Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
funa1991
a me non interessa settare perchè sono sempre stato contrario a questa cosa, è giusto che il telefono funzioni come vuole lui e non in altro modo però usando il kernel Hirox che è come il phenomenal ho notato che mi regge dalla intensive fino alla light l'unica pecca è che tutte le versioni mi creano un freeze alla riaccensione dallo stanby e mi freezano il telefono come se il touch non funzionasse più, è dovuto dal kernel?
(uso vodafone sapete consigliarmi anche un buon modem?)
Se hai provato diversi kernel forse hai qualche app pesante in background che provoca ciò.. Prova ad usare lo speedmod.. Forse il tuo gs2 è tra quelli che non regge neanche il minimo uv.. Nel tuo caso specifico al risveglio..
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
Se hai provato diversi kernel forse hai qualche app pesante in background che provoca ciò.. Prova ad usare lo speedmod.. Forse il tuo gs2 è tra quelli che non regge neanche il minimo uv.. Nel tuo caso specifico al risveglio..
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
sono in fase testing con l'apolo vediamo un pò come va...
-
Quote:
funa1991
sono in fase testing con l'apolo vediamo un pò come va...
Metti lo speed senti a me :thumbup::D
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Buonasera ragazzi, rom fantastica..prestazioni ottime e consumi altrettanto.. complimenti.. una domanda: è possibile il dual boot fra omega v23 e cm10.1/ rom derivate da cm10.1??
Attendo risposta, grazie e bravi ancora :):):)
-
Quote:
reguetta
Buonasera ragazzi, rom fantastica..prestazioni ottime e consumi altrettanto.. complimenti.. una domanda: è possibile il dual boot fra omega v23 e cm10.1/ rom derivate da cm10.1??
Attendo risposta, grazie e bravi ancora :):):)
Niente dual boot con rom jelly bean samsung...
-
Quote:
carlo201983
Metti lo speed senti a me :thumbup::D
se mi dai delle motivazioni valide si.
flasho speedmod senza cambiare voltaggi e frequenze cpu?
-
Quote:
funa1991
se mi dai delle motivazioni valide si.
flasho speedmod senza cambiare voltaggi e frequenze cpu?
Speedmod e hirox sono due kernel da flashare e usare. E' inutile settarli, sono già ottimizzati cosi come sono :D
-
Quote:
skorpion83
Speedmod e hirox sono due kernel da flashare e usare. E' inutile settarli, sono già ottimizzati cosi come sono :D
l'hirox mi ha causato dei freeze, qualsiasi tipo di versione dalla light alla medium alla intensive.
lo speedmod ho notato che consuma un pò troppo
-
Quote:
funa1991
l'hirox mi ha causato dei freeze, qualsiasi tipo di versione dalla light alla medium alla intensive.
lo speedmod ho notato che consuma un pò troppo
Consuma troppo ??? :screwy: mi sa che allora hai qualche problema sul tuo cell. O qualche app che succhia batt oppure la tua batteria è andata
-
Quote:
carlo201983
Consuma troppo ??? :screwy: mi sa che allora hai qualche problema sul tuo cell. O qualche app che succhia batt oppure la tua batteria è andata
ho appena montato su una batteria nuova stock.
utulizzo gemini app manager e autorun manager per bloccare gli autorun.
ho notato che la ram in media è sempre sui 650mb e non ho ancora capito perchè.
-
Quote:
funa1991
ho appena montato su una batteria nuova stock.
utulizzo gemini app manager e autorun manager per bloccare gli autorun.
ho notato che la ram in media è sempre sui 650mb e non ho ancora capito perchè.
Quali app hai ?? Con CPU spy se c'è l'hai installato hai notato se ti và in deep sleep il cell ??
