Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
stiamo parlando di quale modifica? quella della barra della luminosità?
Si, orologio centrale e rimozione barra della luminosità dalla tendina.
-
Quote:
jguana12
Buongiorno ragazzacci... Grandi novità per iniziare la giornata al meglio...! :cool:
Come promesso ho modificato e corretto il file e reso flashabile da recovery.
Link file zip:
http://db.tt/xf7Ozhti
Già testato e funzionante. :)
Edit: una piccola precisazione, ho usato la base di uno zip di neme per farlo flashabile... :p
PS: Iscio se non chiedo troppo potresti modificare il link in prima pagina. Grazie
Buon flash a tutti.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazieeeee sono in dl e poi flasho ti fo sapere se tutto ok
-
Quote:
jguana12
Buongiorno ragazzacci... Grandi novità per iniziare la giornata al meglio...! :cool:
Come promesso ho modificato e corretto il file e reso flashabile da recovery.
Link file zip:
http://db.tt/xf7Ozhti
Già testato e funzionante. :)
Edit: una piccola precisazione, ho usato la base di uno zip di neme per farlo flashabile... :p
PS: Iscio se non chiedo troppo potresti modificare il link in prima pagina. Grazie
Buon flash a tutti.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho bisogno anche io di qualche chiarimento...è quello della barra della luminosità vero?? e dalla descrizione del file deduco che sia con orologio centrale....ma hai notato che luigimak ha appena postato la mod con la barra semitrasparente?? non è compatibile vero??
L'ideale sarebbe uno zip compatibile con le mod già effettuate come quelli che ha postato neme in prima pagina
-
Quote:
jguana12
Si, orologio centrale e rimozione barra della luminosità dalla tendina.
sto flashando in questo momento... ti faccio sapere tra un minuto
Edit: perfetta!!! barra della luminosità tolta, orologio al centro e fixato il "bug" dell'operatore in fondo alla tendina che si tagliava tappando la tendina per chiuderla...
purtroppo però ho perso la mod che avevo flashato per avere l'icona della vibrazione in blu...
se la flasho adesso dici che va??
-
Quote:
Fabio3105
Edit: perfetta!!! barra della luminosità tolta, orologio al centro e fixato il "bug" dell'operatore in fondo alla tendina che si tagliava tappando la tendina per chiuderla...
purtroppo però ho perso la mod che avevo flashato per avere l'icona della vibrazione in blu...
Ok flashata avviato perfettamente funzionante e direi finalmente :) a me è rimasta l'icona della rotazione installata ieri quella di iscio per capirci.
E grazieeee ancora
EDIT: adesso ti chiedo una chicca so che sono rompi :) adesso i toggle si vedono con la linetta sotto si può farla vedere azzurra invece che bianca quando sono attivi o toglierla addirittura forse meglio ancora tanto cambiano colore già le icone quando sono attivi? grazie
-
Quote:
Fabio3105
Quote:
M3t3or4
Ok flashata avviato perfettamente funzionante e direi finalmente :) a me è rimasta l'icona della rotazione installata ieri quella di iscio per capirci.
E grazieeee ancora
le icone della lidroid non sono state sovrascritte perchè il suo file modifica solo il systemUi....mentre quella della vibrazione si perchè è proprio dentro questo file....
voi che avete tutta questa voglia di flash..perchè non provate la gallery che ho postato qualche pagina fa??
-
Quote:
iscio
le icone della lidroid non sono state sovrascritte perchè il suo file modifica solo il systemUi....mentre quella della vibrazione si perchè è proprio dentro questo file....
voi che avete tutta questa voglia di flash..perchè non provate la gallery che ho postato qualche pagina fa??
Se mi dai il numero di post vado a prendermi un meritato caffè e poi la provo, ma eventualmente poi per tornare indietro devo riflashare la rom? è una galleria aggiuntiva?
