Dev-Host - jeboo_kernel_i9100_v1-1f.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Visualizzazione stampabile
o meglio lo sposti in una cartella tipo download o dovevuoi tu così se ti dovesse servire lo hai a disposizione
https://www.androidiani.com/forum/mo...ploit-fix.html
Scusate se faccio Format Preload, mi cancella i dati della SD Musica Video Foto e Download?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non puoi risolvere o imposti il tasto home che non fa nessuna azione e quindi perdi la possibilità di tornare alla home opure torni alla home ma hai il bug che ti escce da un app. questo problema era stato risolto non ricordo se sulla final o con un fix e io che lo uso come te con il nova avevo entrambe le funzioni ma ora è stato perso quel fix sulla AED quindi bisogna aspettare :)
guarda che sbagli, vai in impostazioni di apex > impostazioni comportamento > su azione del tasto home imposti non fare nulla > sotto, selezioni torna alla schermata predefinita se su una diversa. a me funziona benissimo.
ps: io uso la versione pro, non so se quella free ha questa possibilità. ciao
Ciao Iscio,
ho visto le icone, ma preferisco lo stile che hanno adesso e il colore blu... mi piace la tua home, ma per me è troppo "casinara"... eheh
ovviamente de gustibus.... ;)
comunque grazie per il lavoro che fai...sto cercando anche io di imparare a fare qualche modifica, ma con scarsi risultati ;)
sto iniziando ad usare Gimp per modificare le icone, ma ovviamente devo ancora imparare tutto... a partire proprio dalle icone di "partenza"... mi spiego meglio: io potrei prendere una qualsiasi icona dalla rom e modificarla con gimp, poi sostituirla a quella nella rom, flashare lo zip e tutto ok??
Adesso guardo e vedo se anche nova fa fare così spe ti tengo aggiornato grazie intanto.
EDIT: allora io su nova ho pulsante home e imposto pagina predefinita poi non ho altro, ovvero non ho altre funzioni da attribuire al tasto home sbaglio?
RIEDIT: forse ho trovato metto sul tasto home non fare nulla e poi ho una spunta che dice solo sulla schermata predefinita torna su home e indovina funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho appena provato grazie :)
RIRIEDIT: no non funziona probabilmente avevo schiacciato presto e quindi è rimasto dentro all'app adesso ho aspettato un secondino di + e la chiude e torna in home azz
Si sono sicuro :) me le sono passate tutte le versioni e ricordo che su la RC mi pare funzionasse oppure cera il fix da flashare. I wipe li ho fatti in varie occasioni mi, tipo quando ho flashato la mod stile sense orologio centrale ecc.. comunque rifamoli male non gli fa, grazie cmq
EDIT: aspetta adesso che ti leggo bene tu dici AED ultima versione perchè c'è un AED vecchia versione? Mi metti i dubbi così :)
con il nuovo dori funziona il tethering?
Ragazzi non so se è solo un mio problema ma ho installato l'ultimo Dori il 7.41 e il cellulare una volta completato il boot, arrivato alla lockscreen quando si spegne lo schermo non si riaccende più. Ho dovuto rimettere il 7.40 per risolvere il problema!
vediamo chi mi sa aiutare...uso la swiftkey ma credo che varrebbe per tutte le tastiere...spesso quando si scrive una mail, un messaggio, un promemoria è necessario posizionare il cursore in una parte del testo per apportare delle correzioni...e non sempre è facile posizionarlo tra le lettere desiderate...con la jellybam potevo utilizzare i tasti volume per mandare il cursore avanti o indietro di una lettera alla volta....sapete come si potrebbe fare anche su questa rom?
SwiftKey ti dà la possibilità di visualizzare i tasti freccia. Posizionare il cursore mi sembra piuttosto facile basta tenere il dito sopra e lo porti dove vuoi. Ora comunque mi spulcio le impostazioni e controllo meglio se é possibile usare anche i tasti volume.
Inviato con un piccione viaggiatore.
Sapete dove è l'opzione modalità alla guida? Si è attivata non so come e non riesco a disattivarla!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi,
prima avevo il kernel stock della Armageddon AED , adesso ho fatto 3 giorni con il Dori 7.38 e come reattività e funzionamento in 3G è migliorato di molto.
Questo però a scapito della batteria che mi và giù in maniera impressionante..
Voi come siete orientati con i kernel? Quale montate? Impressioni?
Se flasho il Dori 7.39 (ho visto che qualcuno lo monta...) va meglio?
grazie mille!