CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 214 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 2136
Discussione:

[GUIDA] [PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Premetto che non sono ferratissimo in materia di flash/root...è già un mezzo miracolo che io sia riuscito a flashare con Odin Jelly Bean brand H3G.
    Appunto, l'aggiornamento a Jelly Bean: la 3 ha reso impossibile nel nuovo firmware eliminare o disattivare le app ciuccia soldi tipo App&store, Mobile 3 TV ecc ecc. e leggendo in giro nel forum mi sembra di aver capito che sia necessario un root per sbarazzarmi di queste app.
    Il metodo spiegato nel topic è valido anche per JB?ho un firmware LSD quindi ho scaricato il kernel "PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.87-signed.zip"
    A questo punto carico sulla microSD il kernel, accedo alla recovery stock e installo il kernel, giusto?
    Sono domande cretine ma non essendo espertissimo preferisco essere sicuro prima di fare danni...

  2.  
  3. #802
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,521 volte in 9,623 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucaBx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Premetto che non sono ferratissimo in materia di flash/root...è già un mezzo miracolo che io sia riuscito a flashare con Odin Jelly Bean brand H3G.
    Appunto, l'aggiornamento a Jelly Bean: la 3 ha reso impossibile nel nuovo firmware eliminare o disattivare le app ciuccia soldi tipo App&store, Mobile 3 TV ecc ecc. e leggendo in giro nel forum mi sembra di aver capito che sia necessario un root per sbarazzarmi di queste app.
    Il metodo spiegato nel topic è valido anche per JB?ho un firmware LSD quindi ho scaricato il kernel "PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.87-signed.zip"
    A questo punto carico sulla microSD il kernel, accedo alla recovery stock e installo il kernel, giusto?
    Sono domande cretine ma non essendo espertissimo preferisco essere sicuro prima di fare danni...
    Si è valido...rileggi per bene le istruzioni , tutto corretto
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    LucaBx (19-03-13)

  5. #803
    Senior Droid L'avatar di artack


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    545

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucaBx
    Ciao a tutti!
    Premetto che non sono ferratissimo in materia di flash/root...è già un mezzo miracolo che io sia riuscito a flashare con Odin Jelly Bean brand H3G.
    Appunto, l'aggiornamento a Jelly Bean: la 3 ha reso impossibile nel nuovo firmware eliminare o disattivare le app ciuccia soldi tipo App&store, Mobile 3 TV ecc ecc. e leggendo in giro nel forum mi sembra di aver capito che sia necessario un root per sbarazzarmi di queste app.
    Il metodo spiegato nel topic è valido anche per JB?ho un firmware LSD quindi ho scaricato il kernel "PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.87-signed.zip"
    A questo punto carico sulla microSD il kernel, accedo alla recovery stock e installo il kernel, giusto?
    Sono domande cretine ma non essendo espertissimo preferisco essere sicuro prima di fare danni...

    Se vuoi un consiglio rifai il tutto e con odin flasha il no brand. Per me i firmware brandizzati andrebbero aboliti.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 on Siyah v 6.0b5

  6. #804
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Sono in cerca di conforto e consiglio ragazzi! Disorientato dai mille modi per mettere le mani su sto Androide, ho comunque deciso di avere i permessi di root sul mio Samsung Galaxy s2 NoBrand.
    Adesso il terminale ha Jelly Beam ufficiale samsung e ho letto in questo post che utilizzando questo metodo PhilZ evito problemi di brikkaggio.
    Se non ho capito male adesso carico Il file "PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.87-signed.zip" su sd, che ho verificato con *#1234# e avevo LSD come ultime lettere e seguo la normale procedura sotto scritta?

    METODO DA RECOVERY STOCK senza triangolino e senza aumentare il counter (CONSIGLIATO).
    Per telefono stock.
    Digitate da tastierino numerico *#1234# e controllate cosa riportano le ultime tre cifre del PDA poi scaricate il kernel in formato .ZIP per recovery stock che vi corrisponde
    Mettete lo zip appena scaricato nella sd card esterna
    Riavviate in recovery STOCK (volume up+home+power)
    Selezionate "apply update from external storage".
    Selezionate il file precedentemente messo nella memoria
    A questo punto avete rootato il vostro cellulare

    -Così facendo il risultato sarà il firmware stock con le applicazioni che avevo installato ma con i permessi di root, oppure la procedura resetta qualche memoria? Insomma quale sarebbe il risultato finale?

    -Devo dire che anche J.B originale samsung gira bene, sento solo la mancanza dei controlli da amministratore, che mi consigliate? Mettereste ROMs cucinate? Ci sono dei reali vantaggi a mettere queste ROMs? Quale Rom su S2 porta vantaggi reali secondo la vostra esperienza?

