Devi chiedere in sos modding qui sei ot....sei nel thread della guida del kernel philz
Cancello ot
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ultima modifica di Anna; 21-01-14 alle 20:46
paperinik4 (21-01-14)
Ciao ragazzi, ho il modello con nfc i9100P mi aiutate a individuare la versione adatta al mio modello, ho visto che monta jb 4.1.2 XXLSQ ho visto tra i download credo di aver individuato la versione per il modello p ma credo non sia quella per il mio modello, posso usare una per 9100 o rischio di briccare il tel ?
Domanda da ignorante...ma se vado nelle info sul dispositivo nel kernel non c'è scritto che ho messo philz 5.06.1?
Se metto Apolo esce proprio scritto Apolo 4.13 regular. ..:what:
Using Tapatalk
Faccio il mio primo grande passo... ROOT!
Avrei delle domande se mi potete gentilmente aiutare:
1) Se vado nel post si XDAconsiderando che il mio PDA finisce con XWLSD l'ultimo postato è questo << 17.04.2013 - PhilZ-cwm6 v4.93.6 with CWM 6.0.3.1 based recovery >> quindi versione di CWM 6.0.3.1. Però se vado nel sito ufficialecodice:http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=31310884&postcount=3l'ultima versione risulta la 4.0.1.5 normale, e la 5.8.1.5 quella touch. Nel file zip come può esserci la 6.0.3.1?codice:http://www.clockworkmod.com/rommanager
2) C'è un modo automatico per sapere quando Philz e CMW si aggioranano?
3) Con questa procedura non perdo alcun file/applicazione giusto?
Scusate le domande che possono sembrare ovvie per la maggiorparte di voi, è "la prima volta"![]()
Ultima modifica di robottinoblu; 25-01-14 alle 17:11
robottinoblu (28-01-14)
E' uscita la XWMS3 spagnola pensate si possa usare il Philx per la XWMS2 o è meglio aspettare la nuova versione?
ciao e grazie
Ci vuole pazienza.....TANTA pazienza
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ragazzi fatto! Funziona. Adesso avrei due domande.
1) ho scaricato dal play store rom manager di clockwork che permette di aggiornare la recovery automaticamente . E mi dice che la recovery non è disponibile per il mio gs2 che non è ancora compatibile... Boh
2) mi consigliate di lasciare superuser o mettere Supersu
Grazie
robottinoblu (31-01-14)