-
Quote:
Fabio3105
Ok,intanto grazie per essere stato la mia prima cavia ;)
se la mod pre le icone che hai fatto è un vrtheme che cambia solo quelle, si puoi flasharloa tranquillamente sopra senza problemi.
Già che ci sono rispondo anche al caro Iscio.....no non è compatibile con la mod di luigi già controllato, anche perchè la sua è un systemui modificato quindi o uno o l'altro.
Cmq non disperate sto lavorando per integrare sia la trasparenza della statusbar che della tendina.:)
-
Quote:
M3t3or4
Se mi dai il numero di post vado a prendermi un meritato caffè e poi la provo, ma eventualmente poi per tornare indietro devo riflashare la rom? è una galleria aggiuntiva?
la trovi al post 5384 ;-)
-
Quote:
jguana12
Ok,intanto grazie per essere stato la mia prima cavia ;)
se la mod pre le icone che hai fatto è un vrtheme che cambia solo quelle, si puoi flasharloa tranquillamente sopra senza problemi.
Già che ci sono rispondo anche al caro Iscio.....no non è compatibile con la mod di luigi già controllato, anche perchè la sua è un systemui modificato quindi o uno o l'altro.
Cmq non disperate sto lavorando per integrare sia la trasparenza della statusbar che della tendina.:)
perfetto, grazie... adesso il vero problema sarà ritrovare l'icona della vibrazione.... :(
-
Quote:
iscio
iscio, non ricordo più in cosa consisteva la nuova galleria di cui parli...
-
Quote:
lupu87
Ragazzi avete provato a inviare mms con MMS AOSP??Si impalla la conversazione e l'unico modo è cancellare tutta la conversazione con quel contatto..Lo so che si usa whatsapp ma è cmq fastidiosa come cosa!
Ragazzi potete provare se anche voi avete questo problema?Ed ovviamente: qualche sooluzione? Thanks
-
Quote:
Fabio3105
iscio, non ricordo più in cosa consisteva la nuova galleria di cui parli...
ci sono spiegazioni e immagini al post che ti ho indicato...clicca il link
-
Quote:
iscio
ci sono spiegazioni e immagini al post che ti ho indicato...clicca il link
ok, grazie... nel frattempo, se volete anche l'icona nella status bar della vibrazione blu vi basta riflashare il themed blu di luigi!!! ;)
Edit: Iscio, ho letto la procedura, ma al momento non ho abbastanza tempo e attenzione da dedicarci... appena riesco lo testo... scusami
-
Quote:
iscio
Ok sono andato a vedere ma quella è la galleria che avevamo nella final se non ricordo male appunto quella del note 2 e lagga da morire :(, inoltre io una delle due galleria l'ho tolta e ne ho tenuta una sola. Quindi non capisco hai necessità che la provo ugualmente perchè eviterei di metterla se non strettamente necessario?
-
Quote:
lupu87
Ragazzi potete provare se anche voi avete questo problema?Ed ovviamente: qualche sooluzione? Thanks
Ho avuto lo stesso problema anche io con Armageddon e Alliance mentre è tutto OK con Omega e Blumak2000.
Sapendo del problema, facevo (e faccio) sempre un backup delle conversazioni e le ripristino dopo aver cambiato l'apk degli sms ad ogni cambio rom.
Il perchè, mi spiace, ma non l'ho capito nemmeno io.
-
Quote:
M3t3or4
Ok sono andato a vedere ma quella è la galleria che avevamo nella final se non ricordo male appunto quella del note 2 e lagga da morire :(, inoltre io una delle due galleria l'ho tolta e ne ho tenuta una sola. Quindi non capisco hai necessità che la provo ugualmente perchè eviterei di metterla se non strettamente necessario?
ok volevo proprio verificare se il lag era ancora presente...ma non preoccuparti non farlo, non è strettamente necessario ;-)
-
Quote:
crisgen
Ho avuto lo stesso problema anche io con Armageddon e Alliance mentre è tutto OK con Omega e Blumak2000.
