Se parli di launcher di default fai Soft key sinistro > modifica pagina (ne puoi aggiungere fino a 7)
Visualizzazione stampabile
Fino a 7? Questa non la sapevo...in effetti ne ho già 7...però che strano...Non pensavo ci fosse un limite...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Avendo la versione 19.2 come procedo per installare la 20 adesso? Full wipe o non c'è bisogno?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Okok grazie mille.. te lo chiedo perché ho fatto così per passare dalla 19 alla 19.2 ma era bloccato in bootloader :(
Installata la 20 dalla 19.2 senza full wipe... Spettacolo!!!!!!! Al momento nessun problema.... Solo una domanda... Ma non c'è più la possibilità di modificare i toggle.? Prima era in impostazioni/schermo... E ora.?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Usb Mass Storage è messa di default sapete come impostare di default invece la modalità normale diciamo ??
Ho flashato il zip per mettere l'icona della batteria stock (in prima pagina) sulla 19.2. Ora la tendina delle notifiche non è più trasparente e compare la barra della luminosità, nonostante sia disattivata.. Anche se l'attivo e disattivo dopo un po' ricompare.. Soluzioni?
Come mai backup efs??? Ma non esiste una mod per il licchetto nella statusbar???
Sono veramente indeciso se affiornnare o no, ho trovato un equilibrio spettacolare con la 19.2
Io sta 20 non riesco proprio a metterla su :( le ho tentate tutte:
- flash senza full wipe > bootloop sul logo samsung
- flash con full wipe > bootloop su robottino che cammina
- ROM riscaricata e flash con full wipe prima e dopo > bootloop sulla prima schermata
- tentativi vari di tweak da recovery senza full wipe e provando a cambiare kernel > bootloop again
...Restore nandroid > omega 19.2 :D
EDIT pare che il problema si verifichi per chi parte a flashare da kernel jeboo...ora metto il philz e riprovo...;)
Io l'ho messa senza wipe.. Semplicemente flashando la 20..al boot ho avuto un bootloop sul logo Samsung, così ho tenuto premuto il tasto accensione per 10 sec, e poi ho avviato da recovery... Flashato il jeboo e tutto è andato
Trovato...grazie....comunque chi ha jeboo, prima di flashare la20' metta il Philz...e tutto filerà liscio come l'olio...
Dove trovo il philZ? Me lo può linkare qualcuno?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
appena più su...
Grazie mille! Quindi flasho il PhilZ e poi procedo con il flash della nuova v.20 della ROM senza fare full wipe, e poi flasho l'ultimo jeboo.. tutto corretto no? Non dovrei avere problemi..
Sto provando la paranoid dopo molto tempo passato con la omega...ho notato subito uno scroll molto migliore (nonostante la rom in generale è più lenta) visto che penso di ripassare alla omega, ricordo di aver sentito parlare di scrolling cache...ma nella omega 19.2 era disabilitato o abilitato? può essere questo?
Vorrei capire una cosa.. Ma le icone della toggle bar della 20 sono quelle stock del firmware stock 4.1.2 italiano?
E' disabilitato... Per il discorso fluidità, lo scrollong cache disabilitato fà, ma anche l'hw composer che solamente Samsung dà è basilare...
No.. :'(
Infatti su Xda molti hanno segnalato se si può tornare ai toggle stock ma personalizzabili come nella 19.2, cioè quelli ripresi dalla Note 2
Link (da XDA) per rispristinare i toggle Stock...
http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1360832099
Prima ero deciso a rimettere gli originali...ma ora ....mhhhh...non sono poi male questi blu!!!
la v20 è davvero bella, ma provandola un devo dire che mancano un po di personalizzazioni, perciò vorrei mettere la mod alliance. è compatibile con questa nuova omega v20? e se si quale dovrei scaricare la odexed o la odeoxed?
in ultimo una domanda sul kernel : il dorimax ultimo uscito è compatibile? e ci sono settaggi che aiutano a risparmiare batteria? grazie a coloro che mi risponderanno
ciao a tutti ho flashavo la v20 tutto ok solo che mi sembrava un po spoglia e l ho riflashata installando tutto.. e si e fermato nella schermata di boot non andava avanti.. provato di nuovo full wipe e installata di nuovo e nada sempre bloccata... deep clean e nulla si bloccava alla fine con un errore.. ho risolto con un deep clean 2 che diavolo e successo?
Con i nuovi firmware jb Sammy si stanno avendo problemi del genere... A me era accaduta la tua medesima cosa quando provai il kernel Speed mod per jb Sammy sulla LSD stock... L'unico modo per farlo ripartire fu un dp2...
Sinceramente non sono un dev e non so a cosa siano dovuti questo soft brick... L'importante è che ora ti funzioni..
Ecco il link al post: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=37974517
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Aggiornato link....
http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1360832099
Ma la green circle battery come si rimette in questa v20???
Conferma e scompaiono anche un po di toggle, in particolare quello del sync viene sostituito dal Multiwindows e non possono essere personalizzati...
Io non so perché indie abbiamo cambiato i widget visto che andavano bene quelle portati dal note 2 (cioè stock ma modificabili)...
Sinceramente io ora sono passato a farmi un giro sulla disaster che ha delle belle personalizzazioni sempre in stile stock e comprende le mods della omega...
Vedremo con le prossime release...
Per ora tengo un po su la disaster... :D
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2