ok il discorso non cambia sempre dal secondo post scarichi o lo zip o il tar per la versione lsd!e segui i due passaggi per flashare!nel caso non ti fosse chiaro qualcosa chiedi prima di fare.......
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Dunque, per come ho capito da recovery stock devo flashare New in PhilZ Touch v4.35 abilitando cosi il root e la recovery modificata, poi flasho il Kernel Siyah-Dorimanx-V7.47 e poi flasho la rom cyanogenmod 10.1... dico bene? è un pomeriggio che faccio ricerche e domande... spero finalmente di aver capito e non dover dare piu fastidio a nessuno! xD
Dispositivo: LG G Flex 2
Micro SD: 64GB Samsung Plus Classe 10 UHS-1
Gestore: Vodafone
Firmware: Android Marshmallow 6.0.1 v20c
Salve,
al primo post, nella sezione "Perchè mettere il PhilZ kernel?" c'è scritto: "...PhilZ-cwm6 comes rooted in a zip package that can be flashed directly in STOCK RECOVERY (ICS only)...".
Penso che quell' "ICS only" non sia vero. Giusto?
Inoltre vorrei chiedervi se è necessario fare wipe cache e dalvik dopo il flash del kernel o comunque se è consigliabile farlo o addirittura sconsigliabile.
Grazie,
Parola.
grazie alle vostre guide ho flashato jb sul mio device sbrandizzandolo (era un tim ics)
posso usare il metodo da recovery stock?
confermate quindi l'ordine della procedura che ho scritto nel post precedente???
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Io mi sono autocreato una guida per andare in ordine senza confondermi:
1. fare il root (con la relativa recovery)
2. fare il backup della cartella efs
3. installare dorimanx kernel
4. fare i vari wipe
5. installare cyanogenmod 10.1
6. installare le gapps
e stop... qualcuno mi conferma che seguendo quest'ordine posso andare tranquillo?
Originariamente inviato da Misterx86
Grazie mille mister
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Il forum Androidiani, tutto il suo staff e tutti gli utenti sono mitici!!!!
Vi ringrazio qui oltre che attraverso l'apposito bottoncino
È obbligatorio flashare da sd esterna?