siamo più che alla grande...SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI
Visualizzazione stampabile
Neme poi se ti ricordi e hai tempo controlli le immagini dei contatti che nei messaggi non si vedono,nfc ed ora mi sono accorto che tra le opzioni dello schermo non ho più la rotazione intelligente non so se è così per tutti o solo un mio problema
ma se io ho il themed blu di luigi, non ho bisogno di mettere il fix giusto?
Con la rc2 nella galleria oltre le foto ho anche tutte le icone dei navigatori.cosa che prima non succedeva.
C'è un modo per nasconderle?
Ho flashbtm il fix ma mi è andato in palla il telefono, mi ripostate i file originali per favore?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ecco gli zip per lo smartrotation e per l'NFC ( solo I9100P )
- SmartRotation Download
- NFC Download
Che dite rimpacchettiamo la rom con tutti i fix e le modifiche o aspettiamo un'altro giorno????
Per favore neme riporti i file originali che dopo il fix mi va in crash la barra di stato?
Buona Idea, è la cosa migliore!! basta che per fare il flash non è necessario il wipe datarotfl :D
ovviamente con calma e quando hai tempo, oggi hai avuto un gran da fare tenendo conto che per essere domenica hai lavorato!!
Naturalmente i fix audio e status bar sono perfetti, adesso funziona tutto!!
Grandioso Neme, ancora una volta Grazie!
Sono d'accordo per il nuovo pacchetto ma direi di aspettare se magari esce fuori altro. Ad esempio a me ha ri cominciato ad impuntarsi lo sblocca schermo, almeno 2 volte nelle ultime ore
Inviato con un piccione viaggiatore
Nessuno mi può postare i file originali?!?!
Non mi va più la barra dello stato
Io direi di farla subito invece x 2 motivi, il problema del lockscreen sembra dovuto piu al kernel che alla rom in se e quindi difficilmente risolvibile x ora, ed in piu uno che vuole provare la rom e si trova davanti a parecchi fix per questo e quell'altro è tebtato ad abbandonare l'idea..ed è un vero peccato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Il lockscreen si blocca più spesso del solito.
Non manca niente nel framework?
Edit
Vedo che non sono il solo
Anto
Comunque provata e riprovata, la fluidità (anche con i nuovi init.d) rispetto alla beta è nettamente peggiorata...ringrazio comunque x l'immane lavoro.
Hispa
P.S.
..cos'è la mod SmartRotation ???
Quote:
Originariamente inviato da Neme77
Sì dai... Mi sembra un'ottima idea!!!