Sapendo del problema, facevo (e faccio) sempre un backup delle conversazioni e le ripristino dopo aver cambiato l'apk degli sms ad ogni cambio rom.
scusa ma forse non ho capito bene io la tua risposta....credo che lui avesse problema nell'inviare mms...
-
raga aggiungo un altra cosa che trovo alquanto fastidiosa....ieri ho scritto che il ritaglio della foto quando applicato al lockscreen non viene rispettato....beh ora provate a mettere uno sfondo del lock screen nero.....l'effetto sarà tendente molto al blu verso il basso dell'immagine....il nero si visualizza correttamente solo disabilitando l'effetto increspatura
-
Quote:
iscio
ok volevo proprio verificare se il lag era ancora presente...ma non preoccuparti non farlo, non è strettamente necessario ;-)
La ho scaricata adesso te la provo..... cosa si deve fare per la gloria hahahaah
Iscio ti chiedo una cortesia perchè non capisco più nulla sbaglio o nella AED il tasto home se sei in loockscreen tieni acceso la torcia solo fino a che non lo rilasci? Non era stato sistemato affinchè si premesse e restava accesa e poi ripremendo si spegneva? Non ricordo più, eventualmente avevo scaricato una mod. Torch si può utilizzarla?
-
Quote:
iscio
ma quindi il lag è ancora presente??
perchè se è cosi non la metto nemmeno io... anzi, m3t3, come hai tolto la galleria?? e quale hai tolto??
-
Buongiorno a tutti, vi seguo dall'apertura del thread ma forse per timidezza non ho mai scritto...ma direi che è il momento :)
Quote:
iscio
Iscio...si la galleria funziona (è la stessa che stava nelle versioni precedenti)
Quote:
lupu87
Stesso problema che ho io con i messaggi AOSP, se mi arriva un mms o se provo a mandarlo si blocca tutto...
-
Quote:
M3t3or4
La ho scaricata adesso te la provo..... cosa si deve fare per la gloria hahahaah
Iscio ti chiedo una cortesia perchè non capisco più nulla sbaglio o nella AED il tasto home se sei in loockscreen tieni acceso la torcia solo fino a che non lo rilasci? Non era stato sistemato affinchè si premesse e restava accesa e poi ripremendo si spegneva? Non ricordo più, eventualmente avevo scaricato una mod. Torch si può utilizzarla?
ciao per la torcia funziona esattamente come hai scritto...se vuoi modificarne il comportamento lo zip della mod è in prima pagina al post numero 1
-
Quote:
robyrorm
Buongiorno a tutti, vi seguo dall'apertura del thread ma forse per timidezza non ho mai scritto...ma direi che è il momento :)
Iscio...si la galleria funziona (è la stessa che stava nelle versioni precedenti)
Stesso problema che ho io con i messaggi AOSP, se mi arriva un mms o se provo a mandarlo si blocca tutto...
ciao benvenuto, ti ringrazio per questo tuo intervento. Ma la gallery funziona senza lag? per gli mms lo segnalo in prima pagina
-
Quote:
iscio
ciao benvenuto, ti ringrazio per questo tuo intervento. Ma la gallery funziona senza lag? per gli mms lo segnalo in prima pagina
BenvenutA :-D
purtroppo un pò lagga, esattamente come nelle versioni precedenti.
Per il problema che avevi invece con il ritaglio delle foto nel lock, io questo problema non l'ho riscontrato. Mi mette la foto così come l'ho ritagliata...
-
Quote:
robyrorm
Per il problema che avevi invece con il ritaglio delle foto nel lock, io questo problema non l'ho riscontrato. Mi mette la foto così come l'ho ritagliata...
vediamo se riesco a spiegarmi...se tu hai una foto in verticale e vuoi applicarla al lockscreen non te lo lascia fare perchè ti obbliga al ritaglio....inoltre se guardi attentamente i bordi che vai a ritagliare con in riquadro verticale vedrai che poi applicata al lock screen l'immagine ha i bordi diversi...se riesco posto due screen
edit...ops...benvenuta ;)
-
Quote:
Fabio3105
ma quindi il lag è ancora presente??
perchè se è cosi non la metto nemmeno io... anzi, m3t3, come hai tolto la galleria?? e quale hai tolto??
