-
R: [ROM][XWLSD]Omega v20 ●►Final JB 4.1.2◄●Omega Files●►Custom Install◄●
Nuovo tema per Omega e Disaster.. Non ho provato ma al secondo post ci sono cose interessanti......
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=38253100
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
Voi che siete sicuramente più esperti di me, sapete se c'è qualcosa da flashare per eliminare la rotazione a 180 gradi? La odio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
gra.b88
Voi che siete sicuramente più esperti di me, sapete se c'è qualcosa da flashare per eliminare la rotazione a 180 gradi? La odio
In che senso? Del launcher o delle app? Oppure come se lo girassi completamente quando lo guardi?
-
Quote:
LEO2589
In che senso? Del launcher o delle app? Oppure come se lo girassi completamente quando lo guardi?
Quando attivo la rotazione automatica oltre a ruotare ad esempio la tastiera in modalità orizzontale, me la fa ruotare anche col cellulare al contrario
-
Che settaggi usate con jeboo 1.3b?
-
Quote:
fafo87
Che settaggi usate con jeboo 1.3b?
Chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=242302
-
Quote:
gra.b88
Quando attivo la rotazione automatica oltre a ruotare ad esempio la tastiera in modalità orizzontale, me la fa ruotare anche col cellulare al contrario
Prova questa... https://play.google.com/store/apps/d...rotationlocker
-
Quote:
LEO2589
Grazie, ma questa app mi permette di bloccare la rotazione, non di eliminare la rotazione completa, mantenendo la restante
-
Il problema che ho al mio S2 installando la v.20 della Omega Rom è che non compare più la schermata di blocco/sblocco.
Di seguito riporto i passaggi che ho eseguito:
il mio S2 ha un Gingerbread 2.3.5 brandizzato H3G con
PDA: XWKI8
PHONE: XXLS8
CSC: HUIKI1
Sono ripartito da zero, flashando tramite ODIN la Stock Rom 2.3.5 "GT-I9100_HUI_I9100XWKI8_I9100HUIKI1_I9100NEKI2" per il mio S2.
Sempre tramite Odin ho flashato successivamente il Chainfire "CF-R@ot-SGS2_XW_NEE_KI8-v4.3-cwm4" per avere i permessi di root e installare una cwm.
Ho flashato dalla CWM 4 la v20 della Omega (l'ultima versione) facendo prima i 3 wipe (data/factory reset, cache e dalvik) ed infine, una volta acceso, niente schermata di sblocco
Inoltre, la richiesta del pin non compare proprio: infatti, se io ho una scheda col pin, devo andare obbligatoriamente in impostazioni e togliere il pin altrimenti non viene sbloccata la scheda e nel menu a tendina in basso, mi dice sempre: "Nessuna connessione disponibile"! È come se la schermata di blocco/sblocco non esistesse più...
Aiutooooooooo
PS: Mi permetto di ripostare qui il mio problema perché non ho ricevuto risposta nell'altro thread... chiedo venia se ho sbagliato.
-
Quote:
catoelios
Il problema che ho al mio S2 installando la v.20 della Omega Rom è che non compare più la schermata di blocco/sblocco.
Sono ripartito da zero, flashando tramite ODIN la Stock Rom 2.3.5 "GT-I9100_HUI_I9100XWKI8_I9100HUIKI1_I9100NEKI2" per il mio S2.
Sempre tramite Odin ho flashato successivamente il Chainfire "CF-R@ot-SGS2_XW_NEE_KI8-v4.3-cwm4" per avere i permessi di root e installare una cwm.
Ho flashato dalla CWM 4 la v20 della Omega (l'ultima versione) facendo prima i 3 wipe (data/factory reset, cache e dalvik) ed infine, una volta acceso, niente schermata di sblocco
Inoltre, la richiesta del pin non compare proprio: infatti, se io ho una scheda col pin, devo andare obbligatoriamente in impostazioni e togliere il pin altrimenti non viene sbloccata la scheda e nel menu a tendina in basso, mi dice sempre: "Nessuna connessione disponibile"! È come se la schermata di blocco/sblocco non esistesse più...
