ok, ma perchè non riesco a trovare il cfroot per sto LQ6 ...
Visualizzazione stampabile
ok, ma perchè non riesco a trovare il cfroot per sto LQ6 ...
Segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html ....per fare il deep clean devi montare il firmware LPH con il suo CF-Root ...Poi monti la Armageddon ...
Visto che deve montare L'armageddon può tranquillamente fare il deep clean con il firmware spagnolo ls8 e rootare con il Philz kernel così ha recovery per flashare dopo e non compare neanche il triangolo giallo essendo un kernel stock;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi,ho un bel problema per le mani.Sta mattina il telefono si è spento perchè scarico,allora l'ho messo in carica,ma non carica ne si accende.Per fortuna ho un jig usb e il telefono entra tranquillamente in download mode,vorrei però sapere se è possibile flashare questa rom da odin.Mi sono rotto di sti problemi:prima si brucia la schedra madre,poi si gonfia la batteria ed ora questo!:bd:
EDIT: problema "risolto",il telefono ha smesso di entrare anche in download mode.È morto del tutto.Per la seconda volta mi muore nello stesso modo.
grazie maxietta e crisgen :D
No, non è possibile. Con Odin solo firmware ufficiali. L'armageddon è una rom e la puoi flashare solo da cwm recovery.
Se proprio vuoi flashare l'armageddon devi prima mettere con Odiin la LS8 Spagnola Ufficiale (unico file in pda) poi, sempre in pda, ci carichi il relativo Philz kernel in formato .tar.
Così facendo avrai base pulita e una recovery per flashare l'Armageddon e qualsiasi altra rom che desideri
....QuAnDo.... arriva ??? :p
raga lho flashata e dopo tot installazioni programmi etc.. non mi va il wifi.. cioe è connesso tranquillamente ma non naviga come mai ?
Si,però non funziona.Ha funzionato solo una prima volta,poi si è spento subito ed infine non è servito più a niente.È la seconda volta che mi succede,non è normale.La prima volta ho pagato 80€ perchè in garanzia mi hanno detto che si era bruciata la scheda madre,sta volta col cavolo che lo riporto in garanzia.
bè, non vedo molte altre alternative... anche se non capisco perchè avrebbero dovuto chiederti 80 euro se il telefono era ancora in garanzia... o_O
comunque, aspetta qualcuno di più esperto di me, anche se non credo che ci siamo altri risvolti a questa cosa...
jeboo e fatto i vari wipe ovviamente (ps ho pure il triangolino giallo all avvio) :D
uhm nel pc mi scrive hardware mancante quando lo attako pure usb .. ke oo
ultima versione 1.3 e gia fatto fix permission.. niente si collega ma non naviga.. ho anche altri cell in wireless collegati e navigano tranquillamente, come i pc... strano...
purtroppo il cellulare non è mio adesso riprovo a mettergli originale 4.1.2 e vediamo se cè lo stesso problema.. vi faccio sapere... (è scontato che a me devono succedere le cose strane :D)
infatti flashato originale è scomparso il problema bahhhhhhhhhhhhh
salve a tutti, sono stato un po assente e ho perso un sacco di pagine, qualche anima pia può dirmi se è uscito l'ultimo aggiornamento?? io ha la aed...
ATTENZIONE : se avete scaricato la mod dei contatti "INTER" mi sono accorto che alcune immagini avevano dimensioni errate.
non dovrebbero dare problemi comunque le ho corrette riscaricate e riflashate per sicurezza.
scusate per l'inconveniente :p
il nostro Neme sarà riuscito ad uscire da corso prematrimoniale?!?!?! rotfl
Speriamo.. io l'ho gia fatto ed è stata dura...... rotfl
Attendiamo con ansia....
Qual è la password dell'hotspot? Quanfonuno si vuole connettere chiede sempre la password...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non riesco, scusa... Apro l'hotspot e poi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ei ragazzi, ho provato a fare una bootanimation per la rom, ancora però ha bisogno di un po di lavoro di correzione, mi date qualche consiglio??
Ecco il link, da copiare in system/media:
http://db.tt/cIP8d3e8
(Fate un backup della bootanimation che c'è li)
Fatemi sapere!
Inviato con GT-I9100 dal mio Tapatalk 2
.....azz l'attesa della nuova AED si fa lunga...
Hispa