OK.....Lo faccio Subito
Visualizzazione stampabile
Ok flasho:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
in download...è una scheggia non ce la faro mai con la batteriaaaa
p.s. grazie Neme ma la prossima volta nun aspetta sabato che io lavoro uahuahuah
salve a tutti, non sono esperto, quindi chiedo a voi... io ho la beta test sempre della armageddon, quindi faccio cache e dalvik e preload poi flasho, ma facendo il preload perdo tutti i dati presenti e le mods oppure rimane tutti invariato??
IMPORTANTE
Attenzione NON usate queste mods che trovate nel 3°post
MODS ARMAGEDDON/BETA
NO ARMAGEDDON RC
come da titolo sono solo per la prima armageddon e per la beta, molte mods sono ora integrate nella rom,
per il lucchetto e orologio centrale datemi il tempo che li preparo
per il themed datemi tempo che controllo se sono compatibili e in caso riadattarli
EDIT: le MODS GENERICHE sempre al 3°post ovviamente le potete usare
che dire, appena montata, per ora tutto ok, molto bella!!Grazie Neme, ti seguo da molto tempo ma oggi è la prima volta che flasho una tua rom, essendo ripassato solo oggi pomeriggio alla leaked; torno a casa dopo una festa di laurea e vedo che avevi appena uppato la rom, al che mi dico "ma si, proviamola"!Ho scelto bene!;)
luigi la mod della batteria la prima delle generiche visto che tocca il SystemUi non sarebbe meglio testarla prima?
@Neme in preload vedo nfc.apk non presente nelle precedenti versioni...vuol dire che è tutto funzionante oppure serve ad una futura implementazione?
Ovviamente grazie e grazie sempre per il tuo impegno, capiamo tutti gli imprevisti e poi cmq sappiamo che ti farai perdonare :D... Volevo chiedere alcune delucidazioni sull'implementazione di alcune feature e se no se è possibile farlo p:
1) superare i livelli di sicurezza di batteria in modo da scattate foto e video fino allo 0%
2) fotocamera silenziosa di default
3) MMs AOSP inverted
4) possibile implementation della torcia come nella monster
Ovviamente aspettiamo anche lucchetto :D.
Grazie mille ancora :thumbup:
Sent from my Iphone fu**er S2
In download :D ancora ho su la prima armageddon rilasciata, perciò scaricarla e d'obbligo. Comunque, prime impressioni? Ahah Grazie neme!
Inviato dal mio PipBoy3000 Gold Edition!
DOWNLOAD LUCCHETTO STATUSBAR
Per l'orologio centrale e orologio centrale+lucchetto a domani.. Notteee
Ragazzi, a me non va la rom.. Ho flashato, fatto tutti i wipe (tranne il data) format system, preload, ma quando deve avviarsi, fa un continuo bootloop. Mi chiede di scegliere la home da usare, neanche il tempo di selezionare, che ritorna nella bootanimation, facendo sempre lo stesso ciclo... Consigli?
Inviato dal mio PipBoy3000 Gold Edition!
Buona domenica a tutti... Allora, rom flashata ma: la torcia nel menu a tendina va ancora in fc... La torcia nella lockscreen si spegne quando si spegne lo schermo... Il multiwindows non ha più lo sfondo nero... Il menù del telefono è in stile ics... Ho sbagliato qualcosa io?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Buon giornoooooo :) Allora in download... attualmente ho la Armageddon Beta wipe cache e dalvin e flash giusto?
P. S Grazie nemeeeeee
Quote:
Originariamente inviato da Gius3ppe
Giusto... Consigliano anche un formato preload e formato system.... Fammi sapere come ti va, xke a me mancano un sacco di cose e credo che non sia andato bene il flash della rom...
Curiosità ho la creature e da un periodo di tempo che alcuni video in streaming non riesco a vederli, oggi ho scaricato un App che si chiama flash Player e facendo un test del flash Player mi dice che il mio device non supporta il flash Player, ma è normale?