Aiutooooooooo
PS: Mi permetto di ripostare qui il mio problema perché non ho ricevuto risposta nell'altro thread... chiedo venia se ho sbagliato.
Meglio se continui nel thread sos modding...
Intanto potresti provare a passare invece che da gingerbread a jelly bean, da ics a jelly bean. Fare un deep clean ics edition e poi flashare la rom.
Inviato dal mio GT I9300 con SPEEDWIZZ3 ROM ... Testing, coming soon
-
Quote:
catoelios
Aiutooooooooo
Ti ho risposto in sos
-
Problemi con v20? Quale era quel famoso problema dei toggles?
-
Quote:
fafo87
Problemi con v20? Quale era quel famoso problema dei toggles?
Che sono blu e neri, in netto contrasto con l'aspetto stock della rom! o_O
Ma io dico.. Se i toggle del note 2 erano perfetti.. Personalizzabili e senza quisquiglie inutili... Anche su xda molti hanno richiesto di tornare a quelli del Note 2.. vedremo...
-
Vorrei fare un super full wipe per reinstallare la omega v20 senza che rimanga traccia di nulla, cosa devo fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Gerardo87
Vorrei fare un super full wipe per reinstallare la omega v20 senza che rimanga traccia di nulla, cosa devo fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
1-Wipe Data/Factory Reset
2-Wipe Cache
3-Advanced>Wipe Dalvik Cache
4-Mount & Storage > Format System,Preload,Data
Se vuoi cancellare anche la memoria interna del tuo telefono (dove ci sono foto,musica, insomma quella che vedi da Archivio)
5-Mount & Storage >Format Emmc o Internal Sd Card (occhio che alcuni kernel invertono sd Interna con la esterna, ma con le ultime versioni dei vari kernel non dovrebbero esserci problemi)
Per ulteriori dubbi su fullwipe o altri chiedi in SOS che qui sei OT: https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
-
Problema con la v17 :
quando mi telefonano
mi esce la scritta errore ..... nel sec.android.com...flashbarservice
l unica cosa era stata disinstallere il player poweramp e
al suobposto in sostituzione metter rocket
allora ho disinstallato rockett e messo ttpod
sembrava tutto ok
sembrava
Adesso ogni tanto il mess d errore compare
do sempre l ok e.poi rispondo alla.chiamata
ma quello.che.nn capisco e.come.mai esce fuori e
come faccio a normalizzare la situazione
grazie
-
Quote:
assterixx
Problema con la v17 :
quando mi telefonano
mi esce la scritta errore ..... nel sec.android.com...flashbarservice
l unica cosa era stata disinstallere il player poweramp e
al suobposto in sostituzione metter rocket
allora ho disinstallato rockett e messo ttpod
sembrava tutto ok
sembrava
Adesso ogni tanto il mess d errore compare
do sempre l ok e.poi rispondo alla.chiamata
ma quello.che.nn capisco e.come.mai esce fuori e
come faccio a normalizzare la situazione
grazie
O riflashi la rom senza wipe o se continua fullwipe
-
Come mai con la v20 non riesco ad installare ne la mod audio engine né svoice? nel primo caso flasho da recovery ma non trovo le app nonostante in system/app ci sono (anche se non appaiono con la loro icona ma con un icona stile file zippato, come quando disinstalli un app di sistema da titanium).
Nel secondo caso ho provato ad installare svoice mettendolo direttamente in system/app e cambiando i permessi ma niente da fare...mi è venuto il dubbio che vada messa anche in preload ma non riesco a modificare niente di questa cartella (infatti non riesco nemmeno ad eliminare music fx per il discorso della mod audio)
può essere es gestore file visto che per quanto riguarda system bisogna fare monta system come scrivibile mentre ovviamente per preload non c'è l'opzione? esiste qualche alternativa che permette di montare come scrivibile qualsiasi cartella singolarmente?
-
Quote:
Roguas
Come mai con la v20 non riesco ad installare ne la mod audio engine né svoice? nel primo caso flasho da recovery ma non trovo le app nonostante in system/app ci sono (anche se non appaiono con la loro icona ma con un icona stile file zippato, come quando disinstalli un app di sistema da titanium).
