ho gia il file apk estratto dall'armageddon, lo installo come un'app normale? oppure devo installarla con root explorer?
Visualizzazione stampabile
ho gia il file apk estratto dall'armageddon, lo installo come un'app normale? oppure devo installarla con root explorer?
Ho notificato in post oggi un'improvviso calo batteria del 40% .... volevo sapere se a qualcuno è capitato. Ho messo philz 3.72 dopo pulizia kernel da ieri.... forse la rom è ottimizzata per il philz 3.65? Grazie
Dal mio ArmaOllo s2
intende togliere la descrizione dalle icone della home come si può fare con i launcer non nativi che hanno un menù di impostazioni a parte
TOUCHWIZ
HOLOhttp://imageshack.us/a/img72/7835/52615374.png http://imageshack.us/a/img694/462/holoz.png
x chi fosse interessato, ecco il link alla lockscreen aosp da flashare....
[HOW-TO] [4.1.2] [LSJ] JB AOSP LockScreen - xda-developers
testata e funzionante :)
EDIT: l'unica cosa che non capisco (e cmq me la faceva anche con l'altra lockscreen) è che se voglio cambiare lo sfondo me lo fa cambiare solo con quelli diciamo "stock" della rom, se voglio mettere un'immagine prendendola dalla galleria lo sfondo non cambia.. mmmm
installata, il multiwindows come si attiva, devo flashare un mod?? e poi come ho aperto la fotocamera si è bloccato, l'ho dovuto riavviare :(
perchè nelle impostazioni dell'effetto inchiostro non ho la possibilità di cambiare colore?
Allegato 35838
Scusate volevo provare la ROM ma meglio la beta o quella al 3o post (mi pare)? E poi le varie mod? Giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao ragazzi.... Sapete come si cambia il modem su questa rom? Perché gli zip vecchi dei modem mi danno errore durante il flash.....
Inviato dal mio S2 Armageddon by Neme77
Grazie ora la provo!
prova con questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2733083
Sti catanesi escono da tutte le parti rotfl rotfl
Qualcuno che mi passa Paper Artist e lo sfondi di default? :)
Siamo ovunque rotfl
Paper Artist
Terroncelli, avete finito di farvi i salamelecchi? rotflrotfl
Tornando in tema, conviene aggiornare il kernel philz all'ultima versione o no?
Ciao a tutti,il toogle della torcia va in crash, qualcuno mi sa dire come risolvere?
E poi come si attiva il multiwindows, grazie a tutti.
Ma avete fatto caso che, nell'orologio della lock screen, il numero nove che indica i minuti è più piccolo di dimensioni in confronto agli altri numeri? Bug??
per quanto riguarda il toggle della torcia è un bug conosciuto...si aspetta un fix di Neme...per attivare la torcia, fallo dal lockscreen tenendo premuto il tasto home;
Il multiwindows si attiva tenendo premuto il softkey destro(il tasto indietro per capirci). La stessa cosa va fatta per disattivarlo..
A questa rom manca solo la tematura e qualche piccolo bugfix per essere FENOMENALE
Ma il badge notifiche é sparito nella TW? :/
Inviato da? Ma che t'interessa? :D
Grazie a tutti.