Non è ancora compatibile il siyah con la leaked jb di samsung,bisognerà aspettare tenere il philz :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Si riesce ad avere i fix per il torch nella toggle (che se usata va in FC)
Grassie...
Hispa
Di piu vorrei che il mio cell andasse in deep sleep sempre e nn solo per la metà del tempo che sta con lo schermo spento.... praticamente ho disinstallato 1/3 delle applicazioni di sistema,di quelle samsung e di quelle google, di mie non ho installato praticamente nulla a parte whatsapp ma nn ne vuole sapere.... quello che mi lascia perplesso e' che ci sta sempre una connessione gapps verso questo ip 173.194.70.188 e nn riesco a capire a cosa si riferisce..
Hai provato a deselezionare queste voci riguardo alla segnalazione posizione di google (e di conseguenza maps, sono collegati)? Vedi screen allegato
Spesso è questo che tiene il cellv"sveglio" per parecchio tempo dopo lo spegnimento del display... Quando capisce che la posizione non è mutata in 15_20 minuti allora si "addormenta" beato... Per poi svegliarsi nuovamente all accensione (anche di soli due secondi) dello schermo per rimanere altri 15 minuti sveglio tenendo il processore attivo anche a 200-500 MHZ e consumando batteria inutilmente.
nn ho idea di dove trovare quella schermata....
Aggiungo : se usi la touchwiz come launcher e ti piace il meteo autoaggiornante la posizione e ogni tot di tempo... Questo è un altro dei fattori ciuccia drena batteria. Vedi screen allegato
Da quel poco che sono riuscito a trovare in rete (dall'ufficio è un'impresa) sembra che l'IP che hai postato faccia riferimento a Google e più precisamente a GTalk.
Ripeto, sembra così ma è da verificare.
Hai provato a congelare Gtalk?
Segui comunque le indicazioni di Salvo che pure possono farti trovare la soluzione ;)
ho disinstallato tutta sta roba anche.... meteo, wallpapaer animati, map, gmail, gtalk, freezato calendario, e non so nemmeno quanta altra roba disinstallata o freezata.... ma in deep sleep non vado....mi viene il dubbio che sia il market di android, ma come fare per far si che nn si colleghi alla rete automaticamente? in impostazioni e' gia tolto il fatto che deve controllare gli aggiornamenti in maniera automaitca...l'opzione da te indicata era gia disattivata
Io proverei a reinstallare tutto da zero la rom e a sistemare le due cose che ti abbiamo suggerito....
A meno che tu non abbia un app di terze parti (non samsung) che risveglia frequentemente il cell....
Spesso anche app di sistema freezate o disinstallate collegate tra loro, tentando disperatamente di fare il loro lavoro, e non trovando l applicativo, succhiano batteria :rolleyes:
Edito: doppio post :)
Come suggerito da salvo, io partirei da una base pulita
magari, prima di flashare, apri (senza decomprimere) lo zip della rom e cancelli gli apk che sai già non userai mai
Poi, sembra una scemata, ma funziona...spegni il cell, lascialo senza batteria qualche minuto e riaccendi, a volte sistema il problema del deepsleep
Inoltre in betterbatterystats controlla sia i wakelock che gli alarms e guarda se c'è qualcosa che è disallineato rispetto al resto
Controlla anche ciò che hai in sincro ogni tot tempo (mail, gmail, meteo, facebook, twitter, ...) e guarda se gli intervalli di aggiornamento sono impostati in maniera corretta
Se dopo il flash hai ripristinato qualcosa con titanium, cerca di ricordarlo e nella prossima installazione pulita ripristina un pezzo per volta (ovviamente le app di sistema non le ripristinare sennò siamo di nuovo a far tutto dall'inizio)
gia fatto e non mi e' cambiato assolutamente nulla, reinstallandola da zero sempre stesso problema....nn so piu che pesci prendere..aspettero il nuovo aggiornamento della rom e vediamo poi...nel frattempo se qualcuno ha altro da consigliarmi ben venga (mi sa che sono stato un po OT) grazie a tutti per al pazienza..
Quotone.
E suppongo anche che tu, prima di approdare a questa rom, abbia fatto un pò di pulizia nel cellulare con almeno un format system e preload ;)
e spero anche che, se usi facebook, tu non abbia attivato dalle opzioni la sincronizzazione dei contatti o le notifiche in tempo reale (ti stiamo in realtà dando tutta una serie di suggerimenti utili per farti individuare in fretta il problema.... fanne tesoro ;) )
a cosa serve ntfs mounter?
giorno a tutti
sapete se si può avere il widget meteo usando anche altri launcer?in particolare io uso holo.tnks
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
A voi funziona lo sblocco svoice? Ho seguito la guida, ho il microfono nella lockscreen ma quando dico ciao galaxy nn succede niente.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ho appena appurato, usando un altro launcher, che non c'è piu la possibilità nemmeno di "attivare" il widget di accuweather.... prima invece sì.
dunque rettifico la mia risposta al tuo quesito: temo proprio non sia possibile, a meno di installarlo dal play store (lo stesso accuweather, anche se è molto diverso)
oppure di trapiantarlo prendendolo dalla precedente rom e installandolo in system/app.
Anche se su quest'ultima operazione non ne sarei così sicuro della buona riuscita. Puoi sempre provare a testare tu e poi comunicarcene l'esito ;)
No e' un app x vedere se si attivano i 2 core della CPU;)
Sicuramente sto dicendo una caxx... Ma se usi quell'app che ti ho consigliato qualche post fa puoi vedere quali app si connettono a internet tramite GTalk....
Guarda cosa ho trovato io....
http://img.tapatalk.com/d/12/12/01/2ereje4e.jpg
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
eh no... per quanto ne so io purtroppo no..... Avresti la "vecchia" grafica del widget meteo con in basso i giorni della settimana e le temp max/min correlate. Quello meno "definito" graficamente (IMHO), perchè quello dell'attuale TW è (sempre IMHO) meraviglioso.
Edit: guarda screen: questo lo avresti con qualsiasi launcher. Quello dell'attuale TW lo avresti solo con la TW.
Ci metto la mano sul fuoco che, spulciando su xda, potremmo trovare ciò che ci interessa.
http://img407.imageshack.us/img407/7...2120111575.png
Scusate l'immenso mezzo OT.
Nella cartella della rom (ammesso che ci sia) dove trovo lo sfondo che ci si ritrova quando si installa la rom la prima volta?
ho notato che quando il telefono va in standby ed è collegato al carica batteria il wifi non funziona... succede solo a me?? c'è qualche impostazione da cambiare?? nelle impostazioni avanzate del wifi non mi sembra che ci sia una voce a riguardo... confused