Nel secondo caso ho provato ad installare svoice mettendolo direttamente in system/app e cambiando i permessi ma niente da fare...mi è venuto il dubbio che vada messa anche in preload ma non riesco a modificare niente di questa cartella (infatti non riesco nemmeno ad eliminare music fx per il discorso della mod audio)
può essere es gestore file visto che per quanto riguarda system bisogna fare monta system come scrivibile mentre ovviamente per preload non c'è l'opzione? esiste qualche alternativa che permette di montare come scrivibile qualsiasi cartella singolarmente?
Usa root browser lite.... Per le mod non saprei... Vedi se qualcuno le ha provate...
-
Quote:
LEO2589
Usa root browser lite.... Per le mod non saprei... Vedi se qualcuno le ha provate...
Ho provato con root explorer ma niente da fare, non riesco a cambiare i permessi alla cartella preload, comunque comfermi che bisogna copiare le app anche in preload?
-
Quote:
Roguas
Ho provato con root explorer ma niente da fare, non riesco a cambiare i permessi alla cartella preload, comunque comfermi che bisogna copiare le app anche in preload?
Confermo che non ho idea :D (terzo post, descrizione all'inizio ;) )
Ti avevo consigliato Root browser lite (e non root explorer) poiché es gestore ogni tanto fa cilecca nel gestire le cartelle di sistema...
-
Si può ripristinare la dimensione originale dell'immagine in chiamata?
-
Non mi funziona LETTORE VIDEO
Ho provato a sostituirlo ma anche con i permessi di scrittura non me lo istalla.
Qualcuno ha risolto?
-
Quote:
sharketor
Si può ripristinare la dimensione originale dell'immagine in chiamata?
Secphone.zip in prima pagina, secondo post...
Quote:
mantrik
Non mi funziona LETTORE VIDEO
Ho provato a sostituirlo ma anche con i permessi di scrittura non me lo istalla.
Qualcuno ha risolto?
Quale kernel hai?
-
-
Quote:
mantrik
ho il siyah 4.b.
Perchè?
Prova a mettere l'ultimo jeboo o philz e riprova il lettore video...
-
Quote:
LEO2589
Prova a mettere l'ultimo jeboo o philz e riprova il lettore video...
Ho provato con jeboo e effettivamente funziona.ma sfortunatamente non ha il BLN, quindi ho messo siyah 6.0b5 e ora funziona tutto
Grazie per la dritta
:D
-
Quote:
LEO2589
Confermo che non ho idea :D (terzo post, descrizione all'inizio ;) )
Ti avevo consigliato Root browser lite (e non root explorer) poiché es gestore ogni tanto fa cilecca nel gestire le cartelle di sistema...
Tutto ok con root browser lite...thanks per te ;)
solo non capisco perchè ora flashando qualche app bisogna dargli i permessi mentre prima non ce n'era bisogno.
-
Salve ragazzi ho flashato la rom 19.2, tutto bene da base 4.0.3. Quando riavvio, Il cell rimane sul schermata iniziale Samsung Galaxy S II con il classico triangoli giallo... soluzioni?
EDIT: Se entro in recovery mi da l'errore E: failed to mount exfat /dev/block/mmcblk1p1 /sdcard
-
ciao a tutti sapete come far funzionare il telefono come memoria di mass usb mass storage? non riesco a farlo vedere dal mio stereo tramite usb, come riuscivo invece con AOKP. grazie
-
Ciaoo! Domanda: monto Omega rom v20 quindi firmware LSD con Siyah 6.0b5 ed i settaggi di Illuminato e quando accendo lo schermo e sono sulla lockscreen e voglio rispegnere lo schermo, appena spento mi si riaccende a meno che da acceso nella lockscreen io non tocchi lo schermo almeno una volta ed a quel punto se spengo non si riaccende.
Qualcuno ha idea del perchè? Potrei mettere su jeboo o philz e magari bo è un effetto che succede a me con Siyah..