Flashata da troppo poco ma nessuno dei problemi di cui sopra. Probabilmente avete lisciato qualche wipe. Magari controllate anche la grandezza del file ed eventualmente ri scaricate la rom.
Per le vecchie mod abbiate un po di pazienza luigi appena ha tempo controlla la compatibilità ed eventualmente corregge.
@iscio al momento ho potuto solo constatare che i contatti dei messaggi non hanno le immagini in sincrono con la rubrica e che, ma non so se sia implementato, manca l'nfc.
Buona domenica a tutti... Io vado a lavoro :mad::banghead:
Inviato con un piccione viaggiatore
Quote:
Originariamente inviato da Cupo72
532,52 mb può andare?
Ho provato anche a riflashare la rom ma ancora niente... Stessi problemi di prima... Io faccio wipe cache, dalvik, format preload, format system, flash rom e reboot... Cosa sbaglio?
Dai, non ho voglia di fare il wipe data...
Domanda:Ma dopo aver flashato posso rimuovere le due precedenti rom (Sempre Armageddon) che mi occupano quasi 1GB? cioè le rimuovo dal PC non so se mi son spiegato...alla fine non servono,giusto?!
Tutto perfetto, i messaggi AOSP si potevano lasciare però ;( va be proverò questi
- toggle per attivare/disattivare multiwindows > OK
- modalità mass storage di default > Aggiunto con sctipt
- integrare back to kill > Rimosso xché andava in conflitto con il multiwindows
- lockscreen alternativo con lucchetto da scorrere stile aokp > si ma in stile AOSP (dovrebbe essere la stessa cosa:D)
- lockscreen stile nexus > (non ne ho idea ma penso di no)
- aumentare lo spazio tra l'indicatore di segnale e quello della batteria nella status bar > Risolto con fix
- rimpicciolire lo switcher attiva/disattiva nelle impostazioni > Risolto
- tematura inverted per contatti e Messaggi e, per quest'ultimo, se c'è la possibilità di usare gli ultimi presenti sulle aosp > Risolto
- icone del telefono a posto di verdi, blu > Risolto
- superare i livelli di sicurezza di batteria in modo da scattate foto e video fino allo 0% > da provare
- fotocamera silenziosa di default > Da risolvere
- bug volume audio, il volume arrivato circa a metà ritorna a zero e poi riaumenta > Risolto con fix
Edit: Il toggle della torcia e quello del reboot mancano....
Inoltre quando si preme sul toogle Shutdown appare la scritta Reboot ection invece di Shutdown action Già aggiunto nel post di iscio
http://img.tapatalk.com/d/12/12/16/ygase5a2.jpg
Altra piccola cosa.... quando lo schermo si spegne da solo si attiva il blocca schermo (come deve essere) ma non si sente il click come quando si blocca dal tasto Power
I toogle a specchio sono molto belli (Grazie a Luigi) ma i colori dei toggles non sono tutti delle stessa tonalità di blu (lo so che sono pignolo:p) http://img.tapatalk.com/d/12/12/17/y2yduda9.jpg.....se si potesse sistemare sarebbe perfetto;)
E la possibilità di togliere la barra della luminosità con un flag dal menù impostazioni o meglio dal tastino delle impostazioni nella schermata delle notifiche
Un'altra cosa aggiungere la possibilità di eseguire il download con il browser popup
http://img.tapatalk.com/d/12/12/16/dute2unu.jpg
Altro piccola cosa che manca sono gli emoticon x gli SMS
http://img.tapatalk.com/d/12/12/17/atare8ag.jpg
Segnalato da AldoGS2:
se fosse possibile rimuovere quello sfondo di colore diverso dall'area delle notifiche (vedi screen)
http://img.tapatalk.com/d/12/12/17/upejezus.jpg
Grazie x l'attenzione;)
non riesco a scaricare dal link in prima pagina qualcuno puo fornire un mirror