Io consiglio la deodex ma solo perché la monto adesso, la blumalok non l'ho provata... Il jeboo 1.3b è uscita da un po... ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho cambiato modem perché quello di serie sulla rom di Neme a mio parere consumava tantissimo, a che se da bbs non era chiaro! Ho provato a montare LS8 e c'è un abisso con i consumi, nel senso che finalmente la batteria ha una durata decente (ho guadagnato 1h di screen on), molto probabilmente i modem vecchi hanno problemi con il Ril JB...
Il mio consiglio di Neme per la nuova versione è quello di lasciare il modem di base, alla fine non ho notato differenze di ricezione!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
E bravi tutti a lasciare il nostro pontefice Neme77...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Allora io come avevo accennato tempo fa mi sono fatto un giro e le rom deodexed con la LS8 spagnola le ho provate quasi tutte e presentano gli stessi problemini ovvero micro lag nella rubrica e nei messaggi cosa che con la odexed originale non avviene o molto meno.
Ora sono passato alla rom italiana LSD per capirci qui visto i trascorsi sono subito andato a montare la odexed con odin, senza lag ne problemi di sorta, ovviamente chi non soffre a vedere il cellulare che a volta si impunta o ad avere altri problemini di poco conto allora consiglio vivamente le deodexed perchè appunto molto più easy da flashare e da moddare.
No non me lo avevi detto ........ ti devo bacchettare :)
E quindi differenze fra la deodexed e la odexed?
NEMEEEE... EMEEE... EMee...Emee... eme, dove seiiii... ei... ei... ei... :'( :'( :'(
ho provato parecchie rom in questi giorni, però tutte mancavano di quel non so che... adesso ho rimesso Armageddon, è quella che mi soddisfa di più... peccato che questo 3d stia diventando deserto.
probabilmente è l'unica che non ho provato, darò un'occhiata al 3d poi vedremo... tanto tengo sempre "nando" a portata di swipe :D
non avevo visto il tuo post iscio, quella che non ho provato è la deodata, la blu si, è bella però non so con precisione cosa sia, ma ho rimesso armageddon... la sento più... boh, più e basta, per me è perfetta, se neme non si fa vivo, sai cosa faccio per farmi passare la voglia di flash? la reinstallo e provo tutte le mod che trovo nel 3d per personalizzarla ancora di più, e naturalmente vi seguirò negli altri 3d che adesso frequentate. ciao
Proviamo così... chissà, non si sa mai
Allegato 46517
Allegato 46518
:D :D :D ;)
ps: non voglio sperare che si ammali come è successo circa un mese fa, era con noi.... bei ricordi :'(
nessuno a qualche info in più di Neme????
io so in quale paese vive (il mio stesso) e anche la zona, ma nn l'ho mai incontrato di persona, però se qualcuno ha info (basterebbe nome e cognome) da aggiungere posso cercarlo o informarmi....
mi dispiace che qualcuno pensi male dell'assenza di Neme,
penso che se nn risponde ci siano dei validi e seri motivi,
nn ho l'intenzione di rompergli le scatole e neppure di fare l'investigatore, ci mancherebbe altro, mi offrivo solo per aiutare a spiegare (anche perchè sto a 3km dalla zona dove vive), niente di più....;)
Trovatoooo è nel mio acquario!
http://img.tapatalk.com/d/13/02/14/4etyzevy.jpg
Inviato dal Bar Boe
Io sto provando la Omega 20, ma mi sembra un macigno :(((((((
Domanda ot: oggi ho ricevuto 2 chiamate con prefisso estero, qualcuno di voi sa se c'è la maniera di bloccare le chiamate fuori dall'Italia?
edit: dalla Colombia :o
povero Neme,
l'ultima volta che l'ho sentito è stato 3 sett fa in mp.....
ma mi pareva di aver letto nel post che si doveva sposare?????o ho preso un abbaglio???
spero anch'io......
oppure è fuggito in capo al mondo x non sposarsirotflrotflrotfl
si dice stia seguendo attentamente il carnevale di rio per creare una nuova bootanimation
Allegato 46641
E chi lo sa, magari da una bootanimation con 2 belle Brasilere, potrebbe essere un idea..!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Bootanimation 3D beta
eccomi ancora in prova ho utilizato varie base per non fare tanti video potete dire la vostra i magari qualche consiglio!!
video:
Haxbootanim 3D - YouTube
Mi dispiace davvero dirlo ma alla fine non ce l'ho fatta e sono passato alla Blumak2000, sono sempre stato sui lavori di Neme dalla Monster e quando ho saputo dell'Armageddon ho pensato subito che l'accoppiata JellyBean + Neme77 sarebbe stata un qualcosa di spettacolare, ed infatti mi sono proposto per contribuire (per quel che potevo, non facendo molto in verità, anzi xD) creando quello che è il banner della ROM. Purtroppo però questa situazione che si è venuta a creare non mi piace, stare fermi alla leaked non è certo piacevole (soprattutto per me poi che avevo seri problemi con questa), e sperando, ovviamente, che non sia successo nulla a Neme, migro su altre spiagge.
Spero solo che Neme torni presto, con la nuova ROM non ci ho fatto ancora nulla ma so già che molto probabilmente non sarà la stessa cosa, le ROM di Neme hanno sempre una marcia in più.
Non è un'accusa, un attacco o quello che volete insomma, ma (ripeto, nel caso non sia successo niente di grave o comunque qualcosa di importante) un avvisino ci poteva stare.