Procedura per installare la Gallery del note...per quanto riguarda la camera del 4.2, come già suggerito, l'installazione è già inclusa nell' Aroma installer....
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ottima rom :D ma ho riscontrato problemi di deep sleep :/
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da carlo201983
Oggi l'ho flashata...ho il philz
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da carlo201983
Non saprei...ho installato bettet battery stats per vedere un po'...quanto tempo devo monitorare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Di solito si dice di aspettare 3-5 cicli di batteria per far si che il kernel si assesti e ottimizzarsi; invece per quanto riguarda better battery stats, già a fine serata (avendolo utilizzato come fai sempre) quando il device sta per scaricarsi dovresti capire se c'è qualcosa che non va, se non va in deep sleep e perchè ecc.. :)
Nulla da fare...non vuole proprio saperne di addormentarsi. Better battery mi dice che il maggior consumo è il no or unknow signal
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Prova a flashare un nuovo modem. Hai fatto tutti i wipe del caso? Anche il reset ? Hai flashato lo zip pulitura kernel prinandi flasharne uno nuovo?
Prova intanto a mettere un nuovo modem..se no reinstalla la rom
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Marcobarat
Che modem mi consigli? Non capisco bene quale vada bene con questa rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Metti quello consigoiato x il tuo operatore..vai nel thread specifico e chiedi la cosa ti consigliano
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Marcobarat
Scusa a che kernel ti riferivi prima?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao
Ho la v 17 ancora i nstallata nel gs2 . In questi giorni ho alcuni problemi e vorrei riflesharla sopra
Quindi faccio i 3 wipe e poi la rimetto oppure seguo la 1 pagina della discussione ???
Grazie
Ragazzi ho piallato tutto, rifleshato e wipe vari ma nulla da fare...non entra in deep sleep
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho JB stock Vodafone però stavo pensando di ritornare alle custom rom... rotfl Mi chiedevo se ad esempio il problema del wi-fi (che consuma tantissimo nelle stock) c'è anche su questa rom o se comunque ci sono bug noti, grazie dell'attenzione :D
Ho letto di una nuova versione di JB rilasciata nel nord Europa che risolve il consumo eccessivo proprio perché c'è un bug nel wifi, se proprio vuoi aspetta che a giorni Indie farà subito la nuova rom, è sempre uno dei primi a rilasciarla
Inviato dal Bar Boe
Quote:
Originariamente inviato da Marcobarat
Certo. Anche a me sembra strano...può centrare il fatto che il telefono sia stato debrandizzato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Usa better battery stats per capire cosa tiene sveglio il telefono,leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...terystats.html
già fatto...non ne riesco ad uscire affatto...l'unico valore degno di nota e quello del segnale radio...ma nache cambiando modem e facendo i vari wipe nn ho risolto. a questo punto vorrei provare un kernel undervolt...per la nostra rom quale mi consigliate?
Io ti consiglierei il Siyah perché mi ci sono sempre trovato bene; customizzabile, davvero fluido (non ho mai avuto freeze) ed una buona Battery life, ovviamente schiavo dei settaggi di Illuminato.. :D
Inviato dal mio GT-I9100p con Omega Rom v20
Ragazzi non capisco bene come mettete svoice
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da 8thphloor
Cosa sono i permessi 664?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
http://i50.tinypic.com/14ybgbr.jpg
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Una domanda ma se collego il cellulare a Kies con questa rom (o analoga tipo disaster ecc.) me lo riconosce per caso? Grazie in anticipo. :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao
Fatto wipe cache poi wipe dalvik poi wipe reset format poiriflashato v17
In versione personalizzata
Poi una volta riavviato ho fatto reset sd e poi spento cell
Stamane mi richiama il tizio che me l ha comprato e dice
Che nn rileva alcuna rete mobile
Consigli ???
Grazie
avrei delle domande... vorrei sapere se c'è la possibilità di mettere il back light notification (BLN) che è una funzione per me molto comoda. poi volevo sapere se ci sono programmi come Ex Tweaks o simili che girano e sono efficaci. (ovviamente i suddetti programmi li ho provati e non funzionano...)
ciao e soprattutto grazie!
:)
Quote:
Originariamente inviato da stefanogalaxy
Se non sbaglio con il syhan kernel c'è la possibilità di impostare il BLN
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sorry XD SYIAH
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Il bln è già incorporato nel kernel e funziona benone. Lo imposti da stweaks (funziona anche lui benone, perchè dici che non gira?) nella sezione bln...qui una guida a tutte le funzioni di stweaks su siyah b5 https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=249943 ;)
scusate ma io il kernel non ho il siyah,,,come faccio a metterlo nella rom? lo scarico e lo installo semplicemente da recovery? no perché ci avevo provato senza riuscirci...o meglio, tutti quelli scaricati non me li installava dandomi un errore nella recovery quando facevo "install zip". grazie :)
ho appena fatto come consigliato...tutto a posto! grazie!
è possibile sapere come mai con mobile odin è andata bene e nell'altra maniera no???:)
buonanotte!
Bene ;) ora ti ritrovi stweaks tra le app e da lì puoi attivare il bln oltre a smanettare su un bel po' di cose. Da provare sicuramente i settings postati da illuminato nel thread siyah.
Il problema nasce quando si prova a flashare dori o siyah provenendo da kernel con recovery diverse e credo sia dovuto a qualche incompatibilità con quelle versioni di recovery. Ora però dalla recovery del siyah potrai flashare tutto ciò che vuoi. Ricordati che siyah e dori non fanno il backup del preload, quindi per fare un nandroid backup funzionante devi usare gli script di backup o fare e ripristinare il backup con jeboo o philz kernel.
Notte ;)
Ragazzi, ma levatemi una curiosita'.... Provengo dalla V8 dei Bluemak, che ho cambiato per via di una serie di piccole "bischerate".
Ho montato quasi tutte le Omega precedentemente e sempre con ottimi riscontri.
Ora sulla V20.1 mi ritrovo con un segnale WIFI debole debole.
In camera mia faccio fatica a navigare, mentre in cantina il segnale non arriva proprio piu'.
In precedenza avevo 4 tacche in camera e viaggiavo bene e in cantina oscillavo tra 1 e 2...
Chi e' il responsabile ? La ROM ??