-
Quote:
carlo201983
Quali app hai ?? Con CPU spy se c'è l'hai installato hai notato se ti và in deep sleep il cell ??
adfree
adobe flash player 11.1
audio manager
autorun manager
befunky
cachemate
camera zoom fx
candy crush saga
cut the rope experiments
defender 2
facebook
gemini app manager
google play store
guerrillabob
ilmeteo
instagram
juice defender ultimate
messenger
mobile odin lite
omega files
panda jam
perry
plague inc
quickpic
rayman jungle run
shazam
shellrazer
ski safari
supersu
svz defense 2
swype+dragon trial
tap the frog
titanium backup
whereìs my water
whatsapp
comunque va in deep sleep
-
Si ma che percentuale ?? A che serve autoran manager quando in modalitá expert mode puoi gestire gli autorun in gemini app ??
-
Quote:
carlo201983
Si ma che percentuale ?? A che serve autoran manager quando in modalitá expert mode puoi gestire gli autorun in gemini app ??
alcune applicazioni gemini app manager non le modifica in expert mode e quindi mi tocca usare autorun manager pro.
-
Quote:
funa1991
alcune applicazioni gemini app manager non le modifica in expert mode e quindi mi tocca usare autorun manager pro.
Essi ma troppa roba in esecuzione tutte succhia ram.. non vá bene :rolleyes:
-
Abbastanza lag e due riavvii spontanei con v23 e philz... A voi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
fafo87
Abbastanza lag e due riavvii spontanei con v23 e philz... A voi?
Hai fatto installazione pulita sia di rom che kernel?
Inviato dal Bar Boe
-
Yes! Script x kernel e 3 wipe x rom! :(
Mi vengono anche ogni tanto avvisi da super user di consentire accesso a processi come processo Phone e altri assurdi e quando ciò succede il riavvio o freeze è vicino...
Se dovessi riflashare tutto come mai al nuovo flash non segue un restore automatico di tutte le applicazioni da Google play? L unica rom che me l. Aveva fatto era la vanilla rootbox
-
Quote:
::indie::
Hello Omega friends,
I am downloading the new XWLSS firmware for the new Omega version,
I will be on Easter holidays for one more week so this update might take some time.
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10²
-
Quote:
LEO2589
Da speriamo che con questa nuova rom io possa ritornare sull'omega
-
Nessuno mi sa aiutare?
-
Quote:
fafo87
Se dovessi riflashare tutto come mai al nuovo flash non segue un restore automatico di tutte le applicazioni da Google play? L unica rom che me l. Aveva fatto era la vanilla rootbox
E meno male, direi. Se hai flashato perché avevi problemi inspiegabili, l'unico modo per capirci qualcosa è fare modifiche o installare una cosa alla volta, e vedere come va la rom. Se ributti dentro tutto in blocco come fai a capire da dove deriva il problema?
-
ragazzi mi sapete spiegare cos'è il DITHERED HOLO BACKGROUND?
-
Quote:
funa1991
ragazzi mi sapete spiegare cos'è il DITHERED HOLO BACKGROUND?
Uhm... dove lo hai trovato?? Ad occhio sembra essere uno sfondo..
-
Quote:
LEO2589
Uhm... dove lo hai trovato?? Ad occhio sembra essere uno sfondo..
nell'app omega files> themes
volevo capire se era la barra delle notifiche o qualcos'altro, avere la barra notifiche scura non mi permette di visualizzare bene le notifiche quando c'è troppa luce perchè risultano troppo scure.
-
Quote:
funa1991
nell'app omega files> themes
volevo capire se era la barra delle notifiche o qualcos'altro, avere la barra notifiche scura non mi permette di visualizzare bene le notifiche quando c'è troppa luce perchè risultano troppo scure.
Non ho su la omega da un pò ormai ma a pelle dovrebbe essere un tema che cambia soprattutto lo sfondo delle impostazioni o della rubrica per esempio (inteso in questo senso Background e non come sfondo della home).. Più di fare un nandroid e provare non puoi.. Oppure al max riflashi la omega senza wipe data per tornare alla situazione di partenza senza perdere le app e tutto... :D
-
Quote:
LEO2589
Non ho su la omega da un pò ormai ma a pelle dovrebbe essere un tema che cambia soprattutto lo sfondo delle impostazioni o della rubrica per esempio (inteso in questo senso Background e non come sfondo della home).. Più di fare un nandroid e provare non puoi.. Oppure al max riflashi la omega senza wipe data per tornare alla situazione di partenza senza perdere le app e tutto... :D
ci sarà pur qualcuno in grado di darmi una risposta... attenderò
-
Ancora nessuna notizia della nuova ROM su LSS ?