    Grazie a tutta la laboriosa comunità! Buonavita a tutti..

  7. #805
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ziminho Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Sono in cerca di conforto e consiglio ragazzi! Disorientato dai mille modi per mettere le mani su sto Androide, ho comunque deciso di avere i permessi di root sul mio Samsung Galaxy s2 NoBrand.
    Adesso il terminale ha Jelly Beam ufficiale samsung e ho letto in questo post che utilizzando questo metodo PhilZ evito problemi di brikkaggio.
    Se non ho capito male adesso carico Il file "PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.87-signed.zip" su sd, che ho verificato con *#1234# e avevo LSD come ultime lettere e seguo la normale procedura sotto scritta?

    METODO DA RECOVERY STOCK senza triangolino e senza aumentare il counter (CONSIGLIATO).
    Per telefono stock.
    Digitate da tastierino numerico *#1234# e controllate cosa riportano le ultime tre cifre del PDA poi scaricate il kernel in formato .ZIP per recovery stock che vi corrisponde
    Mettete lo zip appena scaricato nella sd card esterna
    Riavviate in recovery STOCK (volume up+home+power)
    Selezionate "apply update from external storage".
    Selezionate il file precedentemente messo nella memoria
    A questo punto avete rootato il vostro cellulare

    -Così facendo il risultato sarà il firmware stock con le applicazioni che avevo installato ma con i permessi di root, oppure la procedura resetta qualche memoria? Insomma quale sarebbe il risultato finale?

    -Devo dire che anche J.B originale samsung gira bene, sento solo la mancanza dei controlli da amministratore, che mi consigliate? Mettereste ROMs cucinate? Ci sono dei reali vantaggi a mettere queste ROMs? Quale Rom su S2 porta vantaggi reali secondo la vostra esperienza?

    Grazie a tutta la laboriosa comunità! Buonavita a tutti..
    La procedura è quella da te jndicata e non ti cancella nulla..... per quanto riguarda l'utilizzo di rom cucinate spetta a te decidere....sappi che puoi scegliere tra rom su base samsung quindi molto vicine alla stock ma con implementazioni di personalizzazioni e altre invece che si diacostano complwtamente....in rilievo in sezione modding c'è ina raccolta di tutte le rom dagli un occhiata.....qui siamo ot.....per altre info chiedi nel thread consigli sempre.in sezione modding

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    Ziminho (20-03-13)

  9. #806
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Mille!

  10. #807
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ziminho Visualizza il messaggio
    Grazie Mille!
    di nulla per ringraziare usa il tasto thasnks cosi il thread non si allunga inutilmente e poi usa il quote per rispondere

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    Ziminho (20-03-13)

  12. #808
    Androidiano L'avatar di GioRuba


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Qualche volonteroso ha provato la v4.88.1 (ultima versione) per LSE sul nostro LSD italiano?
    Su XDA qualcuno l'ha fatto e pare non abbia riscontrato problemi.
    Voi avete responsi?
    Ultima modifica di GioRuba; 20-03-13 alle 19:32
    Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!

    Xiaomi Redmi Note 6 Pro
    Galaxy S5 Stock + Recovery TWRP + root (Magisk) + debloated + tweaks
    Galaxy S3 Stock + Recovery PhilZ + root + debloated + tweaks
    Galaxy S2 + XWMS1 NeatROM Lite 5.3.1 + Kernel PhilZ 5.15.9 + build.prop tweaks + init.d tweaks

  13. #809
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,521 volte in 9,623 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GioRuba Visualizza il messaggio
    Qualche volonteroso ha provato la v4.88.1 (ultima versione) per LSE sul nostro LSD italiano?
    Su XDA qualcuno l'ha fatto e pare non abbia riscontrato problemi.
    Voi avete responsi?
    Non è indicato usare un kernel per una build su un'altra. ...attenzione
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  14. #810
    Androidiano L'avatar di GioRuba


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Non è indicato usare un kernel per una build su un'altra. ...attenzione
    Infatti!
    Ma PhilZ stesso altre volte ha confermato la compatibilità, limitatamente ad alcune release, per build differenti.

    Nel thread ufficiale su XDA è stato riportato da un utente il corretto utilizzo dell'ultima versione per LSE anche su LSD (ma su NeatROM però).
    Da qui la mia domanda... ma ovviamente evetuali volonterosi sanno che c'è sempre un rischio!!!
    Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!

    Xiaomi Redmi Note 6 Pro
    Galaxy S5 Stock + Recovery TWRP + root (Magisk) + debloated + tweaks
    Galaxy S3 Stock + Recovery PhilZ + root + debloated + tweaks
    Galaxy S2 + XWMS1 NeatROM Lite 5.3.1 + Kernel PhilZ 5.15.9 + build.prop tweaks + init.d tweaks

Pagina 81 di 214 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy