1 allegato(i)
R: [ROM JB] OlloS2 ArmageddoN JB RoM 4.1.2 -28/11/2012-
Primo ciclo di ricarica quasi finito, visto l'uso intenso che ne faccio mi ritengo soddisfatto.
Per il resto questa rom si conferma davvero ottima!
Unico neo per me il modem che, oltre a navigare lento in 3g, prende pure poco; so che è un po difficoltoso cambiarlo in questa leaked, qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Linux996
Primo ciclo di ricarica quasi finito, visto l'uso intenso che ne faccio mi ritengo soddisfatto.
Unico neo per me il modem che, oltre a navigare lento in 3g, prende pure poco; so che è un po difficoltoso cambiarlo in questa leaked, qualche consiglio?
Schermo quanto hai fatto?
Io con il modem mi trovo benissimo prendo dove prima non andava niente :)
Inviato da? Ma che t'interessa? :D
Quote:
Gius3ppe
Schermo quanto hai fatto?
Io con il modem mi trovo benissimo prendo dove prima non andava niente :)
48% come da screen allegato
Quote:
Linux996
I modem .bin si flashano con mobile Odin tranquillamente.
Anto
Quote:
luigimak
intendeva quante ore e minuti..non percentuale ;)
Ah scusa non avevo capito bene, dove posso trovare quei valori? O serve un'app specifica?
Quote:
Linux996
Ah scusa non avevo capito bene, dove posso trovare quei valori? O serve un'app specifica?
Basta che tappi sulla riga display ;-)
Tapatalkeggiato
1 allegato(i)
Quote:
luigimak
una volta aperta la batteria basta cliccare su schermo e ti fa vedere la durata
Ciao Salvo:)
Prima di tutto grazie infinite x l'aiuto che mi dai;)
Il mio non è un grosso problema.... sinceramente se riflashavo la rom avevo già risolto ma io preferisco le strade alternativa e imparare sempre cosa nuove:rolleyes:
Quote:
salvo811981
Ciao Vuoi tornare con il menu impostazioni originario della rom senza flasharla tutta? Se hai il pacchetto zip della rom, estrai solamente i files systemUI.apk (in /preload/symlink/system/app) e il framework-res.apk (in /system/framework-res.apk) e sostituiscili nella attuale rom con root explorer, assicurandoti di dare tutti i permessi per come sono nelle rispettive cartelle.
Il framework-res.apk l'ho estratto dallo Zip, l'ho sostitito con quello della rom e ho cambiato i permessi:thumbup:
Ma il systemUI.apk quando cerco di sostituirlo mi da errore.... Ho provato con Solid explorer e con ES Gestore File ma niente. Immagino che il problema sia perché il processo é attualmente in uso e quindi non mi fa sostituire l'app. Correggimi se sbaglio;)
Quote:
salvo811981
non ho questo problema e ho SwiftKey che funziona come una scheggia. Consiglio? dal menu impostazioni-applicazioni prendi swiftkey e cancella i dati, forza arresto. SUccessivamente, dall'app drawer, apri Swiftkey e rifai la procedura "first time" ALLA PERFEZIONE seguendo attentamente le istruzioni.
Spesso e volentieri è qui l'inghippo... e se non segui le indicazioni alla lettera accade di tutto.
Facci sapere.
Per la Swiftkey ho fatto come hai detto, "cancella dati e arresto forzato" poi ho rifatto l'installazione seguendo tutti i passaggi e ho provato a riavviare.... Niente da fare uguale...
Damani con più calma deciderò cosa fare... E poi mi devo leggere ancora. 11 pagine di post arretrati:sly:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Ciao N1m0Y prova con root explorer.
Con la leaked ho riscontrato non pochi problemi con gli altri gestori files a "manipolare" files di sistema.
Attenzione a riavviare immediatamente dopo aver sostituito il file, pena il blocco del telefono o il riavvio spontaneo del telefono, perchè come hai giustamente detto tu il file è in uso.
Quote:
Linux996
Molto poco 1 ora e qualcosa di screen... :/
Quote:
luigimak
Per il systemUI prova a scaricare il lo zip con il lucchetto in prima pagina, aprilo e sostituisci il systemUI che trovi all'interno con quello che ti interessa mettere e poi flasha da recovery, così è sicuro che riesci a sostituirlo ;)
Quote:
salvo811981
Ciao N1m0Y prova con root explorer.
Con la leaked ho riscontrato non pochi problemi con gli altri gestori files a "manipolare" files di sistema.
Attenzione a riavviare immediatamente dopo aver sostituito il file, pena il blocco del telefono o il riavvio spontaneo del telefono, perchè come hai giustamente detto tu il file è in uso.
Sostituito il SystemUI.apk con quello estratto dalla BETA (con root expolor:thumbup: ), cambiati i permessi, riavviato.....
Ho provato a cambiare nuovamente il framework-res.apk con permessi modificati e dopo il riavvio la situazione non e' mutata..... Ci deve essere sicuramente qualche altro file che e' stato modificato..... :confused::confused::confused:
Grazie ugualmente Salvo.... Non ti sbattere + di tanto non importa, non e' un grosso problema:beer:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Quote:
ataru moroboshi
per abilitare l'NFC bisogna avere l'i9100P...l'i9100 non ha il chip NFC...
Quote:
droidmax
Ma l ho notata solo io la grande lentezza di questa rom rispetto ad una AOKP!?
Inviato dall mia ciavatta volante usando
Androidiani App
guarda a me sembra proprio il contrario... ho fatto un benchmark con un mio amico che ha su la JellyBam (che é su base Aokp e Cm10), e come risultati abbiamo avuto:
JELLYBAM :9667
ARMAGEDDON : 9917
vedi un po tu... :rolleyes:
cmq ragazzi. non so a voi ma a me l'ink effect mi fa impallare il lockscreen...disattivandolo nn mi da piu problemi... :confused:
Quote:
N1m0Y
Sostituito il SystemUI.apk con quello estratto dalla BETA (con root expolor:thumbup: ), cambiati i permessi, riavviato.....
Ho provato a cambiare nuovamente il framework-res.apk con permessi modificati e dopo il riavvio la situazione non e' mutata..... Ci deve essere sicuramente qualche altro file che e' stato modificato..... :confused::confused::confused:
Grazie ugualmente Salvo.... Non ti sbattere + di tanto non importa, non e' un grosso problema:beer:
Scritto con inchiostro simpatico
( ͡º ͜ʖ ͡º)
Devi rimettete
Secsetting apk
Per riavere le impostazioni della armageddon
Anto
Quote:
myrianto
Devi rimettete
Secsetting apk
Per riavere le impostazioni della armageddon
Anto
Non riuscivo a editare per dire che:
Quando si installa un pacchetto di mod è buona regola prima guardare dentro quali apk contiene così dopo sappiamo come tornare indietro.
In quello che hai messo tu, nimoy, sicuro c'era il secsetting apk
Giusto?
Anto