Update v4.93.2
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=40281455
★★★ nimdA otibus ugelA ★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )Spoiler:
Update v4.93.2
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=40281455
★★★ nimdA otibus ugelA ★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )Spoiler:
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
diavolo78 (15-04-13),paoloazzolini (15-04-13)
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!
Xiaomi Redmi Note 6 Pro
Galaxy S5 Stock + Recovery TWRP + root (Magisk) + debloated + tweaks
Galaxy S3 Stock + Recovery PhilZ + root + debloated + tweaks
Galaxy S2 + XWMS1 NeatROM Lite 5.3.1 + Kernel PhilZ 5.15.9 + build.prop tweaks + init.d tweaks
diavolo78 (15-04-13),paoloazzolini (15-04-13)
e la LSJ???
Ragazzi su SamMobile è presente una nuova LSN (Nordic Countries Aprile 2013) e vorrei provarla, e volevo sapere se il Philz 4.93.2 era compatibile anche con questo nuovo aggiornamento, grazie..
In deepsleep a me consuma un 1% ogni 2 ore anche 2 ore e mezza ovviamente con con dati, wifi e gps spenti.
I consumi mi sembrano buoni, non ho nessun drain e nota che monto l'ultimo kernel per LSD che è ormai vecchiotto.
Certo poi che l'autonomia è un discorso sempre relativo all'utilizzo e alle app installate.
Assolutamente sì!![]()
Xiaomi Redmi Note 6 Pro
Galaxy S2 + XWMS1 NeatROM Lite 5.3.1 + Kernel PhilZ 5.15.9 + build.prop tweaks + init.d tweaks
Ovvio!
Personalmente non conosco un singolo utente di smartphone, indipendentemente da marca e OS, che sia soddisfatto dell'autonomia: è un problema intrinseco di questo tipo di apparecchiature.
Tornando al Kernel... questo è stock e quindi a parte il bootloop fix, init.d e multiboot animations (tutte cose a livello di RAM disk, non di kernel vero e proprio) rimane così come mamma Sammy l'ha fatto.
Ce ne sono altri per smanettare e cercare di avere maggiore autonomia già a livello di Kernel.
Xiaomi Redmi Note 6 Pro
Raga, sto scaricando la versione LSD del kernel, del 4 marzo. Questo kernel posso installarlo avendo jelly bean 4.1.2 o non è compatibile? Grazie!!
al secondo post trovi tutte le spiegazioni.....facendo il codice *#1234# controlla le ultime 3 lettere del pda e cerca il file qui xda-developers - View Single Post - [14.04.2013][PhilZ-cwm6][i9100/P] v4.93.2 Safe Stock Kernel+CWM6+Root+exFAT+ext4-LSN
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
LoryUnited (16-04-13)