Il fatto è che li ci sono tutti i maestri... Non potremmo mai renderci utili come vorremmo.... Ovviamente è un complimento questo... Anche perché lo sanno quanto stesso con i pm... Eheh roftl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
però dai maestri c'è sempre e comunque da imparare, e poi ognuno di noi usa il suo s2 in maniera diversa, chi per lavoro, chi per svago, chi per flashite rotfl... quindi tutti noi, utenti comuni saremmo comunque utili per migliorare la nuova blumak2000, che devo proprio dire è la "NEMEsi" di Armageddon... scusate il gioco di parole :-[.
Buongiorno Ragazzi,
vorrei installare FIX TASTO HOME e FIX CAMERA,
ho scaricato i due zip, cosa devo fare prima di entrare in recovery per installarli??
una altra cosa come mai non mi funziona l'auto scatto con la fotocamera principale?
grazie ancora!
ciao ragazzi per sdrammatizzare la situazione vi presento un altra bootanimation la BLUMAK2000.
dite la vostra grazie.
@ Furmine cosa dice lo fai tu il zip ma prima voglio sentire il tuo parere grazie.
VIDEO:
BLUMAK2000 - YouTube
Quote:
Originariamente inviato da HaxDroid
Come torno gli do un occhiata... Sono immerso nel lavoro... Heheheheh...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ok ragazzi per non creare confusione nel 3ed anche per rispetto a Neme77 e ai colleghi che hanno lavorato su questa rom che tuttavia monto ancora vi rimando a questo 3ed https://www.androidiani.com/forum/mo...on-per-s2.html per chi volessi seguire il mio lavoro grazie e chiedo scusa a tutti.
Salve ragazzi, scusate ma ho dei dubbi su questa ROM che monto da un paio di giorni. Ho un Galaxy S2 e in precedenza avevo una ROM basata su firmware 4.0.3, la Thebyani. Questa è davvero bella, ma è normale che sia scattosa in alcuni momenti, lenta, che ci metta un po' ad aprire le applicazioni e che soprattutto non faccia la rotazione automatica dello schermo? Mi spiego meglio per quanto riguarda questo ultimo aspetto: lo schermo una volta ruotato in posizione landscape non torna più in posizione portrait, al massimo va nella posizione landscape opposta a destra o a sinistra. Io ho effettuato ovviamente un wipe data/cache prima di flasharla. Succede anche a qualcuno di voi?
Per quanto riguarda la rotazione automatica hai provato a vedere le impostazioni inerenti alla rotazione intelligente...? Che magari sia abilitata quella funzione e non riconosce la posizione del volto... Per quanto riguarda invece i lag dovresti provare a cambiare kernel puoi provare jeboo che è molto stabile altrimenti il philz che reputo altrettanto un buon kernel però se vuoi divertirti con prestazioni maggiori e giocare un pò con over clockking metti il dorimanx... Prima però ti consiglio di flashare lo script di pulizia kernel... Ciao...
Anche se siamo ai titoli di coda.. posto la nostra BootAnimation nel thread specifico così è come esserci ancora....:cool:
Hispa
Spoiler:
Quote:
da xda
Neme77
Senior Member
Last Activity: 23rd February 2013 10:21 AM
ragazzi, a chi di voi ha la possibilità di postare su xda (ci vogliono 10 post per poterlo fare... e io :(), chiedo un favore, visto che neme ogni tanto la ci va a darci un'occhiata, chiedetegli perchè ci ha abbandonati, così, nel caso, per gentilezza, per affetto, per rispetto, per quello che volete voi, ci desse una risposta, risolveremmo il mistero della sua sparizione da Androidiani e ci metteremmo l'anima in pace.
non ce di che comunque ottimo lavoro complimenti QUOTE=HaxDroid;3350465]grazie Whiteskunk92ita per avermelo detto anche a me non piace molto.
grazie anche a te tuga ma dove posso avere il file dei 3 marziani riesci ad farmelo avere?[/QUOTE]
Una domanda che non c'entra molto con gli ultimi discorsi...
Attualmente ho la OLLO Monster, aspettavo a passare alla ARMAGEDDON che fosse ancora più stabile.
Poi ho visto che il suo sviluppo sembra fermo, quindi può darsi che mi diriga verso qualcos'altro, ovviamente su base JB. Però una feature della OLLO mi mancherà molto, il lucchetto.
Secondo voi la mod del lucchetto della Armageddon potrebbe funzionare anche su un'altra rom o rischio casini a non finire? Quella su cui mi sto orientando è la PACman...
Grazzzie
Ale
Ormai quasi tutte le ROM cucinate presentano la possibilità di installare la MOD del lucchetto. Cerca qui su androidiani la ROM che fa per te e vedrai che nel proprio THREAD la troverai. Vuoi un consiglio ? Installa la BluMak2000 rom v.8.0 LSD.......Ottima.
Ciaoooooo
l'armageddon è una rom finita e funziona molto bene, quindi se vuoi installarla non c'è problema, è completa, l'unica cosa è che è basata su lsj e il programmatore ha abbandonato il progetto. Poi se vuoi provarne un'altra basata sull'ultimo firmware italiano lsd, prova la blumak2000 come ti è già stato suggerito.
A me piace molto l'armageddon, però mi piace di più "flashare" e provare nuove rom... vedi tu cosa vuoi fare... io la proverei: https://www.androidiani.com/forum/mo...si-cambia.html :D ;) :(
Grazie per il suggerimento.
In effetti quando è uscita la AED avevo pensato che finalmente avevo trovato la mia nuova ROM, poi mi ha un attimo fermato il discorso dello stop allo sviluppo.
A quel punto, scuriosando su XDA e su galaxys2rom, ho letto pareri molto buoni sulla PAC che dicevo, che dovrebbe essere un mix tra paranoid, aopk e altre.
Mi incuriosiva la possibilità delle modalità ibride.
Boh, vedrò, intanto sto backuppando lo squillofono.
Ciao
Ale
Grazie per il suggerimento.
In effetti quando è uscita la AED avevo pensato che finalmente avevo trovato la mia nuova ROM, poi mi ha un attimo fermato il discorso dello stop allo sviluppo.
A quel punto, scuriosando su XDA e su galaxys2rom, ho letto pareri molto buoni sulla PAC che dicevo, che dovrebbe essere un mix tra paranoid, aopk e altre.
Mi incuriosiva la possibilità delle modalità ibride.
Boh, vedrò, intanto sto backuppando lo squillofono.
Ciao
Ale
Scusate ma a me non fa fare gli screenshot con il tasto home+power?!?
Ho Apex launcher, può dipendere da quello?
Grazie ;)
P.S.
Non c'è la possibilità di integrare una voce nel menù del tasto Power?
salve raga, come kernel dori o siyah quali versioni sono compatibili con questa rom?
se me li linkate mi fate un piacere ancora piu grande TY
Ormai felice possessore si blumak2000 peccato ero innamorato di questa rom. Cmq complimenti per il lavoro se è come il tuo solito è sicuramente una bellissima rom.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Rispolvero nella speranza che qualcuno mi dica se c'è un kernel Siayah compatibile con questa ROM?
Il dorimanx lo eviterei a meno che abbia risolto il problema del toggle wi-fi, ma nomn credo!
rotfl rotfl rotfl rotfl
Grazie mille, e sai indicarmi anche qualche setting per avere un ottimo rapporto prestazioni/consumi? :D