non è stata rimossa è in seconda pagina, eccola https://www.androidiani.com/forum/mo...nt-neme77.html :cool:
Visualizzazione stampabile
non è stata rimossa è in seconda pagina, eccola https://www.androidiani.com/forum/mo...nt-neme77.html :cool:
Quote:
Originariamente inviato da Fabio3105
Confermo... E quoto...
Inviato dal mio Galaxy SII
Rom: Armageddon
Kernel: Dorimanx 7.44
Launcher: NextLauncher
usando Androidiani App
Raga sapete che regalo potreste fare a neme??? una bella boot animation...Fenrir3 aveva cominciato ma non l'ho più sentito
Quote:
Originariamente inviato da iscio
Cavolo la farei molto volentieri ma sto lavorando su una linea di mod e in più sto facendo una modifica per Fabio che mi porta via una sacco di tempo... Quando finisco se nessuno ancora non l'ha fatta mi ci metto io... Ciao amici miei...
Inviato dal mio Galaxy SII
Rom: Armageddon
Kernel: Dorimanx 7.44
Launcher: NextLauncher
usando Androidiani App
Ma come mai nessuno fa una nuova versione basata sulla ufficiale spagnola?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
è normale che con il dorimanx non riesca ad installare questa rom come rom secondaria??
Oggi é il grande giorno...
Susu ieri il jailbreak iOS 6 oggi la nuova Armageddon rotfl rotfl rotfl rotfl
Inviato dal Bar Boe
Avrei preferito fosse uscita ieri... ieri era una così bella giornata, sole e caldo... oggi pioggia e tristezza :( se la posta domani potrei quasi dire che sarei più contento.
...
SCHERZOOOOOOOOOOOO!!! HAHAHAHA
direi di si...ho giocato parecchio con s3 e non ho notato particolari differenze. Ovvio che avrai meno assistenza...come dice illuminato67 c'è molto più movimento nella sezione s2 che s3.
Io ho votato per aspettare s4...anche se il note2 è veramente bello :p
hai ragione su tutto, ma per me il note2 è veramente troppo troppo grande...:(
in ogni caso, speravo di riuscire a dare un pò di vita anche alla sezione S3... magari con Illuminato anche (se avrà voglia)...
cercare di creare qualche mod, essere più presenti, e magari le persone iniziano ad appassionarsi come è successo qui... poi, chissà, magari tra un pò trovi qualche bell'offerta e passi anche tu al lato oscuro della forza ;)
bè dai, mica muoio...(spero)
diciamo che continuo a seguire tutto, in fondo l'S2 sarà in mano alla mia ragazza e poi dai, non ho fatto chissà che cosa qui... stavo giusto imparando, ma direi che ci sono persone molto più preparate...
adesso mi tocca imparare di nuovo su S3 ;)
raga scusate ma siccome guardano vari post ho letto che cè rischio di brick posso installare questa rom su questo s2 banda base i9100XXLQ6 4.0.4 ?
va beneeee :) e che s2 non lho mai fatto x il resto si. accetto il consiglio :)