Trovati qui: [KERNEL][4.1.2][STOCK][I9100G] [B]lazing Safe Stock Kernels - xda-developers quasi quasi faccio il topic io... siamo pochi ma qualcuno con i i9100G c'è sempre!
Trovati qui: [KERNEL][4.1.2][STOCK][I9100G] [B]lazing Safe Stock Kernels - xda-developers quasi quasi faccio il topic io... siamo pochi ma qualcuno con i i9100G c'è sempre!
Huawei G7 Stock - Android 4.4.4 - EMUI 3.0 - Root
Sony Xperia ARC S CM11 - Android 4.4.4 - TOM TOM 1.4 & ITA 955 Map
Motorolla Xoom 2 Stock - Android 4.0.4 - Root
Sto cercando di rimettere a nuovo il telefono, ma il cavetto usb dati non viene più letto dopo che ho messo il philz kernel...Come posso fare?
Ho da poco rootato il GS2 di un mio amico con il metodo Philz ma il mio amico nota dei continui blocchi, avete idea di come posso aiutarlo, io penso sia imputabile solo al kernel (perchè è l'unica cosa che è stata modificata oltre alla recovery). Mi dite se ci sono soluzioni o nel caso se posso mettere qualche kernel stock reso sicuro dal brickbug?
Fidati il kernel non centra, è uguale allo stock quindi non cambia assolutamente nulla, prova a mettere l'apolo V4 regular e vedi che succede
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler: