CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 280 di 660 primaprima ... 180230270278279280281282290330380 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,791 a 2,800 su 6593
Discussione:

[ROM] OlloS2 Armageddon RoM 4.1.2 by NEME77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2791
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,545
    Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neme77 Visualizza il messaggio
    Stasera se riesco inserisco la mod per abilitare o disabilitare la barra della luminosità, poi risistemo il multiwindows ( tematura ed effetti ) e rilascio qualche mod.......
    Ciò che è accaduto a peppuzzo mi lascia l'occasione per lanciarti una proposta

    Preparare una RC1 senza alcun bisogno di fix aggiuntivi e quindi una bella armageddon perfetta e pronta già al primo avvio

    Dover aggiungere fix crea solo confusione ai meno esperti e genera un senso di sfiducia, quasi come avere a che fare con una rom incompleta o, peggio, in continua correzione.

    Perchè non eliminare qualsiasi link che non sia solo quello della Armageddon RC1 e lasciare spazio alle sole mods e null'altro?

    Onestamente trovo più comodo e intuitivo scaricare la sola rom e le mods

    Colgo l'occasione per chiederti se era possibile avere come mod la possibilità di restare con il dialer originale Samsung.
    Onestamente, devo ammettere e dare atto a Samsung, che quest'ultimo è molto più elegante di quello aosp e quindi non credo sia una cattiva idea poterlo ripristinare anche come mod.

    Il tutto ovviamente IMHO




  2. I seguenti 13 Utenti hanno ringraziato crisgen per il post:

    binda1986 (20-12-12),brunetto (20-12-12),ciuffo78 (19-12-12),Cupo72 (19-12-12),Followotto (19-12-12),iscio (19-12-12),Janobifronte (19-12-12),jcoax (19-12-12),luigimak (19-12-12),lupu87 (19-12-12),masci (19-12-12),Pelide (19-12-12),peppuzzo84 (19-12-12),salvo811981 (20-12-12)

  3.  
  4. #2792
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Ciò che è accaduto a peppuzzo mi lascia l'occasione per lanciarti una proposta

    Preparare una RC1 senza alcun bisogno di fix aggiuntivi e quindi una bella armageddon perfetta e pronta già al primo avvio

    Dover aggiungere fix crea solo confusione ai meno esperti e genera un senso di sfiducia, quasi come avere a che fare con una rom incompleta o, peggio, in continua correzione.

    Perchè non eliminare qualsiasi link che non sia solo quello della Armageddon RC1 e lasciare spazio alle sole mods e null'altro?

    Onestamente trovo più comodo e intuitivo scaricare la sola rom e le mods

    Colgo l'occasione per chiederti se era possibile avere come mod la possibilità di restare con il dialer originale Samsung.
    Onestamente, devo ammettere e dare atto a Samsung, che quest'ultimo è molto più elegante di quello aosp e quindi non credo sia una cattiva idea poterlo ripristinare anche come mod.

    Il tutto ovviamente IMHO
    Stramega quotone, visto che è da oggi che propongo sta cosa invano!!
    Troppa confusione!! conviene eliminare tutto e rimettere tutto un unica nuova rom tutta fixata come si deve...
    questo comporta che la rom ha un volume di Mb maggiore e neme non riesce a postare per via del limite, sarebbe buono che avesse la possibilità di potere postare la rom nella sua totalità senza doversi limitare per far rientrare i MB
    Magari un riup con la risoluzione del bug per il GPS!!!
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jcoax per il post:

    binda1986 (20-12-12),crisgen (19-12-12)

  6. #2793
    Androidiano VIP L'avatar di hispanico


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Infatti dopo aver installato l'ultimo fix di Neme, su suggerimento di qualcuno ho messo la mod orologio centrale e lucchetto e il sistema dava errore. Ho rifatto allora il fix di Neme e tutto ok


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato hispanico per il post:

    crisgen (19-12-12)

  8. #2794
    Androidiano VIP L'avatar di peppuzzo84


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    1,063
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8,191
    Ringraziato 1,425 volte in 548 Posts
    Predefinito

    Chiedo direttamente a te luigimak... Scaricare la mod Icone Toggle per Rc, come mi va a cambiare i toggle? Dato che mi sembrano simili....

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato peppuzzo84 per il post:

    crisgen (19-12-12)

  10. #2795
    Androidiano L'avatar di cescosart


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hispanico Visualizza il messaggio
    Infatti dopo aver installato l'ultimo fix di Neme, su suggerimento di qualcuno ho messo la mod orologio centrale e lucchetto e il sistema dava errore. Ho rifatto allora il fix di Neme e tutto ok


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Pure io ho fatto la tua stessa procedura è mi pare che sia rallentato il sistema. È solo una mia impressione?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #2796
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppuzzo84 Visualizza il messaggio
    Chiedo direttamente a te luigimak... Scaricare la mod Icone Toggle per Rc, come mi va a cambiare i toggle? Dato che mi sembrano simili....