Non muoio a tenermelo così ma mi piacerebbe sapere perchè; grazie :D
-
Quote:
fafo87
ciao a tutti sapete come far funzionare il telefono come memoria di mass usb mass storage? non riesco a farlo vedere dal mio stereo tramite usb, come riuscivo invece con AOKP. grazie
Magari ti sto dicendo una cazzata, ma per quanto riguarda la v20, con Omega Files, in sezione Mods -> USB Mode, sono disponibili due files da flashare tramite recovery, uno per "USB Mass Storage" e l'altro per "USB MTP"; non so se per la tua v19.2 è lo stesso :)
-
Quote:
Originariamente inviato da GBobaz
Ciaoo! Domanda: monto Omega rom v20 quindi firmware LSD con Siyah 6.0b5 ed i settaggi di Illuminato e quando accendo lo schermo e sono sulla lockscreen e voglio rispegnere lo schermo, appena spento mi si riaccende a meno che da acceso nella lockscreen io non tocchi lo schermo almeno una volta ed a quel punto se spengo non si riaccende.
Qualcuno ha idea del perchè? Potrei mettere su jeboo o philz e magari bo è un effetto che succede a me con Siyah..
Non muoio a tenermelo così ma mi piacerebbe sapere perchè; grazie :D
Risolto, ho lavorato un po sul kernel ed i settaggi ed alla fine a creare problemi era il crt effect.
Ora tutto a posto, scusate la perdita di tempo -_-'
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
GBobaz
Magari ti sto dicendo una cazzata, ma per quanto riguarda la v20, con Omega Files, in sezione Mods -> USB Mode, sono disponibili due files da flashare tramite recovery, uno per "USB Mass Storage" e l'altro per "USB MTP"; non so se per la tua v19.2 è lo stesso :)
Perfetto... :D
Quote:
GBobaz
Risolto, ho lavorato un po sul kernel ed i settaggi ed alla fine a creare problemi era il crt effect.
Ora tutto a posto, scusate la perdita di tempo -_-'
Inviato dal mio GT-I9100
Non è mai una perdita di tempo quando si propone una soluzione ;)
-
Qualcuno mi sa dire di norma quanta RAM assorbe questa ROM ? Da quanto ho capito dovrebbe essere su base Samsung è corretto ? In caso mi trovassi male col kernel incorporato posso tranquillamente mettere lo speed ? Grazie
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
-
Quote:
carlo201983
Qualcuno mi sa dire di norma quanta RAM assorbe questa ROM ? Da quanto ho capito dovrebbe essere su base Samsung è corretto ? In caso mi trovassi male col kernel incorporato posso tranquillamente mettere lo speed ? Grazie
Le rom di base al massimo richiedono un 450mb di ram più o meno.. Poi sono le apps che installi che, per alcune, girando in background tirano via ram.. Poi la ram totale disponibile dipende anche dal kernel..
Con lo speedmod non dovresti avere problemi di Memory leak e ti consiglio di provarlo, se non passare direttamente all'hirox..
E si, questa rom è samsung based..
-
Quote:
carlo201983
Dipende dalle app che hai in memoria.....
Si è su base samsung....
Puoi mettere tutti i kernel che vuoi;) una alla volta xò:D:D:D
-
Quote:
N1m0Y
Dipende dalle app che hai in memoria.....
Si è su base samsung....
Puoi mettere tutti i kernel che vuoi;) una alla volta xò:D:D:D in quanto alla memoria intendevo e una ROM lite o sta tutta la porcaglia che ci mette sammy :D
Ahaha.. volevo provare a metterne 2 contemporaneamente. :p
-
Dimenticavo questa ROM come si comporta in termini di fluidità ? Quando si apre la rubrica lo fa istantaneamente o è lentina ?
-
Quote:
carlo201983
Dimenticavo questa ROM come si comporta in termini di fluidità ? Quando si apre la rubrica lo fa istantaneamente o è lentina ?
Come tutte le nuove jb sammy... ne di più ne di meno! Insomma è ottima in tutto (almeno che non castri la rom con eventuali kernel+settaggi).. Tranne che nei nuovi toggle :bd: :D