OK.....Lo faccio Subito
Visualizzazione stampabile
Ok flasho:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
in download...è una scheggia non ce la faro mai con la batteriaaaa
p.s. grazie Neme ma la prossima volta nun aspetta sabato che io lavoro uahuahuah
salve a tutti, non sono esperto, quindi chiedo a voi... io ho la beta test sempre della armageddon, quindi faccio cache e dalvik e preload poi flasho, ma facendo il preload perdo tutti i dati presenti e le mods oppure rimane tutti invariato??
IMPORTANTE
Attenzione NON usate queste mods che trovate nel 3°post
MODS ARMAGEDDON/BETA
NO ARMAGEDDON RC
come da titolo sono solo per la prima armageddon e per la beta, molte mods sono ora integrate nella rom,
per il lucchetto e orologio centrale datemi il tempo che li preparo
per il themed datemi tempo che controllo se sono compatibili e in caso riadattarli
EDIT: le MODS GENERICHE sempre al 3°post ovviamente le potete usare
che dire, appena montata, per ora tutto ok, molto bella!!Grazie Neme, ti seguo da molto tempo ma oggi è la prima volta che flasho una tua rom, essendo ripassato solo oggi pomeriggio alla leaked; torno a casa dopo una festa di laurea e vedo che avevi appena uppato la rom, al che mi dico "ma si, proviamola"!Ho scelto bene!;)
luigi la mod della batteria la prima delle generiche visto che tocca il SystemUi non sarebbe meglio testarla prima?
@Neme in preload vedo nfc.apk non presente nelle precedenti versioni...vuol dire che è tutto funzionante oppure serve ad una futura implementazione?
Ovviamente grazie e grazie sempre per il tuo impegno, capiamo tutti gli imprevisti e poi cmq sappiamo che ti farai perdonare :D... Volevo chiedere alcune delucidazioni sull'implementazione di alcune feature e se no se è possibile farlo p:
1) superare i livelli di sicurezza di batteria in modo da scattate foto e video fino allo 0%
2) fotocamera silenziosa di default
3) MMs AOSP inverted
4) possibile implementation della torcia come nella monster