dopo un po che l ho montata va un po meglio molti meno lag molto fluida ottima rom ma navigando su internet scalda decisamente molto rispetto ad altre rom avete idee ? apparte questo ottima rom complimenti a neme77 :)
Visualizzazione stampabile
dopo un po che l ho montata va un po meglio molti meno lag molto fluida ottima rom ma navigando su internet scalda decisamente molto rispetto ad altre rom avete idee ? apparte questo ottima rom complimenti a neme77 :)
Neme cosa ne pensi dell'apk seeder che in molti stanno osannando??
Scusate ma perche' avete lasciato icona verde in sms originali? C'e' un amina pia che mi colora l'icona messaggi come quella dell aosp cioe' azzurro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi perchè l'effetto nexus non è sempre funzionante quando si preme il power per oscurare ?
Quote:
Originariamente inviato da xbbx
Se usi il tema blu che trovi in prima pagina avrai l'icona blu... Grazie a luigi ovviamente... ;-)
Flash mod per la aed di luigi ma cambia tutto il tema tranne proprio l'icone dei messaggi rimasta verde
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Di ho messo l'ultima stock con emoticon. Per quella non esiste icona blu?
Sinceramente, ho analizzato profondamente il suo funzionamento, si può dire che è come un bypass coronarico!!! La sua funzione aggira teoricamente un problema legato alla dalvik, mi spiego in parole più semplici tramite questa app ( paragonabile ad uno script ) si agisce sull' entropy pool facendo in modo che rimanga sempre operativo, praticamente una cache che non si svuota mai....E' come riabboccare il bicchiere mezzo vuoto in continuazione.....Secondo i miei test l'effetto è placebo, non trovo migliorie, l'idea è buona ma non funziona e va a modificare un valore sensibile del sistema e come dice anche il MasterDev Cyano no good!!!!
Dorimanx 7.36 online:D:D:D
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3032091
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Il phone.apk temato è pronto, ma ho bisogno anche del Seccontact del medesimo tema....Qualcuno può girarmi il link????
Iscio tu che sei il mago delle icone. Una sms stock blu anziché verde, la theme aed non ci fa niente con sms stock
iscio e' quello in prima pagina stock con emoticon ti post il link, abbi pazienza ma l'icona verde proprio non la digerisco
Dev-Host - Original SecMms.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
prima fatti un backup e poi prova ;)
mms icona blu
Questo è il link che riporta al thread della mod su xda
[THEME][ICS 4.0.4] Theme Motomoto00 for GS3 Omega rom [8.10.2012] - xda-developers
Il dialer dovrebbe essere questo
Original_version_dialer.zip
All'interno tutto quello che ti occorre ;)
Ovviamente infinitissime grazie :)
Una curiosità ma quando uscirà il 4.1.2 ci saranno nuove rom oppure l ultima di neme sarà definitiva?
Neme secondo te l'addons "Awesome Beats" influisce sull'audio? Io l'ho flashato ma onestamente non ho notato miglioramenti,
Ehm no..COme detto in precedenza non è quello il tema...Cmq ecco qua il file: DOWNLOAD
Sapete dove posso trovare questo sfondo che è in prima pagina?
http://img.tapatalk.com/d/13/01/07/eruty7uq.jpg
Iscio si si si. Iscio si si si :) icona blu ok grazie mille
@ neme domandina ina ina io ho messo su i fix (sense + toggle 2g/3g) dopo le varie mod ma se ora volessi cambiare ad esempio e mettere l'orologio centrale e poi ri flashare i fix è possibile?
se possibile bisogna attenersi ad una procedura tipo:flash orologio centrale>rebot recovery flash fix o cosa?
A voi funziona lo switch 2g/3g?!? A me nn switcha. Per farlo switchare devo disattivare la connessione e riattivarla.
Chiarisco: Dato che ormai tutti usiamo la connessione dati, passare dalla modalità 3g a 2g o auto quando i dati sono attivati potrebbe comportare costi aggiuntivi in termini di €, infatti i dati rimarrebbero attivati e trattandosi solo di pulsanti con collegamento diretto ad una singola funzione sarebbe difficile creare delle varianti per condizioni specifiche, per questo motivo il toggle funziona solo se si disattiva quest'ultima........:)
Scusami neme, ma a me non va il wifi direct, non riesco a trasferire file di nessun tipo...
Sai da cosa può dipendere? Kernel, rom? Versione Android?
Ho fatto installazione pulita dell'ultimissima versione e ho esaurito qualsiasi possibile soluzione...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao Neme, hai dato un voto al kernel dorimanx 7.35,che se non sbaglio hai in test?
Anto
X chi avesse problemi con il CRTOFF segnalo questo zip da flashare via recovery..... io l'ho provato sulla SpeedWizz II e funziona;)
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=36097939
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Scusate ma lo screenshot come si fa?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2