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Neme ha messo i toggle che avevo modificato direttamente nella rom, quindi sono gli stessi

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

    crisgen (19-12-12),peppuzzo84 (20-12-12),unname (22-12-12)

  13. #2797
    Senior Droid L'avatar di lupu87


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    296
    Ringraziato 270 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Ciò che è accaduto a peppuzzo mi lascia l'occasione per lanciarti una proposta

    Preparare una RC1 senza alcun bisogno di fix aggiuntivi e quindi una bella armageddon perfetta e pronta già al primo avvio

    Dover aggiungere fix crea solo confusione ai meno esperti e genera un senso di sfiducia, quasi come avere a che fare con una rom incompleta o, peggio, in continua correzione.

    Perchè non eliminare qualsiasi link che non sia solo quello della Armageddon RC1 e lasciare spazio alle sole mods e null'altro?

    Onestamente trovo più comodo e intuitivo scaricare la sola rom e le mods

    Colgo l'occasione per chiederti se era possibile avere come mod la possibilità di restare con il dialer originale Samsung.
    Onestamente, devo ammettere e dare atto a Samsung, che quest'ultimo è molto più elegante di quello aosp e quindi non credo sia una cattiva idea poterlo ripristinare anche come mod.

    Il tutto ovviamente IMHO
    Quotone.. E come richieste aggiungo fix GPS e del salvataggio contatti e poi io amo sempre la torcia nella lock da rischiacciare per spegnerla o bloccare schermo... Se no addio tasto home se devo lasciarla accesa.. E poi ovviamente fotocamera silenziata di default

    Sent from my Iphone fu**er S2
    Se ti sono stato utile ringraziami cliccando su Thanks


  14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato lupu87 per il post:

    binda1986 (20-12-12),bn1540 (20-12-12),crisgen (19-12-12)

  15. #2798
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    556

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 2,094 volte in 443 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Stramega quotone, visto che è da oggi che propongo sta cosa invano!!
    Troppa confusione!! conviene eliminare tutto e rimettere tutto un unica nuova rom tutta fixata come si deve...
    questo comporta che la rom ha un volume di Mb maggiore e neme non riesce a postare per via del limite, sarebbe buono che avesse la possibilità di potere postare la rom nella sua totalità senza doversi limitare per far rientrare i MB
    Magari un riup con la risoluzione del bug per il GPS!!!
    OK....Effettivamente lo trovo giustissimo.......Impacchetto e metto in upload la versione perfetta priva di mod e personalizzazioni, poi vedremo il da farsi....
    Considerate che "Perfetta" è una parola un po grande, dato che il tread stesso è nato con lo scopo di sviluppare e creare una rom fatta un po da tutti noi, i contributi di tutti renderanno sicuramente il lavoro finale un ottimo risultato, ma ribadisco mi piace migliorare e integrare man mano le varie funzioni insieme a voi....
    Io interpreto lo spirito del forum in questo modo, sbaglio???
    So essere anche serio è????

  16. I seguenti 14 Utenti hanno ringraziato Neme77 per il post:

    binda1986 (20-12-12),brunetto (20-12-12),crisgen (19-12-12),Cupo72 (19-12-12),Followotto (19-12-12),gabryesse (19-12-12),giuxer (19-12-12),hispanico (19-12-12),iscio (19-12-12),luigimak (19-12-12),lupu87 (19-12-12),N1m0Y (19-12-12),Pelide (19-12-12),peppuzzo84 (20-12-12)

  17. #2799
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neme77 Visualizza il messaggio
    OK....Effettivamente lo trovo giustissimo.......Impacchetto e metto in upload la versione perfetta priva di mod e personalizzazioni, poi vedremo il da farsi....
    Considerate che "Perfetta" è una parola un po grande, dato che il tread stesso è nato con lo scopo di sviluppare e creare una rom fatta un po da tutti noi, i contributi di tutti renderanno sicuramente il lavoro finale un ottimo risultato, ma ribadisco mi piace migliorare e integrare man mano le varie funzioni insieme a voi....
    Io interpreto lo spirito del forum in questo modo, sbaglio???
    So essere anche serio è????
    Ottimo neme, meglio un'unico file compreso di tutti i fix così da creare meno confusione e flashare un'unico file per la rom, e nel frattempo mettere anche l'ultimo kernel philz
    per il gps sai cosa possa essere?? non ne vuole sapere di funzionare

  18. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

    binda1986 (20-12-12),crisgen (19-12-12),peppuzzo84 (20-12-12),unname (22-12-12)

  19. #2800
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    556

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 2,094 volte in 443 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    Ottimo neme, meglio un'unico file compreso di tutti i fix così da creare meno confusione e flashare un'unico file per la rom, e nel frattempo mettere anche l'ultimo kernel philz
    per il gps sai cosa possa essere?? non ne vuole sapere di funzionare
    Sinceramente non ho guardato, adesso faccio 2 prove e ti dico.....

  20. Il seguente Utente ha ringraziato Neme77 per il post:

    crisgen (19-12-12)

Pagina 280 di 660 primaprima ... 180230270278279280281282290330380 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy