Raga ma su update me e stato tolto l orologio della 4.2 ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Raga ma su update me e stato tolto l orologio della 4.2 ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buongiorno, una volta flashato volendo mettere un qualsiasi altro kernel cosa dovrerei fare? Nella mia versione non ho la voce flsh kernel from sd card...
grazie
Originariamente inviato da lupojo
Infatti le voci sono o flash da ext sd card o da internal sd card. Dipende da dove hai lo zip da flashare che si tratti di kernel, mod, o script. ....
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Extreme - in Test -
Alliance Mod 2.4
Ho l's2 con nfc tim con la rom ufficiale 4.0.4
Questo è il mio pda I9100PXXLPF e non trovo il file per l'installazione del kernel tramite recovery
Mi potete aiutare
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn
Innanzitutto prima devi aggiornare a JB (Android 4.1.2) e poi puoi fare il flash di questo kernel, a meno che tu non voglia usare una vecchissima versione per 4.04.
Per JB PhilZ ha da poco rilasciato la versione con supporto NFC ma sembra che non funzioni a dovere, almeno per ora.
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!
Xiaomi Redmi Note 6 Pro
Galaxy S5 Stock + Recovery TWRP + root (Magisk) + debloated + tweaks
Galaxy S3 Stock + Recovery PhilZ + root + debloated + tweaks
Galaxy S2 + XWMS1 NeatROM Lite 5.3.1 + Kernel PhilZ 5.15.9 + build.prop tweaks + init.d tweaks
Brrmatteo (12-04-13)
Una cosa interessante appena apparsa su XDA.
It_ler dice
Hmm ... v4.92.8 is only released for XWLSN and XWLSK ATM.
I don't know if this versions are compatible with XWLSD.
So think about updating your ROM, or flash an older version of PhilZ kernel for XWLSD (or XWLSE and XWLSJ seem to be compatible with XWLSD too).
Risposta di PhilZ
As far as i tested, all these versions are compatible with older roms
E' l'ennesima volta che PhilZ conferma che anche le nuove versioni del suo kernel vanno senza problemi sulla LSD.
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!
Xiaomi Redmi Note 6 Pro
Galaxy S5 Stock + Recovery TWRP + root (Magisk) + debloated + tweaks
Galaxy S3 Stock + Recovery PhilZ + root + debloated + tweaks
Galaxy S2 + XWMS1 NeatROM Lite 5.3.1 + Kernel PhilZ 5.15.9 + build.prop tweaks + init.d tweaks
Salve a tutti! Sono nuovissimo del Forum, appena torno da cena farò anche un bel post in zona presentazioni (se c'è, non ho controllato D: ).
Comunque... Da come ho capito gli update per il GS2 stanno per terminare, se non sono già terminati, quindi volevo avventurarmi un po' nel mondo del modding.
Ora però, mi sono già intoppato... Ho visto che ce ne sono diverse versioni del PhilZ, e volevo chiedere se sono già tutte "Patchate" per l'HardBrick, perché a certe release c'è scritto "Fixed per il multiboot" e non ho ben capito la differenza, ma soprattutto, avendo XXLSD su PDA, quale versione devo installare, dato che questa non esiste? Flashare direttamente il Siyah non si può?. Grazie da subito
EDIT: Ovviamente sono alle 4.1.2 stock, kernel stock, no root. Il modello preciso dell'S2 è I9100.
EDIT2: Sul PhilZ si possono flashare le ROM 4.2.2? Dipende sempre dalla ROM e me lo cerco quindi sul thread correlato alla stessa?
Ultima modifica di Polignao; 11-04-13 alle 21:11
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
Polignao (11-04-13)
Ok grazie! Perché ho fatto un fail... Ho fatto un merge tra Phone che ha XX e LSD del PDA, in realtà PDA dice XWLSD, quindi tutto ok. Grazie davvero!![]()