nemmeno il nandroid backup mi ripristina la barra sopra. com'è posssibile ? :O c'è qualche procedura particolara da eseguire prima ^
!!!RISOLTO X IL NANDROID. E' BASTATO FARE UN WIPE FACTORY + INSTALLAZ. KERNEL CORRETTO E RESTORE!!!
Visualizzazione stampabile
gbobaz ora provo una rom + vecchia la 19.2 vediamo se và con quella :)
Yessa :D
Ricordati che è LS8 e non LSD
non so non ho mai provato la 19.2; lo dicevo solo in merito al crt-off che avevi usato che ti aveva dato problemi forse per problemi di compatibilità con la LSD e quindi non si sa mai :D
leo ho messo la mod x la usb ma nulla, anche perchè c'era scritto x omega 20.1 quindi magari non è compatibile :( uffi
Dai leo aiutami nn costringermi a prendere un nokia 3310. :D ahaha
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
Ragazzi nessuno sa aiutarmi ?? Altrimenti se non c'è soluzione al momento faccio il nandroid e torno indietro almeno li funzionava tutto correttamente. Fa niente che scattava un po.
Quote:
Originariamente inviato da carlo201983
E se provassi a flashare una di queste mod per le varie status bar?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2117405
Inviato dal mio GT-I9100p con Omega Rom v20
Ah no vero, scusa, avevi già risolto non mi ricordavo :/ sorry
notizia importante.. con il philz kernel la mod della usb funziona. :) l'ho appena scoperto, era con la speed che non andava, quindi quasi quasi. :)
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
Quoto! Io monto siyah su Omega v20 con i settaggi dello stimatissssimo Illuminato e fila tutto liscio che é una meraviglia e mai avuto alcun lag o reboot :D
Devo chiamare Menego o continuate a spammare nel mio thread? rotfl rotfl
È un piacere ospitarvi :D:p
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Allora io mi sono fermato alla 19.2 e dopo sono passato alla Disaster..
Posso solamente dirti che il crt e l'uso mod andavano bene sia con jeboo che con dorimanx che speedmod..
E il crt non mi faceva sparire niente..
Comunque vai di nandroid e prova.. Ma non dovrebbe creare problemi..
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Scusa carlo.... Ma te lo avevo anche detto di cambiare kernel... Non l hai fatto??
Inviato con il permesso di mia moglie
Leo con l'ultima versione del philz kernel crt off non funziona.
Che dite se ci metto la 20.1 sopra succede qualche casotto in più si può ripristinare la toggle bar della 19.2 ?? :D
°°°già installato sopra la 20.1 sembra andare bene apparte l'effetto crt che abbiamo appurato che non funziona con l'accoppiata PHILZ omega°°°
ciao a tutti...
se si installa la alliancemod e la all in one mod insieme.....succede qualcosa di brutto? o va tutto a buon fine ? compatibilita...ecc??
qualcuno ha provato??
ora ho kernel jeboo e disaster rom,e legendo nel primo post ,dice di flashare anche il kernel philz! domanda ...flasho prima il kernel e poi la omega o viceversa??
grazieee
La rom porta con se già il kernel Phil :)
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
quindi presumo che l'ultima versione v20.1 ha gia implementato l'ultimo aggiornamento del philz!? giusto?
Se leggessi il changelog della Omega v20.1 noteresti che c'è su "Kernel PhilZ 4.87"; ad oggi sul XDA l'ultimo Philz è v4.88.1 ma perchè Phil continua a lavorare ed aggiornare :)
quanto tempo ci vuole per installare il tutto??
dopo la prima fase di copiatura file...riavvio il telefono....e mi rimane bloccato sulla scritt samsung. da qui quanto devo aspettare??
grazieeee