Sorry :(
Non ho letto bene la tua domanda.
Non saprei e sembra tu sia l'unico ad aver questo problema.
Prova magari a riflashare la rom.
Visualizzazione stampabile
Luigi ho flashato più volte la mod della torcia lock ..ma non cambia nulla dove sbaglio :(tx anticipate
nel senso che nel lock, anche tenendo premuto il tasto home, non partiva la torcia... avevo provato molte volte ma niente... dopo qualche minuto ho riprovato e si era sistemato... ho appena riprovato e adesso funziona!!
Edit: quando ho flashato la mod ho fatto anche (dopo il flash) anche un wipe cache e un wipe dalvik... mi sembra di aver letto che non servivano, ma li ho fatti ugualmente...magari è quello...
scusate mi sono accorto ora che ho un csc LS1 pur non avendolo mai impostato..viene impostato di default? nel changelog leggo multi csc di regola non dovrebbe essere impostato manualmente?
wlan_wake 1h 8m attivo su 3h e 3m.....
Mi sto preparando psicologicamente al flash, non appena Neme rilascerà la versione fixata :)
Come posso passare dalla Creature all'ArmageddoN ripristinando tutto (SMS, messaggi WhatsApp, App, impostazioni e salvataggi delle App, etc...)? Posso permettermi un backup totale (App+Dati sistema) con TitaniumBackup?
Buon sabato a tutti, come mai a me è sparito questo widget? Se vado in system app ho 3 apk meteo, AccuweatherWidgtet e Accuweather_main hanno l'icona giusta, col sole e la nuvoletta, mentre AccuweatherDaemon, che è quello della previsione settimanale, l'icona è la rondella delle impostazioni. Ho provato a prendere l'apk da un'altra rom, ma appena copiata sulla sd vedo anch'essa con l'icona a rondella
nn vedo l'ora di farlo andare in depp sleep xd
raga scusate.... ma la linguetta per il multiwindow dov'è? prima non la trovavo.. poi è comparsa e funzionava.. ora non la trovo di nuovo!!!!! mi aiutate?? grazieee
Lo avevo specificato nello stesso post, e avevo inserito una immagine esplicativa per l'utente cupo72. Questo screen è vecchio, risale a Settembre ed è stato fatto con la Creature. Trattasi di accuweather widget trasparente.
Nella attuale rom, come giustamente ha appena sottolineato neme, il widget meteo di accuweather va solo con il launcher TouchWiz e non con altri launcher.
Lo stesso neme, però, ha sottolineato "per ora" :p
Quindi ci aspettiamo succulente novità!
L'importante che non mi toccano l'attuale widget.... per me è il top. Oltre a funzionare sempre, comunque, in qualsiasi condizione di rete, anche senza GPS, e rispetta rigorosamente il timeout di aggiornamento impostato.... tutti elementi che, con i precedenti widget di android 4.0.4 samsung, si faceva fatica a far funzionare bene.
Per quanto possa sembrare strano Ciao Galaxy devi dirlo con voce bassa e suadente come se fosse una bella donna
http://imageshack.us/a/img171/9665/voltodidonna.jpg
(Giuro non scherzo. Provare per credere)
Grazie salvo, lo so che accuweather va solo con la TW, a me è rimasta dalla omega nella quale avevo già lo stesso problema, vedo solo quello giornaliero e non quello settimanale. Avevo notato che la tua foto datava settembre, non mi riferivo al fatto che fosse trasparente ma solo al fatto che quello settimanale in system app l'icona è la rondella delle impostazioni invece di avere il sole e la nuvoletta come gli altri 2. Comunque aspettiamo fiduciosi il grande Neme che pian piano ci risolverà tutti questi piccoli problemi ;)
Neme, quando rilascerai la versione fixata con le aggiunte? Sai comè, oggi ho la connessione veloce, perciò potrei scaricarla xD
Proposta: sulla leaked provai ad installare il widget meteo del mio tablet asus tf700, si chiama asus weather widget, funziona bene, l'unica cosa è che non si ridimensiona bene, per vedere anche la previsione settimale bisogna impegnare tutta la pagina, magari con una piccola modifica si riesce ad ottimizzarlo.
Lo potete vedere su google, magari anche asus day scene x lo sfondo animato meteo :)
Edit: qui alcune immagini https://www.google.it/search?q=asus+...MY_Nsgar_ICwCw
EDIT2: appena installato anche qui, funziona bene ma sempre con il problema che non si ridimensiona bene
Allegato 35535
Metterai anche il kernel 3.72?
stavo riguardandomi il video della leaked su sammobile ed ho notato che il suono del feedback tattile è uguale in tutte le situazioni quindi come nella tastiera phone della nostra armageddon.
ho cercato per vedere se era possibile cambiarlo ma non ho trovato nulla nelle impo sarebbe possibile averlo uguale a quello della tastiera phone per tutte le situazioni o altrimenti un flashabile per chi lo desidera?
Appena installata la ROM e devo dire spettacolare!
Una cosa...come mai mi trovo con una doppia galleria?ho fatto un full wipe e venivo da Cyano 9.1 Stable