Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreadido
si ragazzi ma il problema non è il nandroid che tra l'altro ho gia fatto su sd interna ma è che non mi legge la memoria esterna...mi dice E:/ can't mount
Qualsiasi sia l'operazione da svolgere..
Il mio consiglio , se non ti fa flashare zip con il philz, e di provare con jeboo 2.2 ..che a me non ha mai dato problemi.. ora sono su s 4 ma ho ancora s2 e nessun problema a flashare zip....
-
Quote:
andreadido
si ragazzi ma il problema non è il nandroid che tra l'altro ho gia fatto su sd interna ma è che non mi legge la memoria esterna...mi dice E:/ can't mount
Qualsiasi sia l'operazione da svolgere..
Ho avuto per parecchio tempo il philz su omega ROM e non ho mai avuto problemi simili.. scusami ma che versione hai attualmente ??
-
Vediamo se si ricomincia a parlare di quello per cui è nato.
Grazie
Cancellato ot, non aggiungete altro per cortesia
-
Quote:
carlo201983
Ho avuto per parecchio tempo il philz su omega ROM e non ho mai avuto problemi simili.. scusami ma che versione hai attualmente ??
ho questa versione: << 17.04.2013 - PhilZ-cwm6 v4.93.6 with CWM 6.0.3.1 based recovery >>
il messaggio che mi da è :" E:CAn't moun't /sdcard/
Non è che magari ho toccato qualcosa e lui cerca la memoria esterna in un altro percorso?
-
Quote:
andreadido
ho questa versione: << 17.04.2013 - PhilZ-cwm6 v4.93.6 with CWM 6.0.3.1 based recovery >>
il messaggio che mi da è :" E:CAn't moun't /sdcard/
Non è che magari ho toccato qualcosa e lui cerca la memoria esterna in un altro percorso?
Per sicurezza USA lo script di pulizia del kernel e riflesha il philz. Può essere che hai toccato qualcosa
-
per script di pulizia che intendi?
-
Quote:
andreadido
per script di pulizia che intendi?
È uno zip che si flasha da recovery.. pulisce tutto inerente i kernel
-
-
Quote:
andreadido
ah bene e dove lo trovo?
Eccolo qui https://www.dropbox.com/s/8p93zr00v2...ipt_v2.6.5.zip
-
bah niente da fare ho fatto tutte e due le cose...sia la pulizia che il flash del kernel...chissà perché non mi apre la memoria esterna...
-
Quote:
andreadido
bah niente da fare ho fatto tutte e due le cose...sia la pulizia che il flash del kernel...chissà perché non mi apre la memoria esterna...
Ma dopo che flashi il kernel riavvi la recovery ?? Poi scusami spiegami da dove cerchi di aprire la memoria esterna ?
-
si si certo che riavvio tutto...diciamo che per aprire la memoria esterna intendo cliccare su una delle voci quali backup o installare zip da memoria esterna o come scrive "sd card"
-
Quote:
andreadido
si si certo che riavvio tutto...diciamo che per aprire la memoria esterna intendo cliccare su una delle voci quali backup o installare zip da memoria esterna o come scrive "sd card"
Boh è strano. Questi sono i misteri di android.. scommetto che poi se avvi la ROM la scheda te la vede vero ?
-
eh ovviamente senza problemi...vabbe vorra dire che faro tutto dalla sd interna...
altra piccola cosa...da un po mi chiede, ogni volta che premo reboot sistem now:"Rom flash stock" e poi sotto THIS CAN NOT BE UNDONE e poi le 4 opzioni con tre no e una yes- disable recovery flash....io sto premendo sempre no ma non capisco perché mi chiede sta cosa e che voul dire sopratutto!
-
Quote:
andreadido
eh ovviamente senza problemi...
A sto punto giusto per levarci una scrupolo prova con un altro kernel.
-
eh nn so se si è capito ma sono alle prime armi ..questo kerrnel l'ho messo su ieri quindi è da ieri che mi sto interessando un po e l'avevo fatto giusto per avere il root...non saprei che mettere e poi ho la rom stock...
-
Ciao a tutti, siccome sono alle primissime armi e volevo installare i permessi di root nel mio galaxy s2, volevo sapere da dove posso scaricare il kernel che mi serve (la mia versione di PDA finisce con le lettere LSD).
Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà
-
Quote:
ricky68
Ciao a tutti, siccome sono alle primissime armi e volevo installare i permessi di root nel mio galaxy s2, volevo sapere da dove posso scaricare il kernel che mi serve (la mia versione di PDA finisce con le lettere LSD).
Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà
È tutto scritto in prima pagina.. fai una buona lettura ;)
-
ciao raga! col tastierino ho controllato il mio pda ed è xwlsd, e nel link dei donwload della recovery philz il più simile al mio è il xwlss...posso scaricare e flasharlo lo stesso o devo avere per forza il philz per xwlsd?...
