CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 214 primaprima ... 71121161169170171172173181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 2136
Discussione:

[GUIDA] [PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    ti ho scritto che va flashato come gli altri kernel?avendo già il philz, saprai bene come fare o sbaglio? quello a cui te fai riferimento(.bin), e per flashare i modem o kernel in formato .img e se leggi ci sta pure scritto nelle istruzioni dettagliate di Jaco.
    chiudiamo qua meglio.
    Magari il PhilZ l'ho installato seguendo la guida quando il cell era ancora senza root (e quindi senza recovery modificata), può essere un'alternativa?
    e magari visto che qui è scritto questo

"
    Istruzioni flash Kernel
    • Creare (se già non l'avete) una cartella di nome clockworkmod
    • Al suo interno create una cartella di nome .kernel_bak
    • Mettete all'interno il file con estensione .bin del kernel da flashare
    • Entrate in recovery CWM PHILZ
    • Selezionate philz setting
    • Selezionate special backup & restore
    • Selezionate flash Kernel from sd
    • Trovate e selezionate il file del kernel con estensione .bin e poi selezionate il flash
    • Tornate indietro nel menù e riavviate

"

qualche dubbio viene (pensando che quelli zip non possano essere installati, se no non scriveva nella guida di estarli dal file zip), ma hai detto bene, lasciamo stare, ognuno in testa, ancor prima di conoscere persone e situazioni, ha i suoi pregiudizi

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    Magari il PhilZ l'ho installato seguendo la guida quando il cell era ancora senza root (e quindi senza recovery modificata), può essere un'alternativa?
    e magari visto che qui è scritto questo

"
    Istruzioni flash Kernel
    • Creare (se già non l'avete) una cartella di nome clockworkmod
    • Al suo interno create una cartella di nome .kernel_bak
    • Mettete all'interno il file con estensione .bin del kernel da flashare
    • Entrate in recovery CWM PHILZ
    • Selezionate philz setting
    • Selezionate special backup & restore
    • Selezionate flash Kernel from sd
    • Trovate e selezionate il file del kernel con estensione .bin e poi selezionate il flash
    • Tornate indietro nel menù e riavviate

"

qualche dubbio viene (pensando che quelli zip non possano essere installati, se no non scriveva nella guida di estarli dal file zip), ma hai detto bene, lasciamo stare, ognuno in testa, ancor prima di conoscere persone e situazioni, ha i suoi pregiudizi
    sei te ad avere pregiudizi, e comunque basta che ti leggi per bene la guida ci sta scritto per bene e in modo dettagliato tutto. ciao e buon flash
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    sei te ad avere pregiudizi, e comunque basta che ti leggi per bene la guida ci sta scritto per bene e in modo dettagliato tutto. ciao e buon flash
    Il problema è che ho installato questo kernel PhilZ (con recovery e root) ma il mio amico (possessore del GS2) lamenta continui blocchi (almeno uno al giorno) che prima del root non aveva (magari è qualche app) possibile che sia il kernel?
    Ho provato anche a fare i wipe (cache e dalvik) + restore ai dati di fabbrica (però ha ripristinato i dati backuppati con KIES)
    Magari è nel ripristino del backup il problema? Mi conviene provare con altro kernel oppure è inutile? Volessi ritornare al PhilZ kernel devo rifare root e quantaltro oppure installo solo lo zip del kernel (con il metodo che ho chiesto diverse volte più su )

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Il problema è che ho installato questo kernel PhilZ (con recovery e root) ma il mio amico (possessore del GS2) lamenta continui blocchi (almeno uno al giorno) che prima del root non aveva (magari è qualche app) possibile che sia il kernel?
    Ho provato anche a fare i wipe (cache e dalvik) + restore ai dati di fabbrica (però ha ripristinato i dati backuppati con KIES)
    Magari è nel ripristino del backup il problema? Mi conviene provare con altro kernel oppure è inutile? Volessi ritornare al PhilZ kernel devo rifare root e quantaltro oppure installo solo lo zip del kernel (con il metodo che ho chiesto diverse volte più su )
    Non ci ho capito nulla
    Che vuoi fare ? Flashare un altro kernel, tornare indietro e rifare il root ??
    Allora tu con il kernel philz puoi flashare da install zip quello che vuoi, se devi cambiar kernel lo puoi fare dal philz in formato zip, alcuni S2 rispondono male ad alcuni kernel

Il tuo amico non ne ha azzeccata una, doveva fare i wipe da recovery e non metà e metà, ed ha ripristinato con kies ( kies fa notoriamente pietà, io non l'ho mai usato comunque l'ho installato), il problema quasi sicuramente e dato da quello

Se vuoi tornare indietro devi flashare l'intero firmware da odin e devi rifare il root

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

in effetti non mi sono spiegato bene.
    Volevo installare un nuovo kernel (e sapere come tornare al PhilZ nel caso) perchè con PhilZ lamenta continui blocchi, ma sembra che non servirà, quindi mi conviene installare tutto da capo con Odin e rifare il root con PhilZ e dirgli di evitare il ripristino con KIES

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

in effetti non mi sono spiegato bene.
    Volevo installare un nuovo kernel (e sapere come tornare al PhilZ nel caso) perchè con PhilZ lamenta continui blocchi, ma sembra che non servirà, quindi mi conviene installare tutto da capo con Odin e rifare il root con PhilZ e dirgli di evitare il ripristino con KIES
    Quella e la base per capire se il philz ad avere problemi, se poi dopo aver flashato con odin e rimesso il philz senza ripristinare con kies hai problemi cambi kernel

8. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

neo75 (11-02-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Quella e la base per capire se il philz ad avere problemi, se poi dopo aver flashato con odin e rimesso il philz senza ripristinare con kies hai problemi cambi kernel
    però se dici così provo a installare un nuovo kernel che è molto più semplice e rapido e vediamo come va, se i blocchi continuano ranziamo tutto e ricominciamo

PS. è brandizzato 3, posso mettere il firmware italia nobrand o corro qualche rischio (con il mio lg è tutto più semplice)
    Ultima modifica di neo75; 06-02-14 alle 17:29

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

però se dici così provo a installare un nuovo kernel che è molto più semplice e rapido e vediamo come va, se i blocchi continuano ranziamo tutto e ricominciamo

PS. è brandizzato 3, posso mettere il firmware italia nobrand o corro qualche rischio (con il mio lg è tutto più semplice)
    per le richieste generali sul modding però spostati nel thread sos modding

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Sos modding, qui e solo per il kernel philz

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve ho installato il kernel philz ottenendo i permessi di root e tutto il resto . ora vorrei passare ad una rom cucinata kitkat. il problema e' che serve cmw versione 6.0.4.4 o superiore , ho provato ad installare la piu recente dal thread su xda (6.0.4.7 x s2 I9100) ma non si accendeva piu quindi sono ritornato alla vecchia versione 6.0.3.6 . quindi quale versione di philz dovrei usare per poi flashare il kernel per kitkat .?
    Using Tapatalk

Pagina 171 di 214 primaprima ... 71121161169170171172173181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio