anche il nandroid mi va in loop..... prima avevo la rom leaked 4.1.2
Visualizzazione stampabile
anche il nandroid mi va in loop..... prima avevo la rom leaked 4.1.2
Eh bene sono passato anche alla Omega, allora
Full wipe + Format System (anche se provenivo dalla Simplistic Leaked)
Flash Lucchetto e AC!D Sound
Flash Menù riavvia in italiano
Funziona tutto perfettamente :)
C'è un modo per disabilitare lo scrolling del wallpaper? Mi da fastidio rotfl
Quindi sulla omega va? Chi ha già provato? Io sono appena tornato dall'uni... Fine settimana di fan cazzeggio :D
Casomai ora provo io ed aggiungo nel terzo post... Invece rileggendo velocemente ci sono stati problemi per l'installazione da una stessa base? Fatemi un sunto... :D
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
@Leo e Illuminato e a chiunque voglia intervenire:)
Ho inserito lo script degli UV in init.d e si è riavviato senza nessun problema ma non ho modo di capire se effettivamente gli uv sono stati applicati... (beh un modo c'é.... Se la batteria dura di + allora ci sono riuscito:D )
Un'altra cosa.... All'interno dello script c'é un riferimento a questo file: /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/UV_mV_table che però non è presente.... L'ho creato con notepad++ ma quando cerco di copiarlo in quella directory mi dice che non c'é abbastanza spazio:confused::confused: Lo spazio c'é:confused::confused:
Qualche suggerimento?
Ora vado a lavorare a stasera;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Bohh rotfl ... Mai avuto a che fare con la creazione degli script... Chiedi a LuigiMak o qui a Kikko2000 : https://www.androidiani.com/forum/mo...e-via-cwm.html
Scusate ma voi siete riusciti a cambiare lo sfondo della schermata di blocco? A me rimane sempre il robot
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho scaricato lo zip per il multiwindows! lo flasho da recovery normalmente giusto? qualcuno ci ha già provato?
Aggiunto il MultiWindow nel terzo post.. Sulla Omega v16.1 và alla perfezione!!! :D
Installato il multiwindows! che spettacolo!!! Devo andarmi a comprare un altro S2 che quando consumerò lo schermo di questo ne ho un altro nuovo!! Smartphone immortale!
Ti mette una linguetta laterale.. La apri e ci sono le applicazioni (puoi modificare quale fare apparire e no)... Ne prendi una e la trascini nello schermo e te la mette a schermo intero.. Se trascini un'altra app te la mette a metà.. Hai il 50% e il 50% dello schermo tra le app... Poi puoi invertirle, metterne una a schermo intero oppure alzare o abbassare il limite se per esempio devi leggere qualcosa di più lungo o nella finestra superiore o inferiore... Il softkey sinistro ti apre le opzioni della finestra attiva...
EDIT: c'è anche il toggle se per caso ti dà fastidio la linguetta e non usi sempre il multiwindows...
@Menego ho visto.. L'acqua nella lock và, anche il 4way reboot ma i 4 collegamenti nella lock no...
Secondo voi tenendo sempre il MW attivo (cioè con la linguetta a sinistra) consuma molta più batteria?
Non riesco a modificare la lista delle app che appaiono nella linguetta. ..
Tappo modifica
Compare trascina qui
A questo punto non mi fa fare più niente.
Posso solo tornare indietro con il back .
Il resto delle mod funziona. .
4way reboot
Ripple lock
Etc....
Da Te riesci?
Anto
Scusa LEO2589 ma tu riesci a Modificare l'elenco delle App nella Barra del MultiView?
(forse ho capito male io qualche tuo Post più indietro)
Si.. ho levato le app che non mi interessavano mettendole nel contenitore che appare quando tappi su modifica e mi sono rimaste quelle che volevo io! Volete uno screen o vi fidate?? :D rotfl
EDIT: ho anche scritto su XDA affinche indie la includi nella prossima release della Omega.. Speriamo bene.. :p
Mi fido mi fido; ci mancherebbe! :)
A questo punto sarebbe bello capire il perchè!
Io ho un altra ROM e quindi è difficile fare confronti ma con qualcun altro che ha questa ROM, ed al quale non funziona la modifica, potrebbe essere interessante confrontare quali eventuali altre modifiche avete flashato per capire se può dipendere da quelle...
Beccatevi questo...
https://www.youtube.com/watch?v=k-GT...e_gdata_player
Sent from Tapatalked JB GT~i9100