EDIT: l'ho trovato ;)
-
Quote:
agarlafenice
ciao raga! col tastierino ho controllato il mio pda ed è xwlsd, e nel link dei donwload della recovery philz il più simile al mio è il xwlss...posso scaricare e flasharlo lo stesso o devo avere per forza il philz per xwlsd?...
in prima pagina trovi il link che ti rimanda ad xda, li trovi il kernel per il tuo pda...cerca che ci sta.
P.S. presentati in sezione benvenuto,,,visto che non l'hai fatto https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/ ;)
-
Ancora non trovo il kernel per il mio gs2 nfc tim. Quando uscirà?
Clicca su Thanks É GRATUTITO che aspetti!!
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk Server PLUS version
-
Quote:
Brrmatteo
Ancora non trovo il kernel per il mio gs2 nfc tim. Quando uscirà?
Qual'è il tuo pda?sei 4.0.4?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Sono 4.1.2
PDA: XXLSK
-
Quote:
Brrmatteo
Sono 4.1.2
PDA: XXLSK
Fine secondo post c'è il lonk che ti mada alla.discussione su xda....scarica quella dove c'è scritto no bootloop fixed
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
complimenti per la guida.. neanche 30 secondi e l's2 ha fatto il roottino..xD
-
Ho appena preso un cellulare usato con Android 4.1.2 e PDA: XWLSD.
Ho scaricato la versione corrispondente da XDA ma in fase di caricamento dice "Signature verification failed" Come mai?
-
Quote:
idrone
Ho appena preso un cellulare usato con Android 4.1.2 e PDA: XWLSD.
Ho scaricato la versione corrispondente da XDA ma in fase di caricamento dice "Signature verification failed" Come mai?
intanto presentati in sezione benvenuto QUI...
che versione hai scaricato? (metti il link)
hai seguito la guida passo passo?
Fai *#1234# e scrivi tutte e tre le righe ;)
-
Quote:
Tiaz92
intanto presentati in sezione benvenuto QUI...
Fatto
Quote:
Tiaz92
che versione hai scaricato? (metti il link)
www . mediafire . com /download/4cb3mf3lat13xcm/PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.93.6-signed.zip
Quote:
Tiaz92
hai seguito la guida passo passo?
Si...ho scaricato lo zip su sd...ho aperto in recovery stock...ho cliccato su update from external source...e selezionato il file zip...
Quote:
Tiaz92
Fai *#1234# e scrivi tutte e tre le righe ;)
PDA: i9100xwlsd
PHONE: i9100XXLS8
CSC: i9100itvls1
-
Quote:
idrone
Si...ho scaricato lo zip su sd...ho aperto in recovery stock...ho cliccato su update from external source...e selezionato il file zip...
PDA: i9100xwlsd
PHONE: i9100XXLS8
CSC: i9100itvls1
ok la versione è giusta e non si spiega perchè abbia abortito l'installazione...
inizia a provare con questa versione (un attimo più vecchia)
PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.87-signed.zip
e vedi cosa dice...
-
Quote:
Tiaz92
ok la versione è giusta e non si spiega perchè abbia abortito l'installazione...
inizia a provare con questa versione (un attimo più vecchia)
PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.87-signed.zip
e vedi cosa dice...
Come al solito è l'errore più stupido...c'è stato un errore nel copiare sulla sd ma il pc aveva nascosto l'avviso sotto le mille applicazioni aperte...si può dire risolto...
-
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=42173730
Quote:
Phil3759
v5.06.1
5.05.0 --> 5.06.1
DVLSH (i9100T) - XWLSS - XWLST - XXLSQ-POR (i9100P) - ZSLSJ (fixed for bootloop)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
come si fa per tornare al kernel stock senza root?
-
Quote:
marcol87
come si fa per tornare al kernel stock senza root?
Si flasha il firmware intero... Oppure si cerca su xda se da qualche parte trovi il Kernel del tuo firmware...
-
Che ne pensate del kernel per gs2 con NFC?
-
Quote:
Brrmatteo
UP nessuno commenta
-
Quote:
Brrmatteo
Up!!!!!!!!!
-
Quote:
Brrmatteo
Up!!!!!!!!!
In che senso.... se è stato creato dallo sviluppatore un motivo ci sarà. ...quindu più che provarlo...non so vosa dirti.
-
Quote:
diavolo78
In che senso.... se è stato creato dallo sviluppatore un motivo ci sarà. ...quindu più che provarlo...non so vosa dirti.
Grazie perché non vorrei mandare in brick il telefono
-
Quote:
Brrmatteo
Grazie perché non vorrei mandare in brick il telefono
Ma secondo te....non veniva scritto del brick. Poi ilbphilz e basato su stock...ed è sicuro.
-