R: [ROM] OlloS2 Armageddon RoM 4.1.2 by NEME77
Quote:
Originariamente inviato da
jguana12
Iscio eccomi.... ti posto il SystemUI finale con entrambe le modifiche.
http://db.tt/MQPGFqio
Spero che il mio piccolo contributo sia apprezzato. :p
Edit: non è compatibile con lo zip dell'orologio centrale ma è compatibile con la mod del systemui sense solo se flashiata dopo aver messo il mio.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Perché per me ogni promessa è debito caro m3t3or4..... Cmq questa è dedicata a te spero ti piaccia.
Goditela.... :D
Scusate se mi auto quoto.... :cool:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
ucata71
ma è solo per levare la barra della luminosità?
perche a me fa comodo averla
Si elimina solo la barra e il bug della tendina quando si tappa per chiuderla...
Mi spiego meglio: la barretta sotto si colorava di blu ma copriva parte del nome dell'operatore telefonico, ora non più. :eek:
Se ti interessa solo quest'ultima ho postato sempre ieri anche quello con questa sola mod e la barra resta al suo posto. :)
Quote:
Fabio3105
ragazzi, ho provato a mettere il systemUI modificato sostituendolo a quello che era presente e dando i giusti permessi, ma al riavvio non avevo più la barra delle notifiche.... adesso ho rimesso il vecchio systemUI ed è tornato tutto a posto.... confused
Edit: ma è ancora incompatibile con l'orologio centrale??
Idem, ho anche provato a ri flashare la rom per verificare che non fosse qualche sltra mod che creava conflitto ma nulla da fare, sparisce inevitabilmente la statusbar.
Inviato dal Bar Boe
Ok ragazzi mi fate sapere se a qualcuno funziona??? Perché ricontrollo il file se da a tutti lo stesso problema.
Edit: l'ho testato sul mio device e non dava nessuno problema. Come si può ben notare dagli screen che ho postato.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
Fabio3105
hai anche tu la mod dell'orologio centrale??
Ho flashato la rom e poi ho sostituito il file prima di ogni altra mod, quindi con la rom nuda e cruda.
Inviato dal Bar Boe
Quote:
Fabio3105
tranquillo jguana.... ma si può mettere anche se ho la mod dell'orologio centrale?? perchè leggevo che non sono compatibili...
Per essere chiaro non è che non sono compatibili è solo che la mod dell'orologio centrale non è altro che un systemui modificato...
Infatti se apri il file zip al suo interno non troverai altro che un systemui.apk che va a sostituire quello già presente.
Quote:
M3t3or4
chiaro io però al momento ho scaricato l'apk che ti da il flag per toglierla dal menu impostazioni ora riavvio e vedo se funziona... anche se c'è scritto da sostituire e io non trovo un apk simile nel mio system mah.. comunque adesso vedo cosa ho combinato.
La mod non ti da la possibilità di attivare o disattivare la barra luminosità la toglie e basta. SystemUI. Apk si trova in system/app
Inviato dal Bar Boe
1 allegato(i)
Quote:
M3t3or4
Ho fatto anche io da tester al momento monto la rom vergine se si installa il systemUI per togliere sparisce la barra di notifiche....
EDIT: icona della rotazione carina e funzionante :)
Ok ragazzi grazie mille per avermi fatto da cavie......! :)
Cmq per ora rimuoverò il file per ricontrollarlo anche se è molto strano visto che sul mio cell andava senza problemi.
Questi erano i risultati della prova fatta su me stesso, probabilmente quando l'ho caricato per condividerlo è successo qualcosa. Booooooh
Allegato 42561
E visto che molti di voi utilizzano la mod con l'orologio centrale integrerò anche quello, per ora vi ringrazio e mi scuso per i disagi. :o