gok32.png at Free Image Hosting
q7dbr.png at Free Image Hosting
Così le leggi? Clicca sui due link
Ultima modifica di saruman1987; 21-01-13 alle 21:04
La guida del root è il philz, vero? Ok per il punto 1
Leggi questo prima
https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Per il punto 3 segui le istruzioni che ci sono nel thread della cyano
Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta ...
saruman1987 (21-01-13)
Nuovo rilascio
[21.01.2013][PhilZ-cwm6][i9100/P] v4.00-b21 Safe Stock Kernel+CWM6+Root-XXLSJ
PhilZ-cwm6-XXLSJ-OXX-4.00b21-signed.zip
Completamente nuovo backup personalizzato e menu Ripristino
Indietro personalizzato e ripristinare elenco dei lavori: backup e ripristino liberamente ogni combo partizione da cartella nandroid vecchio o nuovo custom_backup uno
Ripristino configurazione di modem come file personalizzato modem.img o modem.bin (trovato in Samsung rom tar)
EFS di backup in catrame (sovrascrivere vecchio backup) + formati img (tempo timbrato)
Ripristino EFS di catrame o file img
Tutte le attività di backup e ripristino, adesso sono costruiti completamente a funzioni native nandroid: nessuna chiamata più di molti script di shell
Uno script di shell che rimane da gestire il backup raw e il ripristino di partizioni ext4 (non supportate da CWM, io in realtà lo uso solo per efs.img e il ripristino di file modem.bin)
New Nandroid Menu Impostazioni: interfaccia utente migliorata con impostazioni immediatamente riflettere su menu
TimeZone Nuovo menu: interfaccia utente amichevole (idea da TWRP) e codice più semplice per risolvere problema per il quale potrebbe a volte non riescono a scrivere file di configurazione
pigz biblioteca: crediti a grandi TWRP squadra (sarà utilizzato per nuove fulmine backup rapidi compressi)
fissare ors script di supporto per i telefoni senza sd esterna
rimuovere corsa inutile di RUP montare quando non è iniziato a partire dal boot
fissare alcune partizioni potrebbero essere formattato nonostante nessun file di backup da ripristinare quando controllo md5 è stato disabilitato
correzioni di bug piccoli e pulizia del codice
Anna (22-01-13)
Rivista e aggiornata prima pagina
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
saruman1987 (22-01-13)
ciao, grazie e complimenti per la guida davvero ben fatta
Ho acquistato l's2 pochi giorni fa, e mi sono deciso a rootarlo. avendo la rom stock ho ancora la 4.0.3, ho quindi utilizzato un kernel "vecchio" (4.0.3), forse per questo non ho tutte quelle opzioni alla recovery? Ed anche avendo la 4.0.3, potevo mettere un kernel 3.99 (Update to all ICS 4.0.4 kernels from 3.71 ---> 3.99)?
Akela80 (23-01-13)
esatto ciuffo, la versione è la stessa degli screen postati da saruman qualche post prima di questo.. quindi quella che ho installato (XWLPF-OXI ICS 4.0.3) è l'unica installabile? cosa dovrei fare se volessi aggiornare questo firmware? perdona la domanda stupida, ma dal terminale da cui provengo non c'erano tutte queste "distinzioni"![]()