Tutto a posto, confermo che sia il green circle battery della v17 sia il nuovo crt off per la v20 funzionano alla perfezione rotfl
Visualizzazione stampabile
Tutto a posto, confermo che sia il green circle battery della v17 sia il nuovo crt off per la v20 funzionano alla perfezione rotfl
quale sarebbe il nuovo CRTOFF? Forse me lo sono perso :-\
comunque confermo per tutti che, provenendo dalla ROM 19.2 con Kernel Jeboo, ho flashato il Kernel PhilZ e poi ho aggiornato alla v.20 senza FullWipe, e successivamente ho rimesso lo Jeboo. Tutto a gonfie vele! :D
Segnalo inoltre, per chi avesse il problema dei toggle, che flashando la batteria stock, questi ultimi ritornato come prima, ossia quelli non modificati ;)
Eccolo: xda-developers - View Single Post - [ROM][XWLSD][14Feb] Omega v20 ●►Final JB 4.1.2◄●Omega Files●►Custom Install◄●
Per curiosità.. Provate a spegnere il Wifi e quindi il CRT.. E ditemi a chi va e non va con rispettivi Jeboo e Philz.. Con il Philz non dovrebbe andare...
Ciao ragazzi,ho un problema con il gps dopo 30 minuti nessun segnale...
Monto Omega 19.2 con jeboo 1.3b e Alliacemod
C'è una soluzione o devo abbandonare questa fantastica rom :'( ?
salve una domanda....
l'Omega Black Blue Screenshots é compatibile con la v20???
Anche io avevo problemi di GPS.. La domanda è : prima ti funzionava a parità di versione della rom e kernel? Prima di procedere con un fullwipe (io avevo risolto cosi) prova GPS status free dal market... Certe volte a causa delle condizioni ambientali il GPS non aggancia mai...
Se non è scritto in OP no... Ma in omega app ho visto che c'è un tema... Potresti provare quello...
Io riflasharei la rom senza wipe e dopo terrei la batteria circolare... Il problema è che con l'aggiunta dei 23 Toggle by lidroid nella 20 i vecchi zip per status bar e company non sono adatti....
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Prima avevo la rootbox 3.5 e fissavo i satelliti in 10 secondi.Poi ho fatto un full wipe e installato Omega.Sinceramente nn ho mai provato il gps dopo aver flashato l'Omega (circa 2 settimane fa)
ho provato a mettere la alliancemod su questa omega v20, ma quando ho provato a cambiare colore ai toggle e all'orologio la barra notifiche si è bloccata in maniera anomala ed è sparita per sempre, inutili i riavvii.
ho ripristinato il nandroid backup fatto prima di flashare la alliance mod e il probema della status bar che si blocca è rimasto, e sono stato costretto a riflashare la rom.
dove ho sbagliato con la mod, perchè è successo tutto ciò?
premetto che con la omega mi trovo molto bene... tu leo con la disaster 9 come va ? difetti pregi rispetto a questa ??
Ragazzi problemone!
Ho installato la v20, poi ho flashato il dorimanx ma adesso il telefono non parte più! Cioè si accende, arriva alla schermata del kernel dorimanx e poi si spegne! Che posso fare? :(
EDIT: se premo i soft touch si accendono ma non vibrano, che è successo? D:
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Io invece ho l'ultimo philz e con wi-fine spento il crt non mi funziona :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Allen35
La omega v20 è basata sul firmware XWLSD ed il dorimanx purtroppo diventerà compatibile con questa versione solo dalla prossima release (7.48). Ecco perché non ti parte :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Come faccio per cambiare il modem in questa rom senza che mi dia problemi di boot modem?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho visto che di default c'è ES gestore file, ma non riesco ad accedere alla sd esterna.. Qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao a tutti. Chiedo ai più esperti ,se sulla Omega 20 vi è la possibilità di ridurre le dimensioni delle foto contatti in chiama o ricezione. Sono Enormi.
Grazie
Su XDA, su richiesta simile alla tua, hanno suggerito di flashare questo:
Dev-Host - Call.Recording.No.Increasing.Ringtone.for.LSD.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
attenzione però che elimina anche alcune funzioni introdotte da Indie...tipo la modifica della suoneria incrementale, o l'abilitazione della funzione "Registra" durante le chiamate voce.
capita a qualcuno che:
staccando la batteria senza spegnerlo
o perchè titanium chiede di cambiare l'ID
O perchè per sbaglio( forse in tasca) si spegne
E mi tocca re-flashare la ROM perchè non ri parte più?
Esiste un ZIP per risolvere questo problema???
NON lo faccio tutti i giorni di spegnerlo in questo modo sbagliato ma quelle rare volte che è successo
Devo rifare tutto d'accapo
ho provato a fare un
WIPE DALVIK
WIPE CACHE
ma niente non riparte
è normale ke dopo aver flashato come baseband dia sempre ls8 mentre come build esce omega 20 based on lsd?
e per l'amor di dio ditemi che c'è già il modo di mettere i toggle di prima xD
I problemi di Bootloop sulle nuove jb Sammy sono frequenti ultimamente... Anche io ne ho avuto uno dopo aver flashato lo Speed mod ed ho risolto solamente con un deep2...
Non so a cosa siano dovuti precisamente ma non è il tuo un caso isolato..
No.. Dovrebbe cambiare la baseband... Ma ti ha dato installation aborted? Mal che vada flashi il dorimanx, riavvii in recovery, Flashi il modem,riavvii di nuovo in recovery e dopo di nuovo philz o jeboo... Ovviamente incorri in un Bootloop se provi a far partire la rom con il dorimanx non essendo ancora compatibile..
Per i toggle gli unici per la nuova versione li trovi qua: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3303258
Ma perdi icona circolare e toggle personalizzabili....
Cosa è il DEEP2 ??? o_OQuote:
I problemi di Bootloop sulle nuove jb Sammy sono frequenti ultimamente... Anche io ne ho avuto uno dopo aver flashato lo Speed mod ed ho risolto solamente con un deep2...
Non so a cosa siano dovuti precisamente ma non è il tuo un caso isolato..
no installazione liscissima! sono partito dalla 19.2 con jeboo, quindi ho prima flalshato il philz e poi la rom, senza nessun errore
tra parentesi mi va già come una scheggia anche col philz e ho risolto anke i micro lag di cui abbiamo parlato qualke giorno (ti dissi che avevo intenzione di fare deep sleep e montare la jb sammy) ma a questo punto lascio tutto così, a meno che non ci siamo problemi noti usando la baseband ls8 con la omega 20
o consigli in ogni caso di flashare la baseband della rom?
chi mi fa un breve riassunto di questa rom?sarei curioso di saperne,in quanto si tratta di una modifica stock a change dpi o cose simili?
una procedura di pulizia profonda e drastica!
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=132341
ls8 è già il modem della LSD cioè della omega 20 ed io ti consiglio di lasciare il modem originale per evitare ril crash con conseguenti cadute di linea o connessione....
ok, lascio tutto così com'è ;)
stavo per dirtelo
mi hai preceduto
THANKS