grande luigi
Visualizzazione stampabile
Neme aggiungi in prima pagina ;)
Mirror #2 ArmageddoN
Drenaggio batteria migliore rispetto alla leaked?
Hai ragione rompo. ..
Il problema è che al momento (più di un mese) il mio computer Va avanti a spinta.
Tiro via un pezzo al giorno per farlo andare. .
Comunque manca un icona senza percentuale tra le varie messe da neme.
Sai com'è soffro di ansia da scaricamento precoce :D
Anto
Sono arrivato tradì ma ci sono :)
Stasera carico e flasho, welcome back :cool:
Sent from my GT-I9100
Io rimando tutto a domattina...ma arrivo anch'io!
Grande Neme!:*
Ehehe, sospettavo che entro questa settimana, veniva rilasciata :D Purtroppo non posso provarla :( maledetta connessione a 32kb (qualcuno mi invia il cd con dentro la rom? Rotfl) sabato, vi diró la mia, anche se già immagino, che la rom sarà grandiosa, come neme ;)
Inviato dal mio PipBoy3000 Gold Edition!
Neme o Jac aggiungete in prima pagina, sembra vuota con uno screen ;)
http://img100.imageshack.us/img100/4...2112817140.png http://img855.imageshack.us/img855/8...2112817132.png
vediamo come se la cava la batteria con questa rom :cool:
Come non provare una rom sfornata da Neme???
Appena riesco a scaricarla la peovo subito!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visto che mi state tempestando di messaggi privati vi voglio dire che ho già preso accordi con enel per riservargli il mio post in prima pagina.
Di più non posso fare quindi BASTAAAAAAAAAAAAAA
Trollallero Trollallá mediante il mio GS2 con gingerbread 2.3.4 ki4
In download anch'io. Spero si avvicini alla Creature come batteria e fluidità. Adesso monto la Omega che è davvero una bella rom, ma la Ollo.......
io ho due gallerie :O quella della 4.2 gira piu fluida, mi sembra
si accettano scommesse rotflrotflrotfl
http://dl.dropbox.com/u/31119007/2v2us5c.gif
FINE OT
Ciao ragazzi, il mio S2 sta iniziando a vivere di vita propria. Ho appena flashato questa rom seguendo alla lettera questa procedura di luigi saltando solo il flash dell' InkEffect perchè neme, che intanto ringrazio per il suo lavoro, ha suggerito di farlo dopo il primo riavvio.
Il cellulare è partito tranquillamente, mantenendomi le impostazioni, ma ci sono 3 cose strane:
1) Al riavvio mi è rimasta la bootanimation della Omega che avevo prima di flashare questa, come mai?
2) Mi sono ritrovato l' effetto inchiostro senza averlo flashato. Come è possibile?
3) Sempre al primo riavvio mi ha caricato 245 applicazioni che in teoria non ho, dovrebbero essere molte meno, vero?
EDIT: Se vado in impostazioni > schermata di sblocco > opzioni blocco schermo non trovo alcun riferimento all' InkEffect ma ho un opzione "Effetto increspatura" che se attivo mi cambia lo sfondo della schermata di sblocco e mi fa l'effetto inchiostro, mentre se è disattivo mette un'altra immagine e il lucchetto.
la schermata di blocco non mi piace tanto. C'è quello sfondo di non si capisce cosa (sgranato) e poi l'effetto acqua era piu bellino secondo me :-[
Apex pro non mi da la notifichetta sull'icona messaggi in home
In whatsapp mi spariscono le parole quando scrivo (uso swiftkey)
Perdonate i se vado in OT
Ma vorrei sapere se si può Flashare la InkColor sulla Blu-Malo Rom.
Sono curioso di vederla :)
EDIT: mi rispondo da solo.
NO
Piccolo bug:
Se si usa il toggle flashlight va in FC!
vi consiglio di disattivarlo: impostazioni sistema > Advance Rom Settings > Statusbar > Widget Buttons > Toggle LED flashlight > OFF
Non vanno i link x il download.....qualcuno può aggiungerne?
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100
anche a me.....
GRAZIE NEME!!!!
appena funzionerà il download si flashaaaaaa..... oramai ero in astinenza!!!!
Piccola domanda: Domani se non erro dovrebbe essere disponibile anche per il nostro S2 SKYGO, ora conoscendo SKY non dovrebbe far funzionare l'applicazione se si ha rootato, c'è la possibilità di disattivare il root oppure si dovrà aspettare Kernel migliori?
Thanks!
A me è comparsa una riga bianca in alto a sinistra, sopra la barra delle notifiche... Ma non so proprio perché...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App