nessuna news?? non si muove una foglia??
Visualizzazione stampabile
nessuna news?? non si muove una foglia??
mi dareste per favore il link dell'ultimo kernel di philiz?!? dovrebbe essere la 3.75?
quà trovi tutto
https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
per il download eccoti il link Cwm
PhilZ-cwm6-XXLSJ-OXX-3.75-signed.zip
odin
PhilZ-cwm6-XXLSJ-OXX-3.75.tar.md5
Ho fatto il flash di questo stupendo Armageddon :)
Ho alcuni problemi con la Gallaria, quando premo su modifica foto, la Galleria cracha ... inoltre anche altri programmi come Apollo, l'app Fotocamera, se premo su fisheye mode, cracha. Sembra che tutto ciò sia legato alla galleria perché l'errore è sempre:
"Il programma Galleria è stato arrestato"
Inoltre, come faccio a togliere il menu slide che sta sempre(nascosto) a sinistra con tutti i programmi
grazie :)
Se vuoi essere sicuro di aver aggiornato... L'unica è entrare in recovery e cercare La relativa voce nelle impo...non ricordo esattamente il percorso, ma lo trovi scorrendo il menù della recoveri in philz-qualchealtracosa :p
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Raga a voi funziona la video chiamata di gtalk? Ho provato oggi a me no, bug mio o è normale ?
inviato con iPhone 5
solo io ho la voce MEDIA che mi consuma l'86% di batteria!? http://img801.imageshack.us/img801/5...1215202600.png
Ma notizie da Neme?
Si scusa, infatti adesso è all'90 percento...
Mi dura mezz'ora la batteria da stamattina
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io previsioni non ne faccio piu':(
http://imageshack.us/a/img255/1848/magooronzo.jpg
Aiuto :'(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Un nandroid con i blob sarebbe? cosa sono i blob?
Se hai fatto un nandroid con questa rom senza cambiare il tipo predefinito, dovresti avere nella cartella clockworkmod un backup suddiviso in varie cartelle
Anto
Quote:
Originariamente inviato da DavRugg
Se ti consuma fisso vuol dire non termina mai la scansione: causa un file corrotto. Soluzione: o lo trovi e cancelli o killi app media ogni avvio da gestione attività (come faccio io)
inviato con iPhone 5
no, purtroppo no..comunque forse ho risolto disattivando l'app "media storage"
Scusateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeee............Pronta
Fra un oretta dovrebbe essere su googledrive......
Quote:
Originariamente inviato da Neme77
Il supremo tra noi finalmente :P
inviato con iPhone 5
GRAZIEEEEEEEEE solo per questa ti perdono l'assenza. Ma ora muoviti a rimettere whatsapp. :*Quote:
- Call Rec Mod e Phonek@. apk in stile AOSP Come piace a Iscio!!!!
Lock aosp yeee :*
inviato con iPhone 5
La flashare stasera stessa... Non dubito che sia l'ennesimo capolavoro... A consumi pensi che possano essere migliorati rispetto alla prima edizione di Armageddon?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Considerando che il power profile era completamente errato, dato che samsung facendo il porting del firmware dell'S3 aveva lasciato sulla leaked del nostro S2 dei valori di idle con 4 core invece che 2 e la batteria da 2000 contro la nostra che è a 1650.........Credo che ci dovremmo essere....