Scusate una domanda, ho provato la ollo moster ma ho deciso di tornare alla cyano
due domande
aprendo il link della cyano 10 come aggiornamento di oggi ti da la 10.1
anche installandola mi da instalation aborted....qualche aiuto?
Visualizzazione stampabile
Scusate una domanda, ho provato la ollo moster ma ho deciso di tornare alla cyano
due domande
aprendo il link della cyano 10 come aggiornamento di oggi ti da la 10.1
anche installandola mi da instalation aborted....qualche aiuto?
Scusate ma per togliere la rotazione schermo mentre è in corso una chiamata in entrata, ovvio che non ho attivato la rotazione, ma fastidiosissima rotazione automatica.... posso evitarla e decidere di averla solo quando mi serve? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Spulciando il build.prop ho notato ke e presente 2 volte la voce pm.sleep_mode=1.. E un problema?
Ciao a tutti
Ho aggiornato l'altro giorno all'ultima versione ma noto una sfilza di impuntamenti, la schermata di sblocco si blocca e devo spegnere e riaccendere il display... è dovuto al fatto che nn l'ho installata facendo full wipe?
avrei 2 richieste per modifiche che potrebbero tornare utili:
1- toggle 2g/3g (molto comodo per chi come me lavora in un negozio e il segnale va a balzelli... con il solo 2g risparmio batteria
2- installando varie mod nel tempo, ho notato che alcune mi permettono di ricaricare la batteria mentre uso google maps, altre no... da cosa è dovuto? Ho visto che con questa non si riesce...
grazie
Ho notato che sussiste il problema che vengono rilevate due pressioni del tasto home anziché una.. Per farvi capire provate ad aprire una applicazione dalla finestra principale del desktop, poi premete il tasto home e oltre a tornare nel desktop vi aprirà anche il menu come se aveste premuto home 2 volte..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Scusate la domanda ma la Prima Pagina con le ultime versioni della rom genera qualche confusione.
Ho aggiornato la Rom alla versione "Armageddon 4.1.3 RC2fixed" e non ho capito se è necessario fare qualche altro flash tipo Ink etc. come nella prima versione?
Grazie
Purtroppo i bln non sono supportati da questo kernel
Per le notifiche degli sms o si installa qualcosa come SMS Popup oppure programmi tipo handcent che permettono l'attivazione del monitor tramite popup, anche in whatsapp c'è l'opzione per attivare il popup alla ricezione dei messaggi. Le uniche sono le mail, ma credo esista un programma anche per quello
Ciao a tutti, qualcuno può postarmi il file secmms. originale della rom rc2?grazie
Domanda: Io ho flashato da tempo la rom al post 4 https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2786371... Se volessi metteree la RC fix,che procedura dovrei fare? Consigliate di flashare la rc? Grazie!
Ragazzi con il wifi attivo c'è ancora il bug della lock screen che non si attiva... Bisogna aspettare qualche secondo x poter sbloccare lo schermo....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi ho flashato l'ultima version Fixata della Armageddon..... che dire... Fantastica come al solito..... abbiamo dei cuochi e dei tester eccezionali in Italia!!!!!!
volevo giusto sapere..... per avere la migliore qualità audio possibile, è possibile flashare Beats Audio, dato che già c'è la base Ac!d Sound? come si faceva nella prima edizione di questa rom per intenderci.....e poi.... se flasho lo zip per avere i toggle senza le scritte sotto.... funziona anche in questa ultima release????? grazie ragazzi!!!
EDIT: ho letto meglio..... i toggle senza scritte sono solo per le precedenti, non per le nuove RC... mentre invece resta il dubbio sull'audio.... dato che è presente tra le MOD GENERICHE...... qualcuno sa aiutarmi?
Ripropongo:
nella galleria oltre alle foto vedo anche le icone dei vari navigatori che ho installato.
C'è un modo per nasconderle?
Grazie
Scarichi l'applicazione nomedia.
Da quella selezioni le cartelle che non vuoi indicizzare. Nel tuo caso quelle del navigatore.
OT per chi fosse preoccupato per il recente bug scoperto relativo all'exynos
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2050297
inviato con iPhone 5
Grazie, comunque è bastato creare un file .nomedia nella cartella del navigatore
Salve ragazzi,
ho installato questa rom, sulla secondary boot (formattata all'occorrenza).
Ho fatto questi passaggi:
se si proviene da una versione con una Base diversa ( es. 4.0.4, CM9/10, AOKP ):
Entrare in recovery
Fare un full wipe
Installare la rom
Riavviare
Purtroppo, lo schermo mi rimane nero, non succede nulla; posso solo togliere la batteria e riavviare sulla primary.
C'è qualche settaggio preliminare che devo fare sul mio Samsung Galaxy S2?
Accetto tutti i suggerimenti; voglio passare a JB, perche, al OlloMonster mi inizia a dare noie (batteria che si scarica subito, il kit viva voce che si attiva da solo a partire dalle tre di notte; etc.).
Grazie per l'aiuto.
Quote:
Originariamente inviato da cescosart
Bravissimo!!! Non puoi utilizzare questa rom in dual boot perché l'unico Kernel supportato è il philz che non permette il dual boot... Devi aspettare che arrivi dorimanx o siyah... ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Neme77 ho aggiornato i bug e le richieste in prima pagina, se riesci a darci un'occhiata ;)
Dopo aver avuto buone impressioni fin da subito (dopo la risoluzione dei vari bug).
Con Due cicli completi posso dire che :
Avendo testato sia la leaked stock e la omega 16.2, a questa rom ha apportato notevoli miglioramenti in termini di efficienza, reattività e fluidità, la mano del cuoco si vede e di tanto! Tenendo presente che si tratta sempre dello stesso firmware.
L'unica cosa che non mi sta per niente soddisfacendo è il consumo, mi sembra parecchio assetata, ma al di là del consumo eccessivo quando si utilizza quello che mi preoccupa è parecchio è il consumo che si ha in deep sleep!!