cambia launcher, non usare quello del galaxy s3 :) usa nova
Visualizzazione stampabile
Per passare dalla rc2 fixed alla AED,consigli per una buona installazione?
Rom installata oggi pomeriggio ed ho avuto un'ottima impressione.Ora vorrei farvi alcune domande,io uso nova da sempre quindi vorrei cancellare gli altri launcher per fare un po di spazio oppure non serve a nulla? È possibile avere i toggle a specchio,ma senza scritta? Il kernel più performante da abbinare a questa rom?
Se sono gia state fatte queste richieste chiedo scusa,ma ho avuto il tempo di leggere solo poche pagine del thread
Ok, download effettuati vado di flashite acuta rotfl, a domani per le prime impressioni, ma conoscendo Neme già immagino un bel lavoro! :)
segui la guida in prima pagina,anche se per me potresti evitare il wipe data e aggiungere un format system.
i launcher li puoi cancellare,anche se non porta alcun beneficio se non qualche Mb in più,ma ti consiglio di lasciare almeno la tw altrimenti se hai problemi con nova ti ritrovi senza un launcher.
i toggle a specchio ancora no...ma era già mia intenzione rompere le scatole a qualcuno per averli rotfl,vediamo un po.
il kernel ti consiglio l'ultimo jeboo 1.1f è stabile ed ha buone performance.
siyah è fermo da un po e l'ultima b4 ha troppi problemi a mio avviso.
dori (è da un po che non lo monto personalmente)è ottimo ma a detta di molti ha ancora qualche problemino da risolvere
Ecco io dico il contrario invece, il jeboo a me lagga da paura ed ogni 3x2 si riavvia il cel così tanto x fare, mentre col dori ava tutto da dio.. E consumi uguali sputati.. X questo ti consiglio di provarli entrambi e vedere quale fa x te.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ma col jeboo 11f bisogna anke scaricare il file per effetto ctr questa ROM?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Buondi... ho problemi con e-mail..la mia mail live non va.o meglio è configurata ma non mi arrivano le mail in push...consigli??
ciao per il discorso frecce sono d'accordo ma la swiftkey flow non le ha...e comunque rubano parte dello schermo...coi tasti volumi mi risultava più agevole. Per i messaggi originali li ho rimossi ieri...mi spiace perdere notifiche in lockscreen e direct call ma quelli aokp sono nettamente migliori
Io ho la Flow ed ho le frecce.. Sisi sul fatto che rubano schermo sono d'accordo.. Infatti s3 le ho attivate ma su s2 no.. Sai che non ho fatto caso se si perdono le notifiche in lockscreen? Perché avendo no led non ci su fa caso.. Ah mi confermi che però i messaggi attivi sono in system app e non in preload? Perché adesso mi spiego perché il mio flash del pacchetto delle icone non è andato a buon fine :)...
Edit: se vuoi ti posso passare la versione di flow che ho io.. Anche se adesso che ci penso la nostra fonte è la stessa ahah :p quindi sai già dove andare :D
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Ma e possibile avere i msg originali e la tastiera ICS? Su questa ogni volta che devo far 2lettere diverse sullo stesso tasto con la tastiera 3x4 devo aspettare un po tra una lettera e l altra...poi qualcuno sq dirmi PE che non mi arrivano le mail hotmail in push?e impostato tutto bene...
Iscio puoi aggiungere nelle richieste sms originali con send time e senza conversione da sms a mms?
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
qualcuno di voi usa easyprofiles??
Salve ragazzi,
scusate ma il download di questo aggiornamento dove si trova?
in prima pagina c'è solo la versione rilasciata il 3/1/2013.....
ciao ragazzi,non capisco il perchè non mi fa cambiare sfondo della lock...succede anche a voi??? grazie
ma solo io riscontro problemi di durata di batteria? dura poco nn arrivo piu manco a tardo pome
Quote:
Originariamente inviato da _DEX_
Che Kernel hai!?? Che versione della rom hai?
Ragazzi, scrivo ste due righe per sottoporre all'attenzione dei creatori e agli sviluppatori di questa rom un suggerimento che poi sta a loro valutare e vedere se fattibile.
Inizio col dire che io ho montato sul mio galaxy s2 diverse rom ma l'armageddon 4.1.2 AED la trovo la migliore per questo faccio i complimenti a tutti voi che l'avete creata e sviluppata.
Questa mattina giravo un po tra i vari siti per vedere rom e mod e per caso mi sono imbattuto su questo tema THEME BLU SKY rilasciato per la DISASTER ROM su base JB.
Leggendo i vari post e i vari commenti ho trovato che alcuni lo avevano montato su rom diverse dalla DISASTER e siccome a me personalmente piace molto l'ho scaricato e flashato sul mio cel. insieme ad una mod per la status bar.
Questi sono alcuni screenshot fatti dopo l'istallazione:
Allegato 42283
Allegato 42284
Allegato 42285
Allegato 42287
Allegato 42288
Con mio grande stupore ho notato che va benissimo, io la monto da stamattina e non ha dato nessun tipo di problema.
Dal mio punto di vista è migliorativo per la rom in quanto ne migliora la fluidità, riduce di molto il fastidiosissimo bug che c'è sul lockscreen ed è piacevole come aspetto.
Due problemini pero ci sono.......
1)la batteria va giu di brutto.
2)flashando il tema vengono meno le opzioni del menu Armageddon setting riguardanti la status bar e il menù a tendina delle notifiche.
Adesso, la mia domanda agli sviluppatori della rom Armageddon è:
- è possibile risolvere il problema della batteria riducendone i consumi...... e se si, è possibile inserire il tema nella room mettendolo come opzionale al tema gia esistente e rendendo attivo la status bar e il menù a tendina settabili dall' Armageddon setting?
Ripeto.... dico questo solo perchè credo che per la rom il tema sia migliorativo...... invito gli sviluppatori a provarlo e testarlo.
Un salutone e resto a disposizione per domande e varie.
Quote:
Un po generico, ma direi... Metti l'armageddon aed che è l'ultima rilasciata e poi il jeboo 1.1f che è lo stesso che monto io e ti garantisco che come autonomia è più che buono... ;-)
Quote:
Ok, allora... La rom è quella giusta, quindi hai già l'ultima versione, ma x il Kernel scarica la versione 1.1f e vedrai da subito un netto miglioramento... Poi dopo 4/5 cicli di carica è ancora meglio... Vai di flash!!! ;-)
Quote:
Devi andare nel thread del Kernel jeboo e in prima pagina puoi scaricare la versione f... Leggi bene cosa devi fare x aggiornare, non è difficile comunque... Purtroppo non posso darti il link xke non riesco a condividerlo dal telefono...
Ragazzi anche da voi la barra inferiore del centro notifiche, quella sotto il nome dell'operatore telefonico, va a sovrapporsi a questo se tappata?
È un bug stupido ma vorrei sapere se è un mio problema o no.. :/