io sono al chiuso e non aggancia!!!
proverò appena vado all'aperto... ;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi forse ho trovato un bug, vediamo se qualcuno conferma
aprite l'app del telefono, quella dove si compone il numero
scrivete un qualsiasi numero da aggiungere alla rubrica
poi tappate su Aggiungi a Rubrica
e qui il problema..non lo fa aggiungereeeee :bd:
lo stesso vale se provate con la lista delle chiamate recenti
l'unica è salvare i numeri solo dall'app della rubrica e non dall'app del telefono
Qualcuno può confermare???
Ho fatto diverse prove con il GPS ma prende solo con il flag su rete senza fili.... se no non c'è verso.... il satellite aggancia ma non rileva la posizione.....
Direi di far aggiungere anche questo a iscio... che ne dite?
Povero Neme lo stiamo massacrando:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Appena provato e a me ha agganciato in 4 secondi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Ahahahahah, be ti è sempre andata bene però.... Io se ci provo anche solo una volta mi si impalla tutto facendomi perdere ogni volta 20 anni di vita.... ;-)
Neme, posso fare una richiesta anche io??
Non si riuscirebbe ad inserire nella tendina delle notifiche la possibilità di segnalare un SMS letto come succede con la cyano? Secondo me è una funzione molto comoda, ma da ignorante in materia chiedo se è possibile o se, essendo così diverse le due rom, la cosa non sia implementabile...
Che ne dici/dite? Interessa solo a me?
Un richiesta x Luigi.... un thema IconBlack stile icona messaggi nera ma anche per la cornetta, rubrica e internet? :D:D:D
Io provengo da un bel super wipe e mega pulitura, non penso che sia questo il motivo, cmq ripeto che a me risultava agganciato ma nell'uso Con le app cercava fino all'infinito, adesso non ho più modo di verificare altro poiché sono con un altra rom.. Fatemi sapere se viene risolto così riprendo in nandroid e la rimetto , resta che aspettare neme e capire di che si tratta
Quanto vi consuma il processo 'media'? Io lo trovo un po altino rispetto ad altre rom..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da jcoax
Io ho provato il navigatore e ha funzionato perfettamente....
Per quanto riguarda il GPS, anche a me dava lo stesso problema.
Risolto con GpsFix
Ciao ragazzi ho provato a flashare i toggle senza scritta perché avevo letto che erano compatibili con la nuova versione fixata (non avevo fatto però l'ulteriore fix di stamattina) ma... Bum!! :banghead:
Al riavvio mi dava che il processo init:bla bla bla è stato interrotto... Così ho dovuto rifare wipe cache, Dalvik, e riflashare Rom... Cosa ho sbagliato?
Neme sorry ma la rotazione in chiamata non è possibile eliminarla? Grazie cmq x tt.
Ciò che è accaduto a peppuzzo mi lascia l'occasione per lanciarti una proposta :)
Preparare una RC1 senza alcun bisogno di fix aggiuntivi e quindi una bella armageddon perfetta e pronta già al primo avvio ;)
Dover aggiungere fix crea solo confusione ai meno esperti e genera un senso di sfiducia, quasi come avere a che fare con una rom incompleta o, peggio, in continua correzione.
Perchè non eliminare qualsiasi link che non sia solo quello della Armageddon RC1 e lasciare spazio alle sole mods e null'altro? ;)
Onestamente trovo più comodo e intuitivo scaricare la sola rom e le mods ;)
Colgo l'occasione per chiederti se era possibile avere come mod la possibilità di restare con il dialer originale Samsung.
Onestamente, devo ammettere e dare atto a Samsung, che quest'ultimo è molto più elegante di quello aosp e quindi non credo sia una cattiva idea poterlo ripristinare anche come mod.
Il tutto ovviamente IMHO ;)
Stramega quotone, visto che è da oggi che propongo sta cosa invano!!
Troppa confusione!! conviene eliminare tutto e rimettere tutto un unica nuova rom tutta fixata come si deve...
questo comporta che la rom ha un volume di Mb maggiore e neme non riesce a postare per via del limite, sarebbe buono che avesse la possibilità di potere postare la rom nella sua totalità senza doversi limitare per far rientrare i MB
Magari un riup con la risoluzione del bug per il GPS!!!
Infatti dopo aver installato l'ultimo fix di Neme, su suggerimento di qualcuno ho messo la mod orologio centrale e lucchetto e il sistema dava errore. Ho rifatto allora il fix di Neme e tutto ok
Chiedo direttamente a te luigimak... Scaricare la mod Icone Toggle per Rc, come mi va a cambiare i toggle? Dato che mi sembrano simili....
Quotone.. E come richieste aggiungo fix GPS e del salvataggio contatti e poi io amo sempre la torcia nella lock da rischiacciare per spegnerla o bloccare schermo... Se no addio tasto home se devo lasciarla accesa.. E poi ovviamente fotocamera silenziata di default
Sent from my Iphone fu**er S2
OK....Effettivamente lo trovo giustissimo.......Impacchetto e metto in upload la versione perfetta priva di mod e personalizzazioni, poi vedremo il da farsi....
Considerate che "Perfetta" è una parola un po grande, dato che il tread stesso è nato con lo scopo di sviluppare e creare una rom fatta un po da tutti noi, i contributi di tutti renderanno sicuramente il lavoro finale un ottimo risultato, ma ribadisco mi piace migliorare e integrare man mano le varie funzioni insieme a voi....
Io interpreto lo spirito del forum in questo modo, sbaglio???
So essere anche serio è????rotflrotflrotfl