Adesso sto riavviando e la provo poi ti dico io ho tolto quella ICS ho lasciato quella diciamo con i fiori per capirci, basta che vai in system app. e togli l'apk e riavvii, ho lasciato quella dei fiori perchè non da errori quando metti sfondi e fai altre cose tramite la galleria l'altra a volte mi dava errori.
Quote:
iscio
Quote:
robyrorm
adesso ti dico subito editerò qui....
EDIT: ok provata, partiamo dal presupposto che monto il dori 7.43 come kernel quindi bisogna tenerne conto, io sono uno che odia il lag, anche di questo bisogna tenere conto :), funzionante è funzionante come lag devo dire che nella mia situazione è quasi 0 lagga ma veramente pochissimo e solo quando entri nella cartella che contiene i file diciamo che va molto meglio ma a me piace ancora la vecchia :) comunque è più usufruibile di prima, spero di essere stato chiaro.
-
Quote:
iscio
vediamo se riesco a spiegarmi...se tu hai una foto in verticale e vuoi applicarla al lockscreen non te lo lascia fare perchè ti obbliga al ritaglio....inoltre se guardi attentamente i bordi che vai a ritagliare con in riquadro verticale vedrai che poi applicata al lock screen l'immagine ha i bordi diversi...se riesco posto due screen
edit...ops...benvenuta ;)
ok ecco gli screen
http://dl.dropbox.com/u/67773068/Scr...2-10-04-02.png
http://dl.dropbox.com/u/67773068/Scr...2-10-06-19.png
come vedi l'area ritagliata era molto più stretta di quella applicata....e si può anche vedere l'alone azzurro di cui parlavo prima sul lock
-
[QUOTE=M3t3or4;3149136]Adesso sto riavviando e la provo poi ti dico io ho tolto quella ICS ho lasciato quella diciamo con i fiori per capirci, basta che vai in system app. e togli l'apk e riavvii, ho lasciato quella dei fiori perchè non da errori quando metti sfondi e fai altre cose tramite la galleria l'altra a volte mi dava errori.
hai tenuto quella con i fiori???
a me quella galleria lagga tantissimo....
-
Quote:
crisgen
Anche tu usi gli AOSP come mms vero??Invece ragazzi con mms originali funziona tutto?Intendo mms :)...Oltre al limite dei 3 sms ovvio.
-
[QUOTE=Fabio3105;3149188]
Quote:
M3t3or4
Adesso sto riavviando e la provo poi ti dico io ho tolto quella ICS ho lasciato quella diciamo con i fiori per capirci, basta che vai in system app. e togli l'apk e riavvii, ho lasciato quella dei fiori perchè non da errori quando metti sfondi e fai altre cose tramite la galleria l'altra a volte mi dava errori.
hai tenuto quella con i fiori???
a me quella galleria lagga tantissimo....
Aspetta attenzione quella con i fiori di cui tu parli che lagga è la galleria del note 2 è quella che puoi cambiare la visualizzazione delle cartelle giusto?
Ma sulla nuova AED c'è quella ICS è quella con i fiori che è sempre stile ICS molto simile e la visualizzazione è identica a quella ICS, a me questa non da nessun lag. inoltre avendole entrambe quando vai a fare i tagli delle foto per metterli come sfondo se usi quella ICS da degli errori e ti salva la foto ritagliata mentre quella con i fiori non da errori e utilizza la foto che hai tagliato senza fare un doppione. Sono stato chiaro?
-
Quote:
iscio
Anche a me come già ti avevo detto fa l'immagine più grande ma l'alone azzurro non lo ho mmmmmm
-
Quote:
M3t3or4
Anche a me come già ti avevo detto fa l'immagine più grande ma l'alone azzurro non lo ho mmmmmm
hai l'effetto increspatura attivato??? prova uno sfondo nero...
-
Quote:
iscio
hai l'effetto increspatura attivato??? prova uno sfondo nero...
No io uso il loockscreen JB allora aspetta attivo effetto increspatura e sfondo nero eseguo... Comunque un altra osservazione l'immagine del loockscreen è più grande ma quando sblocco nello sfondo della home è ancora più grande mi confermate?
EDIT: ok confermo anche l'alone azzurro........ ma solo con loockscren stock chiamiamolo così :)
-
Quote:
M3t3or4
No io uso il loockscreen JB allora aspetta attivo effetto increspatura e sfondo nero eseguo... Comunque un altra osservazione l'immagine del loockscreen è più grande ma quando sblocco nello sfondo della home è ancora più grande mi confermate?
EDIT: ok confermo anche l'alone azzurro........ ma solo con loockscren stock chiamiamolo così :)
ok ti ringrazio per il tuo ottimo aiuto...aggiornata la prima pagina...
ora ho grosso dubbio...le mod postate dal buon Luigimak vanno a lavorare sul file systemUi presente nella cartella preload...quelle postate da jguana invece vanno a lavorare sul SystemUi della cartella system....a cosa servono questi due doppioni???
-
[QUOTE=M3t3or4;3149223]
Quote:
Fabio3105
Aspetta attenzione quella con i fiori di cui tu parli che lagga è la galleria del note 2 è quella che puoi cambiare la visualizzazione delle cartelle giusto?
Ma sulla nuova AED c'è quella ICS è quella con i fiori che è sempre stile ICS molto simile e la visualizzazione è identica a quella ICS, a me questa non da nessun lag. inoltre avendole entrambe quando vai a fare i tagli delle foto per metterli come sfondo se usi quella ICS da degli errori e ti salva la foto ritagliata mentre quella con i fiori non da errori e utilizza la foto che hai tagliato senza fare un doppione. Sono stato chiaro?
si, a me lagga quella con i fiori ICS (non ho quella del note2)
-
Quote:
iscio
ok ti ringrazio per il tuo ottimo aiuto...aggiornata la prima pagina...
ora ho grosso dubbio...le mod postate dal buon Luigimak vanno a lavorare sul file systemUi presente nella cartella preload...quelle postate da jguana invece vanno a lavorare sul SystemUi della cartella system....a cosa servono questi due doppioni???
le modifiche, come hai detto tu, vanno a lavorare su due parti completamente diverse...
io credo (nella mia più totale ignoranza) che potrebbero essere messe insieme, cosi da avere tutte le modifiche in un unico zip flashabile
purtroppo da lavoro non posso fare praticamente niente, quindi devo essere a casa per poterci "mettere mano" o almeno provarci....
Edit: in realtà, sto guardando adesso a confronto il themedblu di luigi e lo zip per rimuovere la barra della luminosità di jguana e sono costruiti proprio diversamente...
-
Quote:
iscio
ok ecco gli screen
come vedi l'area ritagliata era molto più stretta di quella applicata....e si può anche vedere l'alone azzurro di cui parlavo prima sul lock
Effettivamente nella schermata di sblocco ritaglia un pò meno di quanto richiesto, mentre nella schermata home ritaglia di più. Con una foto "semplice" si nota...
-
Quote:
robyrorm
Effettivamente nella schermata di sblocco ritaglia un pò meno di quanto richiesto, mentre nella schermata home ritaglia di più. Con una foto "semplice" si nota...
si e la cosa che mi da più fastidio è che non si può non ritagliare
-
ma si riesce a tenere sia la gallery del note2 che quella coi fiori della rom? come faccio a non sovrascriverle?