CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 380 di 660 primaprima ... 280330370378379380381382390430480 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,791 a 3,800 su 6593
Discussione:

[ROM] OlloS2 Armageddon RoM 4.1.2 by NEME77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3791
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pezze di Greco (Puglia)
    Messaggi
    1,247
    Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

    Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abboz Visualizza il messaggio
    Io oggi non sono riuscito a trasferire delle foto tramite wifi direct con un HTC one s con JB!
    È un problema della versione di Android, della rom o io che ho sbagliato qualcosa?
    È sempre funzionato a dovere... Magari è un problema dell'htc, si collegava al mio, ma una volta che provavo a spedire falliva sempre...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    appena provato tra s2 in firma e s2 stok 2,78 mb sono passati in un'attimo
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

  2.  
  3. #3792
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pezze di Greco (Puglia)
    Messaggi
    1,247
    Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

    Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    - integrare back to kill no
    - lockscreen stile nexus inserito lockscreen aosp
    - superare i livelli di sicurezza di batteria in modo da scattate foto e video fino allo 0% non testato
    - fotocamera silenziosa di default no
    - aggiungere il toggle del risparmio energetico ok
    - toggle 2g/3g no
    - aggiungere i toogle del riavvio e della torcia no
    - inserire nella tendina delle notifiche la possibilità di segnalare un SMS letto come succede con la cyano Nuovi Messaggi AOSP
    - se fosse possibile avere la barra di stato visibile anche dalla tendina dei toggle.no... mia richiesta






    - dalla rubrica se si vuole aggiungere un evento compleanno va in f.c. risolto
    - quando si preme sul toogle Shutdown appare la scritta Reboot Action invece di Shutdown action ora appare Armageddon rom
    - I toogle a specchio sono molto belli (Grazie a Luigi) ma i colori dei toggles non sono tutti delle stessa tonalità di blu sono daltonico non saprei
    - possibilità di togliere la barra della luminosità con un flag dal menù impostazioni o meglio dal tastino delle impostazioni nella schermata delle notifiche no
    - se si potesse aggiungere la possibilità di fare il download con il browser popup no
    - mancano gli emoticon x gli SMS risolto
    - con il wifi attivo c'è ancora il bug della lock screen che non si attiva... Bisogna aspettare qualche secondo x poter sbloccare lo schermo cambiato kernel tutto ok
    - se si imposta in impostazioni_display la visualizzazione della batteria, questa viene visualizzata per i primi 20 secondi poi torna tutto come prima no
    - molte righe del build.prop sono doppie. Si possono cancellare i doppioni? di queste doppie una è in "conflitto" con un'altra. risolto
    -tendina notifiche con icone piccole e decentrate icone centrate ma piccole..non credo sia un bug però
    -nei creature settings c'è la possibilità di attivare il toggle "sleep mode" ma mi pare che in realtà non venga visualizzato alcun pulsante aggiuntivo il toggle è stato rimosso
    - aprendo l'app del telefono, quella dove si compone il numero, scrivend un qualsiasi numero da aggiungere alla rubrica e poi tappando su Aggiungi a Rubrica non lo fa aggiungere, lo stesso vale se provate con la lista delle chiamate recenti.... non risolto
    -se si chiama un numero ed è occupato ci si ritrova nella lockscreen non risolto
    ciao iscio questo è quello che ho potuto vedere io...sembra anche risolto il problema dei tasti di richiamata che non apparivano o apparivano per pochissimi istanti

    la rom sembra andare benissimo è fluida e reattiva,per i consumi ho flashato da poco per potermi esprimere ho solo riscontrato una lag random quando dalla home voglio selezionare un widget nell'apertura della lista....vado a nanna che è ora
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Cupo72 per il post:

    iscio (02-01-13)

  5. #3793
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    556

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 2,094 volte in 443 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cupo72 Visualizza il messaggio
    ciao iscio questo è quello che ho potuto vedere io...sembra anche risolto il problema dei tasti di richiamata che non apparivano o apparivano per pochissimi istanti

    la rom sembra andare benissimo è fluida e reattiva,per i consumi ho flashato da poco per potermi esprimere ho solo riscontrato una lag random quando dalla home voglio selezionare un widget nell'apertura della lista....vado a nanna che è ora
    Eccomi...... Alcuni aggiornamenti fra cui il phone.apk adesso funziona perfettamente.......

