CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 214 primaprima ... 4696136144145146147148156196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 2136
Discussione:

[GUIDA] [PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1451
    Androidiano VIP L'avatar di michael91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,812

    Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

    L'ultima per la xwlsd è la 4.93.6. Ma poi ho visto che c'è la versione 5
    15.9 ma non c'è scritto per quale firmware è compatibile.

  2.  
  3. #1452
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    L'ultima per la xwlsd è la 4.93.6. Ma poi ho visto che c'è la versione 5
    15.9 ma non c'è scritto per quale firmware è compatibile.
    Mi pare che sia per LSW e superiori

  4. #1453
    Androidiano VIP L'avatar di michael91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,812

    Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quindi non mi conviene mettere questa versione più recente?

  5. #1454
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    Quindi non mi conviene mettere questa versione più recente?
    Mha il philz è propio basic, io preferivo il jeboo
    Ultima modifica di 0raziel010; 02-11-13 alle 20:40

  6. #1455
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono un nubbio e dopo due annni con ilmio gs2 ho deciso di cambiare ROM, un po' per giocare un po nella speranza di qualcosa di più efficiente.
    Mi sono letto un po di cose ed ho decso di inziare la rootazione del telefono con pda XWLSD con il seguente Philz K "PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.93.6-signed". La procedura è abbastanza semplice ed effettivamente al riavvio nella recovery mode esce fuori il wizard philz . A questo punto ho deciso di fare un backup della cartella EFS e leggendo il secondo post di questo tread mi sarei dovuto portere nel menù Special Backup & Restore e fare un semplicissimo backup dela cartella e invece sul telefono questo menù non esiste , non c'è nulla che mi porta a questo , non posso fare il bk del kernel, del modem della EFS ecc. Inoltre non se è corretto ma quando riavvio in recovery non posso scegliere tra quella di default e questa ma parte direttamente la Philz. Ho provato anche ad usare EFS professional ma non parte il server ADB , credo che sia un problema del PC, ho anche ricaricato MS framework 4 , che già avevo, ma nulla.
    Prima di caricare qualsiasi ROM vorrei fare tutti i backup del caso, il telefono è rootato perche tramite root browser ho avuto accesso alla cartella EFS dopo che il superuser mi ha chiesto il permesso.

    Che mi consigliate? Sono fermo al backup della EFS e soprattutto nn capisco perchè non posso farlo da PhilZ Wizard.

  7. #1456
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Mi rispondo da me, ho trovato una guida ed ho fatto il backup della EFS . Cosa mi consigliate per le altre cose? Come copio il BK sul PC ?
    Ciaoooo

  8. #1457
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Mi rispondo da me, ho trovato una guida ed ho fatto il backup della EFS . Cosa mi consigliate per le altre cose? Come copio il BK sul PC ?
    Ciaoooo
    Se lo hai fatto seguendo le guide del forum già ce l'hai sul pc, usa ktool per fare il backup sulla memoria del telefono

  9. #1458
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Ho provato a rifare il backup e non lo trovavo , poi leggendo sempre in rete ho fatto in maniera più semplice, ho smontato la sd esterna l'ho messa in un lettore di card mi sono copiato l'intera cartella .efs backup.Evidentemente tramite il cavo USB pur avendo la lettura dei file nascosti W7 non la vedeva. Ktool seve per fare backup completi o solo del EFS? Ma se ho la recovery di PhilZ con cui si possono fare tutte queste operazioni a cosa serve il Ktool? .Scusatemi delle ovvietà che scrivo ma sono un nubbio completo e siccome c'è tanto materiale non è facile prendere la via maestra.
    In ultimo anche se sono OT ma giusto per avere una indicazione su come muovermi con la recovery che ho adesso quali ROM posso caricare? Mi pare di aver letto che le Cynomodgen non si possano caricare. Però visto che ne mastico ancora poco non vorrei aver capito fischi per fiaschi.
    Ultima modifica di leonardello; 02-11-13 alle 23:10

  10. #1459
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Ho provato a rifare il backup e non lo trovavo , poi leggendo sempre in rete ho fatto in maniera più semplice, ho smontato la sd esterna l'ho messa in un lettore di card mi sono copiato l'intera cartella .efs backup.Evidentemente tramite il cavo USB pur avendo la lettura dei file nascosti W7 non la vedeva. Ktool seve per fare backup completi o solo del EFS? Ma se ho la recovery di PhilZ con cui si possono fare tutte queste operazioni a cosa serve il Ktool? .Scusatemi delle ovvietà che scrivo ma sono un nubbio completo e siccome c'è tanto materiale non è facile prendere la via maestra.
    In ultimo anche se sono OT ma giusto per avere una indicazione su come muovermi con la recovery che ho adesso quali ROM posso caricare? Mi pare di aver letto che le Cynomodgen non si possano caricare. Però visto che ne mastico ancora poco non vorrei aver capito fischi per fiaschi.
    Ciao leonardello questo thread è solo per la recovery philz quindi visto che la procedura è andata a buon fine tutte le altre domande postale in sos modding......intanto ti dico che nin puoi sceglierr tra la recivery di default e la ohiliz perche una volta messa la philz questa si sostituisce.....con la recovery puoi mettere tutte le rom alcune preferiacono altri kernel(che hanno la loro recovery) e trovi le indicazioni nelle prime pagine delle varie rom.....tutto questo possiamo approfondirlo in sos modding

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    leonardello (03-11-13)

  12. #1460
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'assistenza , vado in sos modding.
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

Pagina 146 di 214 primaprima ... 4696136144145146147148156196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy