Per il momento grazie. Ti aggiorno
Per il momento grazie. Ti aggiorno
Ho installato da recovery PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.93.6-signed.
Con l'app eMMC Brickbug Check mi dice però che il Brickbug è presente, scrivendomi anche "insane chip": come mai? Non dovrebbe non esserci?
Grazie
ciao turbogt,
dato che sono in vacanza ho un po' di tempo da dedicare al cipollamento del telefono, pardon smartphone visto che questi aggeggi fanno ormai sempre meno chiamate. Seguendo il tuo OT del messaggio, mi sono messo alla ricerca del kernel gustavo ma non so dove trovarlo.
grazie
Teo
HUAWEI P9 LITE
VNS-L31C432B413
ciao ti scarichi questa link: CWM-KitKatCompatible-i9100 è la stessa cosa del kernel gustavo per avere la recovery KK compatibile e va' flashata sopra la philz recovery![]()
no questo si flasha solo da recovery del cell è un file zip. niente odin. se ti interessa una rom basata su JB non hai bisogno della recovery kk quindi sara' sufficente la philz poi dipende che tipo di rom sara' ma nel thread della custom rom che andrai ad installare ci sara' pure scritto cosa ti serve nei prerequisiti prima di flashare. mentre se tu intendi usare jellybean stock NON ti serve ne la philz e ne la cwm KK. fine poi queste domande devi farle nella sezione modding caffè ecc.. ciao! e sono andato OT un altra volta![]()