Aspetta qualche ciclo... Mediamente ci vogliono 4 o 5 cicli di carica x capire le reali capacità... ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, ci sono novità sulla nuova release? :)
Non me ne ero mai accorto ma selezionando silenzioso o vibrazione, il lucchetto a destra diventa più piccolo. Ritorna normale solo selezionando suoneria.
E' normale o sono rimasto indietro con la mod ?
Grazie
Hispa
Per chi fosse interessato è uscito il Jeboo Kernel 1.3:
-- Added undervolt(UV) support, 5-steps (andip71/Simone201)
-- Updated CWM; added tweak in CWM to clear init.d voltage script (in case of no boot from low V)
-- Reverted initramfs to XXLSJ, hopefully stabilizes things
-- Matrixified CWM (thanks to jank4u)!
Hispa
Ciao Tugaia ho sistemato le scritte dei toggle in italiano ora sono perfettamente leggibili e allineati....:cool: scusami per il ritardo nel risolverti il problema ma sono stato assente dal 3d in questi giorni.....spero che ora siano come desideravi....;)
Edit: li trovi nel link in prima ho aggiornato il file gia presente nella cartella lidroid....:)
Mi chiedevo... Volevo cambiare lo sfondo della lock screen ma il rettangolo della selezione è troppo piccolo... E ne prende solo una parte... Come diavolo devo fare... Quanto dev'essere grande in pixel l'immagine che in caso la creo ad-hoc... Ciao e grazie...
Inviato dal mio Galaxy SII
Rom: Armageddon
Kernel: Dorimanx 7.44
Launcher: NextLauncher
usando Androidiani App
jgua ho un problema, ho flashato questo ultimo tuo zip ma così facendo sono ricomparse le lineette sotto i toggle :-(((
Allegato 44451
Sono io che ringrazio te, la rom funziona benissimo e per gli '' addobbi'' si può anche aspettare :)
Ancora grazie a tutti modder di, Armageddon.
Inviato tramite raccomandata con ricevuta di ritorno con Armageddon by Neme77
ciao ragazzi..è uscito qualcosa di nuovo dalla aed del 3 gennaio?
sarà possibile avere il jb come il nexus con le sue funzionalità?
sono nel post di iscio,
comunque eccoli sono qui https://www.dropbox.com/sh/i46t20sclw9b7ea/Z5FEdvjELZ?m
Ciao raga ho appena aggiunto nel dropbox due file per la lidroid.... in pratica ho modificato il file di Neme per avere il toggle del 2/3G ....:)
Le modifiche riguardano le scritte in italiano(perfettamente visibili), nuova icona rotazione e sistemato bug del toggle della vibrazione.....:cool:
PS: unico problema che non ho potuto testare quindi cerco volontariiiiiiiiii.......!!!!!!! :o :D
Il link è sempre lo stesso, questo: https://www.dropbox.com/sh/i46t20sclw9b7ea/Z5FEdvjELZ?m
Grazie per la collaborazione.
Se guardi nel mio post dove ci sono i link di luigimak ci sono amche tutti gli screen. Per quelle della lidroid invece non credo servano, è abbastanza chiara la modifica.
Edit. Ma nessuno ha ancora provato l'ultima mod?? Che delusione :thumbdown:
By Iscio, inviato con Tapatalk
Detto e fatto :)
Allegato 44517
Inviato tramite raccomandata con ricevuta di ritorno con Armageddon by Neme77
Edit: Ho visto adesso che parecchie icone sono tornate bianche
http://img.tapatalk.com/d/13/02/03/vy7e7y4u.jpg
A proposito, a me é tornato il bug del tasto home che spegne l'applicazione dopo che lo schermo si è spento... e a forza di flashare non mi ricordo più cosa devo fare.
Ragazzi dovreste mettere un po d'ordine nei file che moddate, :D
Flashi una modifica e ne scompare un'altra :D:D:D:D:D:D:D:D
Inviato tramite raccomandata con ricevuta di ritorno dal mio Tapatalk_Armageddon
by Neme77
Uff, ragazzi, ma è possibile che sia sempre così?!?! Uno si assenta x una giornata e qui succede il finimondo!!! Grandissimi ragazzi!!!! E ovviamente se avete bisogno di qualcosa chiedete pure... :D
Inviato dal mio GT-I9100
E comunque grazie ancora per il tempo e la passione per che ci mettete :thumbup::thumbup::beer::beer:;)
Inviato tramite raccomandata con ricevuta di ritorno dal mio Tapatalk_Armageddon
by Neme77