R: [ROM JB] OlloS2 ArmageddoN JB RoM 4.1.2 -28/11/2012-
Oltre alle segnalazioni di ieri sera (quoto sotto perché non le ho viste in prima pagina) aggiungo
- se si imposta in impostazioni_display la visualizzazione della batteria, questa viene visualizzata per i primi 20 secondi poi torna tutto come prima (mi piace perché rende più leggibili le cifre all'interno dell'icona batteria circolare)
- molte righe del build.prop sono doppie. Si possono cancellare i doppioni?
- di queste doppie una è in "conflitto" con un'altra... Come comportarsi? Quale dei due valori è corretto?
http://img.tapatalk.com/d/12/12/18/be3usuma.jpg
Tapatalkeggiato
Quote:
Originariamente inviato da
Pelide
Appena installata (ultima fixed), ottima come sempre... Ma qualcuno ne dubitava per caso??? Io no davvero!!
1) Anche io ho lo stesso problema di fabry (tendina notifiche con icone piccole e decentrate)
2) Inoltre vedo che tra i toggle manca quello del risparmio energetico
3) nei creature settings c'è la possibilità di attivare il toggle "sleep mode" ma mi pare che in realtà non venga visualizzato alcun pulsante aggiuntivo
4) sia cancellando che lasciando l'apk ntfs mounter non è possibile aggiornare dal market l'applicazione stessa
Come altre jb tende imho ad occupare troppa ram senza rilasciarla per tempo
Ottima rom, un altro lavorone di Neme!
Tapatalkeggiato
Quote:
Neme77
Ragazzi scusatemi ieri sera ho collassato alle 9.00 ero già in coma sul divano......Oggi mi rimetto al lavoro, poi sistemiamo tutto.......:)
Tanto lo sai che più ci dai e più pretendiamo! :p
Ci hai abituati alla perfezione e quindi ogni piccola scemata (perché di quello si tratta visto che la rom è ottima) che troviamo la riportiamo eheh
Tapatalkeggiato
Quote:
Fabio3105
non è il caso di scrivere che il fix "smart rotation" è solo per dispositivi con nfc??
mi sono letto 45 pagine per capire che cosa fosse...
magari metterei una piccola e breve descrizione di cosa fa il fix o la mod che si sta per scaricare no??
ovviamente sono solo suggerimenti ;)
grazie x il lavoro che fate!!! se posso essere d'aiuto fate sapere
Ma quello é il fix per la rotazione intelligente non c'entra nulla l'nfc
Inviato con un piccione viaggiatore
Quote:
Fabio3105
io invece ho notato che in deep sleep non mi consuma tanto, ma appena inizio ad utilizzare il telefono le tacche della batteria scendono come se la batteria fosse bucata!!!
Quoto Fabio, io ho lo stesso tuo problema ormai da molto tempo sto impazzendo a cercare di risolvere questo dannato battery drain...
In deep sleep non ho problemi mi ha consumato anche lo 0.1%/h ma quando lo uso mi consuma anche il 22%/h e oltre:(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
*ciao ho anche io il problema che le icone delle notifiche sono spostate sulla sinistra e non al centro… è voluta la cosa o è un piccolo bug??
Quote:
asicisa
Io ti consiglio un bell full wipe cosi che pulisci tutto e ti ritrovi una rom più stabile e performante possibile,ma penso possano bastare anche un wipe cache e dalvik e format system e preload
Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
Quote:
Fabio3105
ah si?? cioè??
scusami, ma evidentemente dopo 45 pagine lette sono andato in confusione... mi spieghi please??
nel senso: non risolve il problema della rotazione della schermata del telefono in chiamata giusto? non è quello....
Il fix abilità la rotazione intelligente cioè, se flaggata l'opzione, il telefono non ruota se il tuo viso ruota insieme a lui.
Neme se possibile andrebbe anche controllata la finestra di modifica per le scorciatoie multiwindows che é poco fluida e scattosa
Quote:
N1m0Y
Quoto Fabio, io ho lo stesso tuo problema ormai da molto tempo sto impazzendo a cercare di risolvere questo dannato battery drain...
In deep sleep non ho problemi mi ha consumato anche lo 0.1%/h ma quando lo uso mi consuma anche il 22%/h e oltre:(
Beh cavolo se ti consuma il 22%/h in un'ora continuata ci fai più di 4h di screen.. Non mi sembra affatto male sinceramente anzi..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
fier03
Beh cavolo se ti consuma il 22%/h in un'ora continuata ci fai più di 4h di screen.. Non mi sembra affatto male sinceramente anzi..
Il consumo a volte arriva anche a 44%/h come puoi vedere e considerato che sono in 2G e uso solo l'WI-FI mi sembra esagerato come consumo.... quando avevo il dorimanx mi consumava il 10%/h in screen on cazzarola.....
Quote:
Superiz
CIao, io ho due problemi, ho flashato ieri sera l'ultima versione della armageddon e: 1- se premo il tasto laterale non si locka 2- ho get ril installato, ho fatto combaciare baseband e ril ed ora ad ogni chiamata mi sparisce il segnale. per gli sms non ho problemi finora..
Get ril non va usato su nessuna lacked riflasha la rom dopo aver fatto pulizia
Quote:
N1m0Y
Il consumo a volte arriva anche a 44%/h come puoi vedere e considerato che sono in 2G e uso solo l'WI-FI mi sembra esagerato come consumo.... quando avevo il dorimanx mi consumava il 10%/h in screen on cazzarola.....
Vuoi dirmi che in un'ora di screen on consumava il 10% solo? E che quindi facevi 9-10h di screen on?! Non ci credo nemmeno se lo vedo ;-)