Sembra di si ma chiedi nel thread del i9100G che ho postato prima.... magari l'utente che l'ha aperto saprà consigliarti meglio e poi qui sei OT![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
cari amici, buon anno.
una domanda
la mia ragazza ha un gs2, siccome ultimamente continua ad impiantarsi, ho deciso di fare un flash...
ai tempi avevo rootato il suo gs2 (PDA LPW) con questo: recovery-cwm-touch-6.0.1.2-i9300
Per essere precisi la Recovery è la philz touch 3, Clockworkmod 6.0.1.5
con questo flash vado tranquillo mettendo un qualsiasi firmware o c'è il rischio brickbug?
Ultima modifica di lukas78; 01-01-14 alle 11:23 - Motivo: aggiunta
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
N1m0Y (01-01-14)
Salve! ho fatto un deep clean per pulire un pò il telefono dopo tanti flash, ora però vorrei rootarlo di nuovo solo che non riesco a trovare il file! vengo rimandato a questa pagina: [Dev-Host]Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service[/url] ma aprendo le cartelle ci sono un sacco di tipi di kernel "adatti" al mio pda (lsw) quale devo scegliere??
Ultima modifica di TK3; 05-01-14 alle 12:13
Ultima modifica di diavolo78; 05-01-14 alle 12:26
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
TK3 (05-01-14)
Buonasera a tutti, ho appena provato a flashare Philz con il primo metodo (ho un SII dove non è mai stato fatto niente) usando questo file: "PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.93.6-signed" ma mentre provo ad installarlo mi dice E:signature verification failed. sapete il motivo??? Il mio pda termina con XWLSD