Ragazzi rispetto alla Simplistic cosa cambia con questa Omega? Le mod funzionano in parte vero?
Ragazzi rispetto alla Simplistic cosa cambia con questa Omega? Le mod funzionano in parte vero?
effetto acqua lockscreen va bene.. Le altre non le metto proprio per timore che mi levi l'icona della batteria di default che mi piace molto (come già successo con la All in One MOD).. Quindi ti consiglierei di mettere quelle singole piuttosto che quello totali....
N1m0Y (21-11-12)
Ragazzi solo per informarvi che ho messo ACID Audio Engine v5.0 + Awesome Beats + Dolby Digital ed è migliorato, certo non hai livelli che raggiungevo con il Dori mettendo tutto a 20 decibelma è migliore di com'era prima :P
N1m0Y (21-11-12)
AldoGS3 (21-11-12),Followotto (21-11-12)
Ecco qui![]()
Va flashato tutto da recovery, io non sono ancora soddisfatto se non mi buco le orecchio non sono contento![]()
![]()
con moooooooolta calma! con l'ultima ACID Engine (4.0) ho avuto delle brutte esperienze: su qualsiasi rom la flashassi mi spariva l'audio... e non ero l'unico a cui accadeva, perciò se proprio vuoi metterlo al 3° post, scrivi di procedere con cautela... io non testo![]()