Che io sappia il cambio colore non funziona mai.
Desidero essere smentito ;)
Visualizzazione stampabile
Scusate sono io imbelle funziona e come...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Orologio centrale e Olologio centrale + Lucchetto StatusBar in test....speriamo bene
Spoiler:
GRANDISSIMO!!!!! http://www.telegrafia.it/forum_teleg...20sorpresa.jpg
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Grazie anche solo di avermi preso in considerazione appena rientro ti ringrazio!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ehi ragazzi!! a proposito di multiwindows.... mi compare e scompare correttamente premendo il tasto BACK, com'è giusto che sia..... ma se provo a farlo funzionare, quando butto sullo schermo la seconda app, me la da a schermo intero, senza dividerlo con l'app aperta precedentemente..... come mai? grazie come sempre per la disponibilità...
PS: anche a me non leggeva più la SIM dopo aver utilizzato GETRIL....
PS2: forse sarebbe utile mettere in prima pagina il fatto che c'è la notifica della ricezione degli SMS attivata appena si flasha la ROM (non solo questa....)
sto per fleshare questa bellezza...quale mod audio mi consigliate tra quelle in prima pagina?
Io ho fatto i seguenti passaggi (in più giorni ovviamente) partendo da cm10
-installazione leaked con tutti i wipe
-installazione simplistic senza wipe data
-passaggio a ad armageddon senza wipe data
e tutto funziona alla meraviglia, niente problemi per il momento, nessuna incompatibilità con app o casini vari; ovviamente ogni flash per fissa mia faccio anche un fix permission
odio dover contraddire il sommo Illuminato, quindi chiedo perdono anticipatamente, ma a me l'apk di video hub mi ha dato un problemino passando solo dalla versione leaked alla simplistic : funzionava tutto, ho solo dovuto reinstallare l'apk (non con root explorer ma facendo l'installazione classica) solo perchè non mi vedeva i film precedentemente acquistati
Ecco l'anteprima dell'orologio centrale + lucchetto..
il tempo di uppare e arrivano entrambi le versioni ;)
http://img171.imageshack.us/img171/2465/armncclsb.png
E' indicato in prima della notifica degli sms basta leggere bene :)
Grazieeeeee mi sento che ti voglio già bene :)
Importante trovato altro BUG se si prova a utilzzare dai toggle flashlight va in crash l'app e per un pò si blocca il telefono confermate? Grazie.
si, te lo avevo scritto anche questa mattina.... ;)
Edit: io vorrei togliere il suono di quando viene collegato il telefono al carica batteria e so che qualcuno aveva gia chiesto (non in questa discussione) ma non riesco a trovarlo... qualcuno sa come posso fare?? (domanda retorica, so che sapete come fare... ;))
Grazie ancora :D , quindi se riesco a trovare l'applicazione video hub dovrei riuscire a riavere il voucher? perché ho flashato troppo tra ieri e oggi e per una robetta non mi va di rifare tutto. La rom mi piace, fluida, stile dei menú (il multiwindows é una spanna sopra la stock come grafica) peccato non ho piú le samsung apps, per una volta che potevano servire.
Buongiorno a tutti:)
Sono passato a anch'io a questa rom x curiosità e x ora devo dire che sono molto soddisfatto.... I miei complimenti a Neme e a tutti quelli che hanno collaborato al progetto:thumbup:
Preparatevi che d'ora in avanti vi tempesterò di domande e richieste varie:D:D:D
A parte gli scherzi spero di portare un piccolo contributo allo scopo di migliorare questa rom (non aspettatevi chissà ché:p )
:thumbup::thumbup::thumbup:
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
connessione ballerina e mi ero gia scaricato il solo orologio :)
EDIT : credo di aver trovato un altro buggino fastidioso.
durante una chiamata mentre è in composizione se porti il telefono all'orecchio ed il numero è occupato quando togli il telefono per vedere lo trovi in loockscreen
Un problema. Avevo installato un app scaricata dal play store. aprendola andava in crash e quindi l'ho disintallata. ho provato a reinstallarla ma al momento dell'istallazione mi esce errore dicendo che lo spazio di archiviazione è insufficiente. Soluzioni?
Prova con questo videohub
https://anonfiles.com/file/6609aa335...d57de4160c826b
Se non funziona ti servono anche i files per l'account samsung
[QUOTE=luigimak;2801646]wipe cache e dalvik in recovery ;)
non funge. Premetto che dalla stock ho fatto aggiornamento ad armageddon con wipe cache, dalvik e preload.
Le app ilmeteo e soundhound nn riesco ad installarle.