All'ora l'effetto Ink si puo disattivare dalle impostazioni e ti ritrovi l'effetto acqua originale.....Per la Tastiera è un problema della swiftkey....
Visualizzazione stampabile
non mi funziona il link per fare il Download!!! come si fa???
Finalmente è nataaaaa! :D :D
Mi iscrivo subito! Considerazioni a caldo di chi la sta provando e un breve confronto con la Creature? :D
ho riprovato.. entrambi i file, by neme e luigimak ma ancora nulla... provo ogni minuto...... sono impaziente di provarla!!!
PS: prime impressioni? consumi e fluidità?? anche se è ancora prematuro.....
Un pò di pazienza..sto lo sto uppando su un'altro sito ;)
Altra piccola Mods :D
ICONE BATTERIA (aggiunto al 3°post)
Ciao a tutti e' diverso tempo che non seguivo il forum apro ora e trovo una nuova Rom di Neme fresca fresca;)
Io ho ancora su la Monster con la quale mi trovo benissimo ma è arrivato il momento di provare qualcosa di nuovo!!
Una domanda : ho versione 4.03 devo fare qualche procedura particolare prima di flashare la Rom nuova?
Scusate la domanda da niubbo ma ho letto tutta la discussione ma non ho trovato riferimenti.
Grazie a tutti ;)
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Trovi tutto nella prima pagina:
La procedura corretta è :
Fare un full wipe se si proviene da una versione con una Base diversa ( es. 4.0.4, CM9/10, AOKP )
Fare un wipe cache, dalvik e preload se si proviene da una Leaked su base JB Samsung ( Attualmente XXLSJ)
Installare la rom principale, riavviare configurare il cell.....
Poi riavviare nuovamente in recovery e installare il pacchetto Inkeffect....
E' indicato da Neme nel primo post:
La procedura corretta è :
Fare un full wipe se si proviene da una versione con una Base diversa ( es. 4.0.4, CM9/10, AOKP )
Fare un wipe cache, dalvik e preload se si proviene da una Leaked su base JB Samsung ( Attualmente XXLSJ)
Installare la rom principale, riavviare configurare il cell.....
Poi riavviare nuovamente in recovery e installare il pacchetto Inkeffect....
salve a tutti monto la wanam
ma vorrei provare questa mi postereste più screen della rom tipo la tendina notifiche tastierino telefonico rubrica ecc
grazie anticipatamente
Ok grazie quindi con 4.03 faccio full e poi seguo tutta la procedura :)
Forse ricordo male ma ai tempi del passaggio a ics avevo dovuto eseguire qualche altro passaggio... ( ma forse no ahahhahaha boh!)
Di nuovo grazie
At work!!
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
ma ancora nulla per il download??
Col fullwipe sei sempre apposto. Anche perchè pulisci tutto :D
E' la procedura più indicata per cambiare rom.
Riguardo la rom, la proverò appena possibile, devo salvare un pò di roba e rinunciare al dual boot, ma dato che ho il cell ollossiano (monster primaria e creature 2 secondaria) devo far spazio alla nuova arrivata. Complimenti come sempre neme. Poi vedo che qui ci so tutti...luigimak e le sue mods (divine :D), illuminato, unname e addirittura jaco-boss :D
Bella combriccola.
Buona serata ragà!!!
Se può interessare a qualcuno qui c'è la patch che permette la corretta visualizzazione delle foto a 360 gradi nella galleria 4.2
camera42_patched_v2.zip ::. | by Android Police for Generic Device
EDIT: testata e funzionate
Proprio giornata no.
Torno a casa e non vanno i link.
Aspettiamo che il grande Luigi finisca l'upload.
Ciao illuminato se pazienti lo sto caricando su dropbox ;)
Ciao luigi,la fotocamera è presente, ma se apri la galleri 4.2 e provi a visualizzare le foto fatte con photosphere le visualizza solo come panoramiche e non come foto a 360 gradi. Per intenderci se clicchi sull'icona bianca in basso non fa niente, mentre se flashi questa patch ti apre la foto ti google earth ;)
download fallito mi sa che per devo rinunciare al nuovo mostriciattolo, per adesso intanto mi tocca fare il reflash della Omega per posso confermare che InkEffect Settings non è adatto alle altre rom, quindi non testate, già ciò pensato io a fare la cappellata!!
Illuminato, cosa cambia sostanzialmente questa rom dalla Omega oltre la nuova veste grafica?
Bhe ho appena finito di ricaricare completamente il telefono, vediamo come si comporta, l'unico bug "importante" ( che poi è solo grafica) è la tematura ... i bottoni per esempio sono troppo lunghi rotfl per il resto è qualcosa di fenomenale :)
P.S Ma che fa Neme? rotfl rotfl
http://i46.tinypic.com/hvxq85.jpg
scusa per la domanda inappropriata :D :D non avevo letto che eri ancora a mani vuote, come me del resto!
lo sai che non lo farei mai! diciamo che per te può essere una consolazione, in ogni caso sono sicuro che appena sarà disponibile riuscirai prima di me a testarla... :D
Neme o Jacocaj mettete in prima pagina ;)
Mirror #3 ArmageddoN