Stessa cosa, il pda è quello, solo che uno ha la cwm 5.06.0 e l'altro la 5.15.0, è solo più nuova, guarda solo se c'è il tuo pda, ed é il caso tuo
fabiano88 (21-11-13)
io necessito solo della root, ho seguito la procedura per mettere il philz utilizzando la recovery stock tramite sd esterna, il processo è andato a buon fine ed al posto della recovery stock adesso ho CMW ecc ecc, però adesso quando apro qualsiasi applicazione o dopo qualche secondo si blocca il telefono.
O cmq dopo qualche istante si blocca.
Il pda che avevo è XWLSD.
Suggerimenti?
Ultima modifica di DrakeV3; 24-11-13 alle 13:50
DrakeV3 (24-11-13)
ho fatto il cache partition wipe e il dalvik cache wipe mi ha fatto la stessa cosa
però ora dopo un altro riavvio sembra andare bene
no, l'ho riavviato e si è bloccato di nuovo e mi ha fatto lo stesso problema appena ho cercato di aprire dolphin browser, è stato bloccato un po' e si è riavviato senza chiedermi il pin per rientrare, e adesso sta funzionando
Ultima modifica di DrakeV3; 24-11-13 alle 14:30
Ciao a tutti, possiedo già un S2 ben moddato! Ora ne ho comprato un altro, un i9100G...
nella lista dei download non vedo nessun: LSR magari qualcuno ha già chiesto ma in 100 pagine mi torna difficile, ho guardato un po e non ho trovato nessuno... qualcuno di voi mi sa indicare il file per favore. Grazie.
Huawei G7 Stock - Android 4.4.4 - EMUI 3.0 - Root
Sony Xperia ARC S CM11 - Android 4.4.4 - TOM TOM 1.4 & ITA 955 Map
Motorolla Xoom 2 Stock - Android 4.0.4 - Root
fabianator (04-12-13)