-
Quote:
carlo201983
Ancora nessuna notizia della nuova ROM su LSS ?
Indie stava in vacanza fino ad una settimana fa... Letto su xda... Quindi un po' di pazienza ci vuole.. :D
-
Quote:
LEO2589
Indie stava in vacanza fino ad una settimana fa... Letto su xda... Quindi un po' di pazienza ci vuole.. :D
Fa bene, era giusto X sapere. Nessuna fretta :D:p
-
ragazzi vorrei flashare la rom omega,ho un dubbio ora ho una rom jb stock con kernel kernel philz cwm6-XWLSD 4.93.6 posso flashare tranquillo oppure devo cambiare qualcosa?
A chi ha provato la rom,come vi sembra? ne vale la pena passare da rom stock ad omega?
-
Quote:
marcooXxX
ragazzi vorrei flashare la rom omega,ho un dubbio ora ho una rom jb stock con kernel kernel philz cwm6-XWLSD 4.93.6 posso flashare tranquillo oppure devo cambiare qualcosa?
A chi ha provato la rom,come vi sembra? ne vale la pena passare da rom stock ad omega?
Flasha pure la omega senza problemi...
-
Ciao a tutti mi consigliate un kernel meno laggoso del philz? Ho qualche problema ed ho l ultima versione... Omega v23.dato che corrisponde ad uno stock avete consigli da darmi x risolvere?
-
Quote:
fafo87
Ciao a tutti mi consigliate un kernel meno laggoso del philz? Ho qualche problema ed ho l ultima versione... Omega v23.dato che corrisponde ad uno stock avete consigli da darmi x risolvere?
Prova il jeboo...
-
Aspetta è spera la v24 indie sta lavorando su s4.. :D:D
-
Ciao, io mi sono accorto che non riesco a vedere la preview delle immagini Web all'interno dei programmi di posta elettronica pur avendo sbloccato questa possibilità nelle impostazioni dei programmi.
Mi succede con l'applicazione email stock ma anche con altre scaricate dal market.
Come posso fare per risolvere questo problema?
Inviato dal mio GT-I9100.
-
Ciao, è la prima rom android che installo e quindi sono un pò in ansia...
sul mio cell ho messo il Philz e fatto il Nandroid... poi ho fatto un Wipe data e ho flashato omega...ora si è riavviato e da circa 15minuti rimane sulla schermata nera con scritta Samsung Galaxy S2 bianca...è andato in bootloop? come risolvere?
[PS è attaccato alla presa per cui non dovrebbero esserci rischi di spegnimento...]
Please risp urgente...
-
Quote:
idrone
Ciao, è la prima rom android che installo e quindi sono un pò in ansia...
sul mio cell ho messo il Philz e fatto il Nandroid... poi ho fatto un Wipe data e ho flashato omega...ora si è riavviato e da circa 15minuti rimane sulla schermata nera con scritta Samsung Galaxy S2 bianca...è andato in bootloop? come risolvere?
[PS è attaccato alla presa per cui non dovrebbero esserci rischi di spegnimento...]
Please risp urgente...
Staccalo dalla presa e leva la batteria.. Poi entra un recovery e fai di nuovo wipe data, da advanced format system, e riflashi la omega.. Poi riavvia.. Il primo boot sul droide che cammina impiega un paio di minuti..
Ps: se dalla recovery vedi che hai meno del 40% di batteria ti consiglio ti spegnerlo sempre levando la batteria, la rimetti e lo metti sottocarica da spento per mezz'ora circa..
-
Mmm... io non ho la voce advanced format system...
-
Quote:
idrone
Mmm... io non ho la voce advanced format system...
Scusami.. Format System si trova in Mount & Storage.. Ricordavo male :D :D