Direi proprio di si...... :p
Grande Neme..... ;)
Ps: ma perché non farlo anche qui su Androidiani???
Visualizzazione stampabile
Mm il toggle non mi funziona, rimane la connessione che c'è su impo
inviato con iPhone 5
Gentilmente mi postate un link funzionante per il Kernel 1.1a?
Quote:
Originariamente inviato da cescosart
Ho già provato ma niente, dopo riflasho visto non va solo a me :)
edit: secondo flash e va, ottimo!
inviato con iPhone 5
ciao ragazzi... scusate mi chiedevo se è possibile intallarla come seconda rom per poterla provare...
- toggle 2g/3g Per primi ad avere questa mod!!!
prima pagina aggiornata!!!!
Ciao raga vorrei aggiornare un s2 con questa rom.. volevo sapere se quest'ultima release è stabile, e provenendo da un 4.0.4 i file che devo scaricare..
basta scaricare la Release del 03/01/2013 e flasharla col full wipe o poi dopo il flash della rom devo aggiungere gapps, fix e kernel?? se si mi spiegate quello che devo mettere in download?? grazie
si stabile e adatta a un uso quotidiano :)
scarichi questi dalla prima pagina (quelli che ti interessano) fai full wipe e li installi
Ultima Release
Download Armageddon 4.1.2 AED Release del 03/01/2013
ATTENZIONE LA MOD Sense StyleUI è compatibile solo con l' ultima release della ROM la AED
Interfaccia Applicazioni recenti in style Sense Armageddon Download Armageddon SenseUI
Compatibile con tutte le mod presenti in sezione a patto che venga installata dopo!!!
Ripristino stile originale Download No SenseUI se in seguito all' innstallazione dell'interfaccia SenseUI
avete avuto dei problemi questo pacchetto ripristinerà i file originali.
Questa è la mod per attivare la torcia nella lockscreen con la singola pressione del tasto home ( non tenendolo premuto come nella rom base), si spegne allo standby del dispositivo oppure premendo il tasto power o semplicemente con lo swipe..... Torch block
Messaggi originali Samsung ritemati in AOSP con Emotion Original SecMmsk@. apk
Eccola.... Mod per avere il toggle 3G/2G/AUTO nella LidroidBar Download switch 2G/3G
Una breve spiegazione: il pacchetto aggiunge delle nuove classi e ne modifica alcune nel SecPhone.apk, aggiorna la LidroidBar, il QuikpanelSetting e il SystemUI che ovviamente ho reso compatibile con le mod di Luigi ( va installato sempre dopo le varie mod)
Ok perfetto, una piccola domanda prima di fare i dovuti ringraziamenti.. questa mod sense styleUI cosa sarebbe? mettiamo caso che gli altri mod che hai descritto non mi interessano e che questa mod sense styleUI non mi interessa, scarico l'ultima release, flash e sono apposto? c'è anche qualche kernel da mettere su o è abbastanza efficente (consumo/prestazioni) da poter lasciare lo stok ?? bug riscontrati??
Quote:
Originariamente inviato da Niko89
La sense sarebbe una modifica di come vedi le app recenti... kernel puoi aggiornare con il jeboo 1-1a o siyah 6.0beta4 :) prima flashi ROM, mod, kernel
inviato con iPhone 5
Aggiornamento Dorimanx.....
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3027181
Risolti praticamente tutti i bug..... tasto home, wi-fi, fotocamera e altri;)
Edit: Scusate ma tapa mi ha cambiato il link:p
Sistemato;)
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
L'ultima versione (cioè quella del 3/12) non ha il kernel stock ma ha il Jeboo 1.1a cioè l'ultima versione del kernel che sembra il migliore (per ora..) per questa rom.
Ti consiglio di scaricarti la sola ROM, che è completa di tutto, e sarai sicuramente sodisfatto. Ciao.
EDIT: versione del 3/1 scusa
Ragazzi scusate non voglio rompere ma non quotate mezzo forum :D ...
Vorrei chiedere a chi vuole una piccola prova per constatare un bug. In rubrica un contatto unito (es google/Facebook con 2 immagini diverse) provate a cambiare l'immagine predefinita da visualizzare in rubrica. Ve lo fa fare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Perfetto ho appurato che posso montare solo la rom.. ora visto che il cellulare del è versione 4.0.4 è a rischio brick quindi prima di fare qualsiasi cosa devi mettere un kernel sicuro quindi segui questa guida e poi monto la rom: https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html giusto???
Gino mi faresti la cortesia, visto che stai testando il dori, di vedere come si comporta con i nandroid backup? Il siyah non fa il nandroid della cartella preload e visto che il dori ne è figlio non vorrei avesse lo stesso problema.
Siccome campiamo di flash e restore mi sembra la minima garanzia richiesta per non restare con il culo per terra. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Però il crt off funziona senza problemi......Confermo anche fotocamera.......