    Download Update

  6. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato Neme77 per il post:

    brunetto (02-01-13),Cupo72 (02-01-13),Fabio3105 (02-01-13),hispanico (02-01-13),iscio (02-01-13),lulli68 (02-01-13),Pelide (02-01-13),sernam (02-01-13),tugaia56 (02-01-13)

  7. #3794
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neme77 Visualizza il messaggio
    Eccomi...... Alcuni aggiornamenti fra cui il phone.apk adesso funziona perfettamente.......

    Download Update
    grande neme, grazie e buon anno a tutti
    Ultima modifica di tugaia56; 02-01-13 alle 07:00

  8. #3795
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Ho notato che il modulo radio lq6 ciuccia un sacco di batteria,precisamente sta alto il valore di l2_hsic, qualcuno sa come si può risolvere?
    È un vero peccato che la batteria vada giù così velocemente...


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

  9. #3796
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neme77 Visualizza il messaggio
    Eccomi...... Alcuni aggiornamenti fra cui il phone.apk adesso funziona perfettamente.......

    Download Update
    Grande Neme!!!
    ho testato l'inserimento di un numero in rubrica, partendo dal telefono e adesso funziona perfettamente!!
    Grazie!!!
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  10. #3797
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neme77 Visualizza il messaggio
    Eccomi...... Alcuni aggiornamenti fra cui il phone.apk adesso funziona perfettamente.......

    Download Update
    Grandissimo...super mattiniero

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iscio per il post:

    crisgen (02-01-13),Cupo72 (02-01-13)

  12. #3798
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, , Giá alla buon ora subito due flash, aggiornamento by neme e nuovo kernel jeboo. Grazie e Buona giornata a tutti voi

    Jeboo Kernel*-- thanks to drowningchild for config/initramfs help, Entropy512 for his excellent patches, PhilZ for his recovery source!
    DOWNLOADhttp://d-h.st/FnNv1.1a-- Reverted compiler to stock (possible instability due to Linaro)

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jcoax per il post:

    Fabio3105 (02-01-13),skorpion83 (02-01-13)

  14. #3799
    Baby Droid L'avatar di sernam


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cupo72 Visualizza il messaggio
    Sinceramente a me non piace.
    senza offesa ma sembra una forzatura 3D, lo switch 3D e la sua guida in 2D.
    Nessuna offesa amico mio, ognuno di noi ha i propri gusti e preferenze, a me non dispiace quella grafica se limitata ad i soli switch, infondo ho scelto la rom di Neme proprio per la sua sobrietà!

    Cercavo di trovare una soluzione agli switch troppo lunghi e guardando qualche screen delle vecchie versioni ho trovato che la versione iniziale aveva l'angolo smussato sugli switch, mentre successivamente credo nella RC2 erano così:



    mentre nella final sono decisamente lunghi:

    Ultima modifica di sernam; 02-01-13 alle 19:09

  15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato sernam per il post:

    crisgen (02-01-13),Cupo72 (02-01-13),iscio (02-01-13)

  16. #3800
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, , Giá alla buon ora subito due flash, aggiornamento by neme e nuovo kernel jeboo. Grazie e Buona giornata a tutti voi

    Jeboo Kernel*-- thanks to drowningchild for config/initramfs help, Entropy512 for his excellent patches, PhilZ for his recovery source!
    DOWNLOADDev-Host - - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service Reverted compiler to stock (possible instability due to Linaro)

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    già già....
    flashate entrambe le cose e al momento direi che sta andando tutto bene...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Pagina 380 di 660 primaprima ... 280330370378379380381382390430480 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy