione, I9100_Omega_v23_XWLSN, dal sito e l'ho copiata su scheda esterna. Reboot in flash mode, backup, format /data, install from zip.
Dico di formattare il sistema all'installer omega, quello installa tutto e mi dice di rebottare.
AL reboot vedo solamente l'animazione della samsung che lampeggia per 15 minuti, bloccata lì. Stacco la batteria e riaccendo, riflasho la rom, sempre formattando /data, stessa situazione.
Adesso provo a ripristinare il backup che avevo fatto, qualcuno intanto può dirmi se c'è un modo per evitare il bootloop?
Grazie!
Samsung Galaxy SII, Omega AOKP 4.2.2
Mi rispondo da solo.
Ho risolto installando la versione AOK 4.2.2, si è messa su subito e sta già aggiornando le applicazioni.
Come primo impatto mi sembra favolosa!
Samsung Galaxy SII, Omega AOKP 4.2.2
Ragazzi ho la v22 quale e la procedura corretta per aggiornare alla v23?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Nokia 6630 - Nokia e63 - Lg Cookie - Nokia n70 - Nokia n73 - Nokia n95 - x10 mini - Xperia U - GS2 - GS3 - Iphone 4s - Htc One X - Nexus 4 - Lenovo K900 - Huawei P6 - Huawei p8 - iphone 6s - samsung a7 2019- iphone xs - redmi note 8 pro