Procedura per installare la Gallery del note...per quanto riguarda la camera del 4.2, come già suggerito, l'installazione è già inclusa nell' Aroma installer....
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ottima rom :D ma ho riscontrato problemi di deep sleep :/
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da carlo201983
Oggi l'ho flashata...ho il philz
Quote:
Originariamente inviato da carlo201983
Non saprei...ho installato bettet battery stats per vedere un po'...quanto tempo devo monitorare?
Di solito si dice di aspettare 3-5 cicli di batteria per far si che il kernel si assesti e ottimizzarsi; invece per quanto riguarda better battery stats, già a fine serata (avendolo utilizzato come fai sempre) quando il device sta per scaricarsi dovresti capire se c'è qualcosa che non va, se non va in deep sleep e perchè ecc.. :)
Nulla da fare...non vuole proprio saperne di addormentarsi. Better battery mi dice che il maggior consumo è il no or unknow signal
Prova a flashare un nuovo modem. Hai fatto tutti i wipe del caso? Anche il reset ? Hai flashato lo zip pulitura kernel prinandi flasharne uno nuovo?
Prova intanto a mettere un nuovo modem..se no reinstalla la rom
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Marcobarat
Che modem mi consigli? Non capisco bene quale vada bene con questa rom
Metti quello consigoiato x il tuo operatore..vai nel thread specifico e chiedi la cosa ti consigliano
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Scusa a che kernel ti riferivi prima?
Ciao
Ho la v 17 ancora i nstallata nel gs2 . In questi giorni ho alcuni problemi e vorrei riflesharla sopra
Quindi faccio i 3 wipe e poi la rimetto oppure seguo la 1 pagina della discussione ???
Grazie
Ragazzi ho piallato tutto, rifleshato e wipe vari ma nulla da fare...non entra in deep sleep
Ho JB stock Vodafone però stavo pensando di ritornare alle custom rom... rotfl Mi chiedevo se ad esempio il problema del wi-fi (che consuma tantissimo nelle stock) c'è anche su questa rom o se comunque ci sono bug noti, grazie dell'attenzione :D
Ho letto di una nuova versione di JB rilasciata nel nord Europa che risolve il consumo eccessivo proprio perché c'è un bug nel wifi, se proprio vuoi aspetta che a giorni Indie farà subito la nuova rom, è sempre uno dei primi a rilasciarla
Inviato dal Bar Boe
Quote:
Certo. Anche a me sembra strano...può centrare il fatto che il telefono sia stato debrandizzato?
Usa better battery stats per capire cosa tiene sveglio il telefono,leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...terystats.html
già fatto...non ne riesco ad uscire affatto...l'unico valore degno di nota e quello del segnale radio...ma nache cambiando modem e facendo i vari wipe nn ho risolto. a questo punto vorrei provare un kernel undervolt...per la nostra rom quale mi consigliate?
Io ti consiglierei il Siyah perché mi ci sono sempre trovato bene; customizzabile, davvero fluido (non ho mai avuto freeze) ed una buona Battery life, ovviamente schiavo dei settaggi di Illuminato.. :D
Inviato dal mio GT-I9100p con Omega Rom v20
Ragazzi non capisco bene come mettete svoice
Quote:
Originariamente inviato da 8thphloor
Cosa sono i permessi 664?
http://i50.tinypic.com/14ybgbr.jpg
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Una domanda ma se collego il cellulare a Kies con questa rom (o analoga tipo disaster ecc.) me lo riconosce per caso? Grazie in anticipo. :D
Ciao
Fatto wipe cache poi wipe dalvik poi wipe reset format poiriflashato v17
In versione personalizzata
Poi una volta riavviato ho fatto reset sd e poi spento cell
Stamane mi richiama il tizio che me l ha comprato e dice
Che nn rileva alcuna rete mobile
Consigli ???
Grazie
avrei delle domande... vorrei sapere se c'è la possibilità di mettere il back light notification (BLN) che è una funzione per me molto comoda. poi volevo sapere se ci sono programmi come Ex Tweaks o simili che girano e sono efficaci. (ovviamente i suddetti programmi li ho provati e non funzionano...)
ciao e soprattutto grazie!
:)
Quote:
Originariamente inviato da stefanogalaxy
Se non sbaglio con il syhan kernel c'è la possibilità di impostare il BLN
Sorry XD SYIAH
Il bln è già incorporato nel kernel e funziona benone. Lo imposti da stweaks (funziona anche lui benone, perchè dici che non gira?) nella sezione bln...qui una guida a tutte le funzioni di stweaks su siyah b5 https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=249943 ;)
scusate ma io il kernel non ho il siyah,,,come faccio a metterlo nella rom? lo scarico e lo installo semplicemente da recovery? no perché ci avevo provato senza riuscirci...o meglio, tutti quelli scaricati non me li installava dandomi un errore nella recovery quando facevo "install zip". grazie :)
ho appena fatto come consigliato...tutto a posto! grazie!
è possibile sapere come mai con mobile odin è andata bene e nell'altra maniera no???:)
buonanotte!
Bene ;) ora ti ritrovi stweaks tra le app e da lì puoi attivare il bln oltre a smanettare su un bel po' di cose. Da provare sicuramente i settings postati da illuminato nel thread siyah.
Il problema nasce quando si prova a flashare dori o siyah provenendo da kernel con recovery diverse e credo sia dovuto a qualche incompatibilità con quelle versioni di recovery. Ora però dalla recovery del siyah potrai flashare tutto ciò che vuoi. Ricordati che siyah e dori non fanno il backup del preload, quindi per fare un nandroid backup funzionante devi usare gli script di backup o fare e ripristinare il backup con jeboo o philz kernel.
Notte ;)
Ragazzi, ma levatemi una curiosita'.... Provengo dalla V8 dei Bluemak, che ho cambiato per via di una serie di piccole "bischerate".
Ho montato quasi tutte le Omega precedentemente e sempre con ottimi riscontri.
Ora sulla V20.1 mi ritrovo con un segnale WIFI debole debole.
In camera mia faccio fatica a navigare, mentre in cantina il segnale non arriva proprio piu'.
In precedenza avevo 4 tacche in camera e viaggiavo bene e in cantina oscillavo tra 1 e 2...
Chi e' il responsabile ? La ROM ??